Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Perchè mi modifichi i messaggi? Si,dovrebbe essere una pianta,poi se non conosci la flora marina non è colpa mia :fg:

bhe se per te quella è una pianta... buon per te!......

Inviato

Perchè per quanto possa essere il cancro,non sono tutte capsate le cose che vengono dette. Sta sfornando foto su foto. Non vuol dire che se è brutto,deve essere per forza fake. Il bellissimo tasso di ieri,come hai notato,era ultra fake. (purtroppo.)

Ma solo a me quel tasso faceva schifo in una maniera assurda?

Inviato

bhe se per te quella è una pianta... buon per te!......

Il fatto è che non sembra una pianta,ma lo è. Che poi,stiamo lanciando giudizi a random su dei pokemon che vediamo attraverso una foto di scarsissima qualità . Le immagini ufficiali potrebbero essere infinitamente meglio,per quanto ci sembrino brutti ora.

Inviato

Ma solo a me quel tasso faceva schifo in una maniera assurda?

sì ; era al livello giusto di pucciosità  e con una evo avrebbe raggiunto anche quello di figaggine (wish in gen VII à§_à§)

Inviato

Il fatto è che non sembra una pianta,ma lo è. Che poi,stiamo lanciando giudizi a random su dei pokemon che vediamo attraverso una foto di scarsissima qualità . Le immagini ufficiali potrebbero essere infinitamente meglio,per quanto ci sembrino brutti ora.

spero nel modo più assoluto che non ci saranno immagini ufficiali proprio perchè è un fake!... poi ognuno la pensa come vuole ;)

Inviato

^^ Vedi MegaMewtwoY , Quilladin quando lo hanno rivelato (anche se poi non è migliorato granché ...) e altri di questa gen

Inviato

questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team

ah inoltre nuova immy dell' uccello luchador

1380468258966.jpg

Ora che lo vedo meglio é bellino
Inviato

Ehm... Non so se lo sai, ma Emolga è di tipo Volante-Elettro...

sì ho editato perché ci ho pensato dopo

Inviato

1) E' quiladin contro emolga

2)Di nuovo il pokémon grigio.. mh..

ma dove sta il pokemon grigio?

Inviato

2hxra12.png

Questo mi sembra il Cristallo gigante in mezzo al lago... Mi dispiace... Ma credo sia real :(

Però il piccione Volante-Lotta è figo!

Quoto, il volatile è bello.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...