Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]

Post raccomandati

Inviato

Ma prima di criticare, informati!! Quelle scritte si riferiscono al Pokédex in generale e vogliono dire che ha ottenuto 75 Pokémon e ne ha catturati 40!!

Grazie! Anch'io avevo questo dubbio! :D

Inviato

Trovo che sia troppo "umanizzato". Inoltre orecchie e coda esageratamente grandi non mi sembra che siano state una buona idea. Credo di non riuscire a farmelo piacere nemmeno pagato. :(

Inviato

Che bello, fuoco psico, mi piace pure. <3 Adesso sono indeciso sui pikè, se il sommo froakino viene peggio di volpe? D:

MAI!

Inviato

ragazzi a vederlo in questo modo la evo di fennekin è ovvio che fa schifo.io propongo di aspettare innanzitutto se sarà  vero.se è vero poi sicuramente faranno vedere l'artwork e lì sicuramente lo rivaluterete.

Inviato

Nemmeno il tempo di commentare e ci sono nuove immagini. :) L'evoluzione di Fletchling mi piace molto, anche più di Talonflame. Niente da dire sul nuovo MegaCharizard, lo trovo stupendo. Nero e blu stanno benissimo assieme. *^*

Inviato

Nemmeno il tempo di commentare e ci sono nuove immagini. :) L'evoluzione di Fletchling mi piace molto, anche più di Talonflame. Niente da dire sul nuovo MegaCharizard, lo trovo stupendo. Nero e blu stanno benissimo assieme. *^*

è anche sul sito ufficiale.

Inviato

A me non dispiace affatto, è uno di quei pokémon che non piacerà  a tutti, è particolare, ha un suo fascino...ma ciò non vuol dire che cambierò starter *team froakie*

Inviato

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte...

Che schifo :facepalm:

MegaCharizard X è fighissimo :Q__ (peccato che prenderò Y)

Inviato

Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo.

FInalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e.

Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3

Per la prima volta sono daccordo con te. :D
Inviato

Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo.

Finalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e.

Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3

Scusate l'ot, ma hai un set magnifico.

Comunque volevo un Fuoco spettro. E il bastone? fg

Inviato

Se greninja non è un fake mi sa che punto a fennekin..

Inviato

Tralasciando il fatto che, prendendo entrambe le versioni, potrò avere tutti gli starter... l'evo di fennekin non mi ispira molto... speriamo nelle altre due, o che questa sia fake...

Inviato

Oddio, la final di Fennekin è un aborto! Dov'è finita quell'evoluzione fighissima coi peli delle orecchie viola? :'(

Inviato

Anche se Fennekin mi piaceva, già  dall'inizio avevo deciso di prendere Chespin come starter. Adesso che guardo Delphox sono ancora più convinta di aver fatto la scelta giusta. :)

Inviato

lasciatevelo dire:siete incontentabili!finalmente la mania dello starter fuoco-lotta finisce,pregavate che non fosse di quel tipo e adesso che che avete visto l'evo finale dite che fa schifo e rimpiangete il fuoco-lotta? perdonatemi ma io sinceramente non riesco a capirvi

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...