Vai al commento

[IcyÆ’lame] A Tutto Reality PM - ATRPM3 + ATRPM4 [Commenti]

IcyFlame

Post raccomandati

Commenta e non mettere solo mi piace. :c

WTF, quando cavolo l'ho fatto questo messaggio?! :fg: (E poi non avevo ancora commentato perché ero da tablet e andavo male :c)

Comunque:

1. Opinioni su ATRPM4, magari un titolo decente

2. Candidature per la nuova stagione, due posti disponibili!

3. Avvisarmi se ci siete per durare di più in A Tutto Reality PM 4- Non solo un reality

4. Per dirmi se volete questi nuovi spin-off che io vorrei tanto scrivere: dipendo da voi!

5. Idee per i miei eventuali spin-off di vario genere: giallo, comico, magari pure horror

1. Sembra bello, non vedo l'ora di leggerlo! :D

2. Io ero conduttore del Doposhow, e non so se lo rimarrò, ma se così fosse sarebbe carino se ad un certo punto divento un concorrente, un po' come Blainley. (Magai un piano di Vibra per sbarazzarsi di me)

3. Non ho capito questa domanda. :(

4. Zì *-*

5. Magari sarebbe bello uno spin-off che è uno di quei programmi-gioco in cui 2 persone si affrontano in sfide assurde per vincere. Sarebbe figo se in ogni puntata si sfidino un concorrente di ATRPM e uno del vero A tutto reality! :D (O comunque i personaggi del vero A tutto Reality devono farlo qualche cameo in ATRPM4 u.u)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATRPM ritorna :sisi:

L'idea degli spin-off è carina, anche perchè magari può essere qualcosa di diverso rispetto al solito. Ad esempio potresti "indagare" sulle vite dei concorrenti e le loro relazioni.

E siccome oggi è il mio compleanno, come regalo mi devi inserire come personaggio, e magari anche come vincitore :fail:

Link al commento

ATRPM ritorna :sisi:

L'idea degli spin-off è carina, anche perchè magari può essere qualcosa di diverso rispetto al solito. Ad esempio potresti "indagare" sulle vite dei concorrenti e le loro relazioni.

E siccome oggi è il mio compleanno, come regalo mi devi inserire come personaggio, e magari anche come vincitore :fail:

Tanti auguri! :D

Pory, buahahahah(?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

TI ASPETTAVO

Comunque sì, l'idea degli spin off è figa, magari potresti farne qualcuno comico (al limite del nonsense) e qualcuno serio (incentrato su personaggi che hanno caratteristiche simili e qualcosa in comune, passati e riflessioni).

Il titolo: A Tutto Reality PM 4 Il Ritorno Della Vendetta Della Rivincita Dei Concorrenti Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Contro Il Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane E Il Cattivo Di Turno Che Trama Per Boicottare Il Reality Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane Che Si Diverte A Far Soffrire I Concorrenti Che Adesso Sono Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Nei Confronti Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane.

Link al commento

TI ASPETTAVO

Comunque sì, l'idea degli spin off è figa, magari potresti farne qualcuno comico (al limite del nonsense) e qualcuno serio (incentrato su personaggi che hanno caratteristiche simili e qualcosa in comune, passati e riflessioni).

Il titolo: A Tutto Reality PM 4 Il Ritorno Della Vendetta Della Rivincita Dei Concorrenti Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Contro Il Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane E Il Cattivo Di Turno Che Trama Per Boicottare Il Reality Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane Che Si Diverte A Far Soffrire I Concorrenti Che Adesso Sono Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Nei Confronti Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane.

Titolo fantastico, mi hai commosso à§_à§

Per gli spin-off pensavo la stessa cosa, alternare stili diversi era quello che volevo fare :)

by secsi @Combo 

Link al commento

Titolo fantastico, mi hai commosso à§_à§

Per gli spin-off pensavo la stessa cosa, alternare stili diversi era quello che volevo fare :)

Perfetto! Farai gli spin off d'estate oppure ad Ottobre, come la serie principale?

Link al commento

Perfetto! Farai gli spin off d'estate oppure ad Ottobre, come la serie principale?

Beh, credo in estate. 

Forse qualcuno anche ad ottobre. :)

Comunque la maggior parte saranno oneshot. :)

by secsi @Combo 

Link al commento

Più che comico, direi che è un misto con anche quello "serio".

Non so, ora che ci penso sì, è comico, ma a me ha dato anche l'altra impressione.

Comunque, maledetto, non fuggire!

Dov'è che ti ha dato l'impressione seria? :o

by secsi @Combo 

Link al commento

Oddeo!
Già  me lo vedo! ò_O

Il mio spin off sarà  qualcosa di epico.. qualcosa come..

come..

"Ghimli la Terrorista dei Mari

e l'intrepida ciurma di nani dannati!"

arrrrrrrr..

Ahahha, XD

no dai scherzi a parte,

felice che sia tornata ATRPM Stagione 3 dove qui si spera che compaia anche..

article-0-02A4C950000004B0-738_306x423.j

Buon proseguimento ;D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...