Tobias Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiorno la gallery con la fusion Flareon+Lickitung+Charmeleon+Rapidash ,fusion per il Fire contest e il recolor Charmeleon recolorato Raichu. Il primo è carinissimo, ma non hai recolorato la fiamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bravo squaletto !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiorno la gallery con la fusion Flareon+Lickitung+Charmeleon+Rapidash ,fusion per il Fire contest e il recolor Charmeleon recolorato Raichu. Il recolor è carino,ma era meglio se lo facevi tutto uguale. La fusion non mi piace.Potevi almeno recolorarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il recolor è carino,ma era meglio se lo facevi tutto uguale.La fusion non mi piace.Potevi almeno recolorarla. Lyra si ma la fusion è recolorata...con i colori di Flareon o di Rapidash o di Charmeleon?Non mi ricordo,ma la fusion è recolorato con i colori di uno di questi 3 Bravo squaletto !!!!!!/me lancia Shukaku al muro(Non mi devi rispondere in nessuna gallery,discussione in cui io ci sono,devi sparire chiaro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piace un sacco la fusion anche il recolor non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz Sembra che i piedi tocchino terra, ma c'è la coda che li "allontana" dall'ipotetico terreno. Noto che non è recolorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sembra che i piedi tocchino terra, ma c'è la coda che li "allontana" dall'ipotetico terreno. Noto che non è recolorata. è recolorata.hai presente coda e ali di sigilyph?Bene il giallo di quelle ali è scuro invece io le ho fatte gialle chiaro di electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.