Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Esatto, questa è una prova:Questo screen di torchic è successivo agli screen di froakie con la A più schiacciata, quindi dimostra che è stata cambiata.infatti hanno cambiato per evitare confusioni tra le lettere simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dai sono pucciosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non sono malissimo! Strano che le fonti siano italiane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il piu strano pokemon che abbia mai visto. Altre immy (logicamente fake?) A me piace. Però credo che sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore. Questa è di sicuro più bella di Greninja *W* Spero che questa sia real, se così, allora Froakie sarà mio al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 l'avevo detto...Aerodactyl avrà una mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Questa è di sicuro più bella di Greninja *W* Spero che questa sia real, se così, allora Froakie sarà mio al 100% Ho dei seri dubbi su quell immagine di Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me piace. Però credo che sia fake Fake. Ho dei seri dubbi su quell immagine di Greninja Brutti gusti figliolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 quella di froakie dovrebbe essere un fake, quella di fennekin O.O non l'avevo ancora vista!!! mi lascia spiazzato, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ma non sembra male, e invece mi arriva una conferma riguardo l'ultima di chespin che pubblicose andate nell'altra discussione sui rumors ho pubblicato quella da davanti se no la rimettoSembra un Tyranitar dopo un incidenteGreninja é bruttissimo, la presunta evo di Braixen pure, e questo ugualmente bruttoRagazzi, se sono veri, non c' é uno starter che mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non e niente di che ma questa immagine mi fa dare tante confusioni in testa >-< Photoshoppata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Photoshoppata -.- gia confermata falsa grazie al cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Veri o no.. a me non piacciono nessuno di tutti e tre E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si sa che sono fake.. è evidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 OMG quella nuova evo di froakie fa vomitare °_° che poi non ha senso se dopo essersi scurito con fogadier torna ai colori identici di Froakie; ma poi fa davvero schifo °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero siano veri, mi piacciono molto. Sopratutto il volatile *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 uhmm... eppure gli screen sembravano così veri.. à§-ৠsarà la troppa adrenalina che mi sta offuscando il cervello :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altre evo fake di frokie? basta! Non ne posso più! Voglio che nintendo le riveli ufficialmente così smettono con questi obrobri!Si vede che è un artwork incollato. :Ve non mi piace più di tanto .-. sembra tutto rugoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altre evo fake di frokie? basta! Non ne posso più! Voglio che nintendo le riveli ufficialmente così smettono con questi obrobri!e non mi piace più di tanto .-. sembra tutto rugosoIo le vedro quando sara rilasciato il gioco cosi posso stare tranquillo. Aspettare questa e una opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero siano veri, mi piacciono molto. Sopratutto il volatile *.* Il volatile mi sembra troppo ispirato a un pokemon Lotta/volante creato dalla Smogon, Tomohawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il volatile mi sembra troppo ispirato a un pokemon Lotta/volante creato dalla Smogon, Tomohawk E troppo diverso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Gli smogonerd han predetto un pokémon O_Ohttp://play.pokemonshowdown.com/sprites/bw/tomohawk.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non so cosa sperare, sinceramente non mi piacciono molto. Comunque Aerial Ace è Aeroassalto, non Aerocolpo hai ragione non sono molto belli fanno pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il piu strano pokemon che abbia mai visto.Altre immy (logicamente fake?)Ma che roba é? Sembrano quei campanellini che si appendono sulla porta che suonano quando la apriSi vede poi che é fake, perché non ci sono pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 da notare nell altra ha mosse diverse da greninja, hmmm -Calcio salto- tipo lotta quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il volatile mi sembra troppo ispirato a un pokemon Lotta/volante creato dalla Smogon, Tomohawk digimon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati