Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

Non risponderanno mai con una risposta significativa :( Al massimo prenderanno di mira la discussione lol

 

gli ho inviato pure una mail... in ogni caso le rimuovessero potrebbe voler dire che sono reali. u.u

 

Edit: l'ho inviata anche alla sede giapponese xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che sia l' evoluzione di frogadier. Come tutti sappiamo, sia froakie che la sua evoluzione hanno come segno caratterisco delle bolle attorno al collo, che senso avrebbe farle sparire ? ve lo immaginereste venusaur senza palma ? non ci sarebbe coerenza.

Beh,a Blastoise compaiono due cannoni dal nulla,e durante l'evoluzione perde le orecchie caratteristiche di Wartortle,non ci vedo nulla di strano D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che sia l' evoluzione di frogadier. Come tutti sappiamo, sia froakie che la sua evoluzione hanno come segno caratterisco delle bolle attorno al collo, che senso avrebbe farle sparire ? ve lo immaginereste venusaur senza palma ? non ci sarebbe coerenza.

Venusaur  è uscito come nome casuale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poke***** mette la news ecco cosa c'è scritto(google translate):



 


Questa mattina, diverse foto convincenti di nuovi Pokemon sono state pubblicate su Internet (i primi tre che vedete qui sotto). Più tardi, un altro "leaker" apparso sul nostro forum cominciò a postare anche altre foto (il resto che vedete qui sotto). Entrambe le fonti sono apparentemente giocano giochi diversi, ma entrambi possiedono almeno uno degli stessi Pokemon (Hawlucha). Secondo le informazioni di entrambi i "fughe di notizie", Greninja è la forma finale di Froakie, Hawlucha è un pokémon di tipo volante/lotta può apprendere un nuovo attacco di tipo Lotta chiamato Flying Press, e un nuovo Roccia / Acqua Pokemon, Binacle , è # 21 nella Kalos costiera Pokedex. Aerodactyl ha presumibilmente un Mega Evoluzione. Schema di colori di Hawlucha sembra variare passando per le due serie di foto qui sotto.


E 'difficile determinare se le immagini sono Photoshopped. Dopo più di 1000 persone hanno cominciato a vedere il thread del forum, la fonte che ha postato sul nostro forum espunta le informazioni dai suoi messaggi e cancellato le sue immagini. Ha chiesto loro falso, ma molti dei nostri utenti del forum teorizzano che è solo una copertura scusa. I suoi indirizzi IP tracce torna in Italia dove altre convincenti X / Y foto sono state perdite nel corso degli ultimi giorni. Anche se non vogliamo inviare messaggi più "fughe" di questi giochi nel loro diritto di rilascio dietro l'angolo, le foto sono già  diffusa in ogni angolo di Internet, quindi non c'è motivo di far finta che non esistano. Si ricorda, tuttavia, che questi potrebbero essere falsi e siamo solo a loro presentare a fini di discussione.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stiamo lamentando perchè l'evo di Froakie ha la lingua come sciarpa...ma ricordatevi che le raganelle usano la lingua per cacciare.


64555_577943855600659_1860004020_n.jpg


 


Da questa fanart invece,vi sembra ancora così brutto? :( (Ho detto fanart,non artwork ufficiale eh D: )


 


1376399_183800968471120_1112562094_n.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

602h.jpg

Se questo è davvero un pokemon, mi rifiuto di comprare il 3ds,Pokemon Xy per il resto della mia vita.Seriamente.

 

...Per un pokemon? Quando ce ne sono altri 100,più o meno? Ok, de gustibus,ognuno può fare quello che vuole,ma io aspetterei a giudicare,può pure avere un evoluzione fighissima,non lo sa nessuno,per il momento :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, dato che Facebook mi ha sbattuto in faccia le varie immagini, commento. :(


L'evo di Froakie mi piace, ma non possono togliergli la schiuma, cioè. D: Spero sia face solo per questo, lol.


Il falco lottatore mi piace tanto, invece! *___* 


L'altro mi fa schifo, sinceramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le mie ultime news su X e Y... I miei ultimi leak ;)

 

La evo finale di Froakie é confermata. Greninja, tipo Acqua/Buio.

Evo finale di Chespin. Si chiama Chesnaught, tipo Erba/Lotta.

A me sinceramente i tipi secondari sembrano invertiti, però boh... Così mi ha detto il tipo che abita in Giappone e che ha pubblicato la foto del centro pokemon e quella di Chespin che si evolve... Bah, chi vivrà  vedrà .

 

Ah, un'altra cosa... Questa è la evo di Flabebè, però il tipo ha cancellato il pokemon per non avere guai. Tipo Folletto/Erba:

 

16huteo.jpg

 

E' stato un onore parlare con voi :) Un abbraccio, Adam.

Emm no, cioè, volevo dire Ninfeo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...