DarkBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma è brutta la 3a di fennekin!! Credo proprio che quilladin sarà rivalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma prima di criticare, informati!! Quelle scritte si riferiscono al Pokédex in generale e vogliono dire che ha ottenuto 75 Pokémon e ne ha catturati 40!!Grazie! Anch'io avevo questo dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Trovo che sia troppo "umanizzato". Inoltre orecchie e coda esageratamente grandi non mi sembra che siano state una buona idea. Credo di non riuscire a farmelo piacere nemmeno pagato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 uffa l'evo di braixen non mi piace granchè forse mi sposterò su chespin! O Froakie. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok.....sarò strano io....ma io lo adoro ha uno stile stupendo difficilmente copiabile è veramente Affascinante *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 spero che venga rivelata al più presto l' evo finale di Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissima Delphox *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ditemi che quell'aborto é fake :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che bello, fuoco psico, mi piace pure. <3 Adesso sono indeciso sui pikè, se il sommo froakino viene peggio di volpe? D: MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ragazzi a vederlo in questo modo la evo di fennekin è ovvio che fa schifo.io propongo di aspettare innanzitutto se sarà vero.se è vero poi sicuramente faranno vedere l'artwork e lì sicuramente lo rivaluterete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nemmeno il tempo di commentare e ci sono nuove immagini. L'evoluzione di Fletchling mi piace molto, anche più di Talonflame. Niente da dire sul nuovo MegaCharizard, lo trovo stupendo. Nero e blu stanno benissimo assieme. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nemmeno il tempo di commentare e ci sono nuove immagini. L'evoluzione di Fletchling mi piace molto, anche più di Talonflame. Niente da dire sul nuovo MegaCharizard, lo trovo stupendo. Nero e blu stanno benissimo assieme. *^* è anche sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Froakie, conquista popolarità con la tua terza evoluzione.♥Bho, fennekin era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Adesso nessuno prende più in giro Quilladin, eh? E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A me non dispiace affatto, è uno di quei pokémon che non piacerà a tutti, è particolare, ha un suo fascino...ma ciò non vuol dire che cambierò starter *team froakie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte... Che schifo MegaCharizard X è fighissimo :Q__ (peccato che prenderò Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo.FInalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e.Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3Per la prima volta sono daccordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo. Finalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e. Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3 Scusate l'ot, ma hai un set magnifico. Comunque volevo un Fuoco spettro. E il bastone? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest secondo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se greninja non è un fake mi sa che punto a fennekin.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se greninja non è un fake mi sa che punto a fennekin.. Povero Chespin nessuno ti prende in considerazione tranne me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tralasciando il fatto che, prendendo entrambe le versioni, potrò avere tutti gli starter... l'evo di fennekin non mi ispira molto... speriamo nelle altre due, o che questa sia fake... E' stata aggiunta una reazione da Infeblaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oddio, la final di Fennekin è un aborto! Dov'è finita quell'evoluzione fighissima coi peli delle orecchie viola? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Anche se Fennekin mi piaceva, già dall'inizio avevo deciso di prendere Chespin come starter. Adesso che guardo Delphox sono ancora più convinta di aver fatto la scelta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quilladin è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 lasciatevelo dire:siete incontentabili!finalmente la mania dello starter fuoco-lotta finisce,pregavate che non fosse di quel tipo e adesso che che avete visto l'evo finale dite che fa schifo e rimpiangete il fuoco-lotta? perdonatemi ma io sinceramente non riesco a capirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati