Manuel Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 (modificato) Il nuovo programma giapponese Pokémon Get☆TV inizia con i fiocchi!Nella prima puntata, che andrà in onda domenica 6 ottobre 2013 rilascerà nuovi dettagli su Pokémon X e Pokémon Y. Di seguito la video-anteprima della puntata:Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo. Pokémon Get☆TV è il nuovo varietà giapponese che ha sostituito Pokémon Smash, lo storico programma andato in onda dal settembre 2010 al settembre 2013. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Inizia bene questo programma! Speriamo non faccia tanti fail (e tr0ll) quanto il suo predecessore :V E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!! *W*Finally!!! °o° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Loro hanno già il peluche di chespin TwT Comunque secondo me faranno il conto alla rovescia, il 6 mancheranno solo 6 giorni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 XD Sarebbe bello avere un programma così in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Pronti con le scommesse? 1) Mostreranno Doublade (Ipotesi più probabile, puntate 1 euro, vincete 1,10 euro) Punto tutto il mio patrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Evoluzioni degli starter sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lo voglio anch'io quel peluche di Chespin :3Comunque spero rivelino qualcosa di (AHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAA) nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 cavolo se questa è una news e non una cosa ovvia allora slowbro è il pokèmon più veloce di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Datemi dei pokemon nuovi, qualsiasi nuovo pokemon! (Non doublade) evo degli starter, evo di vecchi pokemon, nuovi pokemon.... vi prego! Nn potete farmi questo! Io ne ho BISOGNO!!!!1!! (E poi nn potete arrivare a -6 giorni dall'uscita del gioco nn avendo mostrato neanke mezzo pokedex D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 speriamo bene , non mi sembra tanto meglio di Smash :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sembra malato come programma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mh, sembra iniziare benissimo questo programma, tuttavia credo che la novità di cui parla il trailer, sia Doublade... Speriamo che ci sia anche qualche piccola novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Speriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io credo che riassumeranno ciò che sappiamo sulla sesta generazione e parleranno di Doublade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goriak Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 6)A chi devo mandare il pagamento? poi esigo il miliardo di euro u.u (dai mi accontento di 1000€ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Bih, che camurria! Non possono dare nuove informazioni una settimana prima dell'uscita del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 L avevo detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 secondo me sveleranno qualche pokemon, spero le evo finali degli starter o qualche altra funzione non troppo rilevante, credo sia un pò tardi per svelare novità grosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati