Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che ne pensate? per me evolverà in qualcosa di bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 wow carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è carino ma non ha la faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma è una bacca? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È ispirato a una talpa/trivella.Essendo anche Terra/Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo vuol dire che Kalos avrà piu di 120 pokèmon e non pochi come si diceva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 per me può rimanere sullo scaffale (?) sto pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Una parte di me, vedendo questi sgorbi, spera che non ci sarà mai una settima generazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 uhm.. anche secondo me questo pokemon avrà una bella evoluzione.. però è un pochetto strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 oddio...perché mi ricorda l'Osservatorio di Dio in Dragon Ball xD ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Un folletto fatato che sembra un sasso che è di tipo Roccia/Folletto... non saprei cosa esprimere.. è parecchio curioso però Questo vuol dire che Kalos avrà piu di 120 pokèmon e non pochi come si dicevaInizialmente durante il gioco si incontrano molti Pokémon e la maggior parte non sono nuovi di Kalos, ma vecchi più nuovi come al solito, quindi non si sa con certezza se son tanti o pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È "carino",credo sia il classico pokemon in stile Cherrim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La cosa che mi lascia un po' perplesso ora che lo guardo bene è che, leggendo dal pokédex, è chiaramente un pokémon ispirato ai diamanti grezzi, ma almeno una faccia o un abbozzo (come in roggenrola) potevano farlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 un degno rivale per geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La cosa che mi lascia un po' perplesso ora che lo guardo bene è che, leggendo dal pokédex, è chiaramente un pokémon ispirato ai diamanti grezzi, ma almeno una faccia o un abbozzo (come in roggenrola) potevano farlo D: ma roggenrola è orribile questo nuovo pokemon (che sia fake o non fake) mi ispira molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 anche a me, infatti se si evolve in modo figo entra a far parte del team al posto del t-rex fossile XD però roggenrola aveva almeno un qualcosa riconducibile a una faccia (quell'esagono) invece questo no, niente di niente XD (a meno che non sia in un guscio ed esca soltanto in lotta '-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io ho sempre sostenuto che quell'esagono riconducesse a qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Un coniglio fatato nascosto dentro una roccia pseudo-diamantata? Wow. Chissà in cosa si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ... ehmm... non ho ben capito da che parte si guarda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Carino, ma con un Codacciaio muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ragazzi davvero, io non sapevo a cosa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ragazzi davvero, io non sapevo a cosa pensare... Ahahahahahah sto morendo, ok non è un granchè (a meno che come ho detto non esce da quel "guscio" (?)) però avrà una evo bellissima, spero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ahaha, ma che roba è?Sembra una di quelle ventoline che vanno a batteria... solo che è troppo grasso!O avrà un evoluzione strafiga, o sarà uno dei pokémon orribili e inutili poco felici che ci sono in ogni generazione per riempire i buchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma...?!?! D:Che è sto robo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.