Tobias Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiorno la gallery con la fusion Flareon+Lickitung+Charmeleon+Rapidash ,fusion per il Fire contest e il recolor Charmeleon recolorato Raichu. Il primo è carinissimo, ma non hai recolorato la fiamma.
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiorno la gallery con la fusion Flareon+Lickitung+Charmeleon+Rapidash ,fusion per il Fire contest e il recolor Charmeleon recolorato Raichu. Il recolor è carino,ma era meglio se lo facevi tutto uguale. La fusion non mi piace.Potevi almeno recolorarla.
Squaloacqua34 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Il recolor è carino,ma era meglio se lo facevi tutto uguale.La fusion non mi piace.Potevi almeno recolorarla. Lyra si ma la fusion è recolorata...con i colori di Flareon o di Rapidash o di Charmeleon?Non mi ricordo,ma la fusion è recolorato con i colori di uno di questi 3 Bravo squaletto !!!!!!/me lancia Shukaku al muro(Non mi devi rispondere in nessuna gallery,discussione in cui io ci sono,devi sparire chiaro?)
CreamySweetie Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piace un sacco la fusion anche il recolor non è male
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz
Tobias Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz Sembra che i piedi tocchino terra, ma c'è la coda che li "allontana" dall'ipotetico terreno. Noto che non è recolorata.
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 Sembra che i piedi tocchino terra, ma c'è la coda che li "allontana" dall'ipotetico terreno. Noto che non è recolorata. è recolorata.hai presente coda e ali di sigilyph?Bene il giallo di quelle ali è scuro invece io le ho fatte gialle chiaro di electabuzz
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.