yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Voglio partecipare. Figataaaaa <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 HO MESSO MI PIACE PROPRIO OGGI E ICY NON PUO' QUOTARMI SE NON CON QUESTO MESSAGGIO VECCHIO! Commenta e non mettere solo mi piace. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Commenta e non mettere solo mi piace. :c WTF, quando cavolo l'ho fatto questo messaggio?! (E poi non avevo ancora commentato perché ero da tablet e andavo male :c) Comunque: 1. Opinioni su ATRPM4, magari un titolo decente 2. Candidature per la nuova stagione, due posti disponibili! 3. Avvisarmi se ci siete per durare di più in A Tutto Reality PM 4- Non solo un reality 4. Per dirmi se volete questi nuovi spin-off che io vorrei tanto scrivere: dipendo da voi! 5. Idee per i miei eventuali spin-off di vario genere: giallo, comico, magari pure horror 1. Sembra bello, non vedo l'ora di leggerlo! 2. Io ero conduttore del Doposhow, e non so se lo rimarrò, ma se così fosse sarebbe carino se ad un certo punto divento un concorrente, un po' come Blainley. (Magai un piano di Vibra per sbarazzarsi di me) 3. Non ho capito questa domanda. 4. Zì *-* 5. Magari sarebbe bello uno spin-off che è uno di quei programmi-gioco in cui 2 persone si affrontano in sfide assurde per vincere. Sarebbe figo se in ogni puntata si sfidino un concorrente di ATRPM e uno del vero A tutto reality! (O comunque i personaggi del vero A tutto Reality devono farlo qualche cameo in ATRPM4 u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ATRPM ritorna L'idea degli spin-off è carina, anche perchè magari può essere qualcosa di diverso rispetto al solito. Ad esempio potresti "indagare" sulle vite dei concorrenti e le loro relazioni. E siccome oggi è il mio compleanno, come regalo mi devi inserire come personaggio, e magari anche come vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ATRPM ritorna L'idea degli spin-off è carina, anche perchè magari può essere qualcosa di diverso rispetto al solito. Ad esempio potresti "indagare" sulle vite dei concorrenti e le loro relazioni. E siccome oggi è il mio compleanno, come regalo mi devi inserire come personaggio, e magari anche come vincitore Tanti auguri! Pory, buahahahah(?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 TI ASPETTAVOComunque sì, l'idea degli spin off è figa, magari potresti farne qualcuno comico (al limite del nonsense) e qualcuno serio (incentrato su personaggi che hanno caratteristiche simili e qualcosa in comune, passati e riflessioni).Il titolo: A Tutto Reality PM 4 Il Ritorno Della Vendetta Della Rivincita Dei Concorrenti Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Contro Il Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane E Il Cattivo Di Turno Che Trama Per Boicottare Il Reality Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane Che Si Diverte A Far Soffrire I Concorrenti Che Adesso Sono Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Nei Confronti Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 TI ASPETTAVO Comunque sì, l'idea degli spin off è figa, magari potresti farne qualcuno comico (al limite del nonsense) e qualcuno serio (incentrato su personaggi che hanno caratteristiche simili e qualcosa in comune, passati e riflessioni). Il titolo: A Tutto Reality PM 4 Il Ritorno Della Vendetta Della Rivincita Dei Concorrenti Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Contro Il Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane E Il Cattivo Di Turno Che Trama Per Boicottare Il Reality Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane Che Si Diverte A Far Soffrire I Concorrenti Che Adesso Sono Vendicativi Arrabbiati e Più Cattivi E Assetati Di Sangue Di Sempre Nei Confronti Del Conduttore Malato Egocentrico e Megalomane. Titolo fantastico, mi hai commosso à§_ৠPer gli spin-off pensavo la stessa cosa, alternare stili diversi era quello che volevo fare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Titolo fantastico, mi hai commosso à§_ৠPer gli spin-off pensavo la stessa cosa, alternare stili diversi era quello che volevo fare Perfetto! Farai gli spin off d'estate oppure ad Ottobre, come la serie principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perfetto! Farai gli spin off d'estate oppure ad Ottobre, come la serie principale? Beh, credo in estate. Forse qualcuno anche ad ottobre. Comunque la maggior parte saranno oneshot. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Beh, credo in estate. Forse qualcuno anche ad ottobre. Comunque la maggior parte saranno oneshot. Ma sei crudele, ci fai salire l'Hype in un colpo così :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma sei crudele, ci fai salire l'Hype in un colpo così :C Uno l'avevo già preparato, quindi uscirà sabato (credo) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Uno l'avevo già preparato, quindi uscirà sabato (credo) Approvo Piccola anteprima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Approvo Piccola anteprima? E' su Prince prima della seconda stagione. :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E' su Prince prima della seconda stagione. :o Ok! Quindi suppongo sia comico haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok! Quindi suppongo sia comico haha Io voglio il sangue (?) Ma pure il comico va benissimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho pubblicato il primo Spin-Off! MALEDIZIONE AL SITO E ALLE 24 ORE. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 TI ADORO HAHAHAHAHAHAHAHAHA.Poi Dio, sono bellissimo e modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Il panettone, oh cielo ahhahahahahhaProssimo genere? Comico o Horror °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho pubblicato il primo Spin-Off! MALEDIZIONE AL SITO E ALLE 24 ORE. Bellissimo, hahahaha. Però povero Prince, anche i suoi genitori fanno festa. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Più che comico, direi che è un misto con anche quello "serio".Non so, ora che ci penso sì, è comico, ma a me ha dato anche l'altra impressione.Comunque, maledetto, non fuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Più che comico, direi che è un misto con anche quello "serio". Non so, ora che ci penso sì, è comico, ma a me ha dato anche l'altra impressione. Comunque, maledetto, non fuggire! Dov'è che ti ha dato l'impressione seria? :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Dov'è che ti ha dato l'impressione seria? :o Nella figura di Prince, ma boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Nella figura di Prince, ma boh Continuo a non capire, ma boh. [cit.] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Oddeo!Già me lo vedo! ò_OIl mio spin off sarà qualcosa di epico.. qualcosa come..come.. "Ghimli la Terrorista dei Marie l'intrepida ciurma di nani dannati!"arrrrrrrr.. Ahahha, XDno dai scherzi a parte,felice che sia tornata ATRPM Stagione 3 dove qui si spera che compaia anche.. Buon proseguimento ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 In teoria aprirà un altro topic e sarà ATR:PM 4, ma vbb. FA LO STESSO!! Il senso era quello che mi fa piacere ci sia una nuova season <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.