Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Perchè mi modifichi i messaggi? Si,dovrebbe essere una pianta,poi se non conosci la flora marina non è colpa mia bhe se per te quella è una pianta... buon per te!...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Perchè per quanto possa essere il cancro,non sono tutte capsate le cose che vengono dette. Sta sfornando foto su foto. Non vuol dire che se è brutto,deve essere per forza fake. Il bellissimo tasso di ieri,come hai notato,era ultra fake. (purtroppo.) Ma solo a me quel tasso faceva schifo in una maniera assurda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 bhe se per te quella è una pianta... buon per te!...... Il fatto è che non sembra una pianta,ma lo è. Che poi,stiamo lanciando giudizi a random su dei pokemon che vediamo attraverso una foto di scarsissima qualità . Le immagini ufficiali potrebbero essere infinitamente meglio,per quanto ci sembrino brutti ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma solo a me quel tasso faceva schifo in una maniera assurda? sì ; era al livello giusto di pucciosità e con una evo avrebbe raggiunto anche quello di figaggine (wish in gen VII à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il fatto è che non sembra una pianta,ma lo è. Che poi,stiamo lanciando giudizi a random su dei pokemon che vediamo attraverso una foto di scarsissima qualità . Le immagini ufficiali potrebbero essere infinitamente meglio,per quanto ci sembrino brutti ora. spero nel modo più assoluto che non ci saranno immagini ufficiali proprio perchè è un fake!... poi ognuno la pensa come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Beh,dopo queste immagini,mi sembra inutile dubitare ancora della loro veridicità . :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il fatto è che non sembra una pianta,ma lo è. Che poi,stiamo lanciando giudizi a random su dei pokemon che vediamo attraverso una foto di scarsissima qualità . Le immagini ufficiali potrebbero essere infinitamente meglio,per quanto ci sembrino brutti ora. Vedi MegaMewtwoY , Quilladin quando lo hanno rivelato (anche se poi non è migliorato granché ...) e altri di questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dovrebbe essere questo: Che schifezza, spero sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ecco almeno queste immy sono vere fa vedere l'ingame e la battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Vorrei vedere chi urla al "fake" adesso xDCari, l'ho già detto una volta, abituiamoci alla lingua esagerata dell'evo di Frogadier <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 gg a quell' emolga , quilladin impara mosse terra XDEhm... Non so se lo sai, ma Emolga è di tipo Volante-Elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 1) E' quiladin contro emolga 2)Di nuovo il pokémon grigio.. mh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team ah inoltre nuova immy dell' uccello luchador Ora che lo vedo meglio é bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ehm... Non so se lo sai, ma Emolga è di tipo Volante-Elettro... sì ho editato perché ci ho pensato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 1) E' quiladin contro emolga 2)Di nuovo il pokémon grigio.. mh.. ma dove sta il pokemon grigio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Questo mi sembra il Cristallo gigante in mezzo al lago... Mi dispiace... Ma credo sia real Però il piccione Volante-Lotta è figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Questo mi sembra il Cristallo gigante in mezzo al lago... Mi dispiace... Ma credo sia real Però il piccione Volante-Lotta è figo! Quoto, il volatile è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 bhe si queste potrebbero essere vere!! ma i pokemon no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 credo che oramai con tutti sti screenshot la game freak debba confermare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 bhe si queste potrebbero essere vere!! ma i pokemon no! Stessa fonte delle immagini dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo a me sembra una crostata :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 bhe si queste potrebbero essere vere!! ma i pokemon no! Se provengono dalla stessa persona anche i pokemon sono veri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo a me sembra una crostata :°D Io pensavo fosse un dolcetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.