Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma sulla mappa di kalos ci sono 3 cristalli giganti per ogni fila.. invece nella foto sono 4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo a me sembra una crostata :°D ah ah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io non dico che siano fake anzi credo che siano reali, però non credo che quella rana si la evo di frogadier perché tutto il pokemon si basa sulla schiuma in cui ripone gli oggetti e nel suo ultimo stadio non ce più? È poi se provengono dalla stessa persona come fa ad avere sia la evo di chespin e quella di froakie (una al 60 e l'altra al 30 poi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma dove sta il pokemon grigio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo a me sembra una crostata :°D ma lo sai come sono fatte le crostate ? comunque il bordo della roccia ricorda vagamente le teglie delle torte nei cartoni ... Ah le rocce probabilmente sono la parte iniziale prima dei Monoliti e non il cristallo gigante del lago perché sono in fila 4 x 4 e sono così anche nella mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Oh no, un Emolga (Pokemon che odio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Penso siano tutti veri ma dubito che quella rana sia l'evoluzione di Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Spero siano fakeeee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma sulla mappa di kalos ci sono 3 cristalli giganti per ogni fila.. invece nella foto sono 4.. Che mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma sulla mappa di kalos ci sono 3 cristalli giganti per ogni fila.. invece nella foto sono 4.. le mappa non potrebbe essere precisa oppure il quarto lo hanno aggiunto dopo. comunque dubito che siano false. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se provengono dalla stessa persona anche i pokemon sono veri... si anche la talpa... ma poi si è rivelata fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Penso siano tutti veri ma dubito che quella rana sia l'evoluzione di Frogadier ecco la penso come te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Penso siano tutti veri ma dubito che quella rana sia l'evoluzione di Frogadier Se è vero è per forza l'evo di Frogadier. Il ninja rana acquatico è solo uno in questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 si anche la talpa... ma poi si è rivelata fake.. La talpa non proviene dalla stessa fonte delle ultime immagini,purtroppo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se la rana fosse la vera eco di frogadier come fa ad avere anche chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che mappa? questa http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/05/kalos-region.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma dove sta il pokemon grigio?A me sembrano dei Nidoran femmina (o delle rocce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 un utente in DA mi afferma che quella evoluzione finale di froakie e vera quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se la rana fosse la vera eco di frogadier come fa ad avere anche chespin? Ci saranno più persone col gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se la rana fosse la vera eco di frogadier come fa ad avere anche chespin? quella che si vede è una vista aerea, magari la fonte sta usando emolga; oppure semplicemente ha ricominciato il gioco per far vedere le altre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 questa http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/05/kalos-region.jpg Grazie, ma non vedo dov'è il cristallo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se la rana fosse la vera eco di frogadier come fa ad avere anche chespin? magari ha 2 3ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 magari ha 2 3ds.. e dovrebbe avere anche 2 giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Grazie, ma non vedo dov'è il cristallo o.o in alto a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e dovrebbe avere anche 2 giochi? Perché no, io avrò 2 3DS e entrambi i giochi D: Se è uno che recensisce per forza deve avere entrambi, per le differenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.