Gardevoir Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non so perche ma credo che siano fake so che mi prenderete per lo stupido che non vuole credere a queste evoluzioni nonostante ci sia la prova sotto gli occhi però sento che non sono veriì ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non me non piace.... preferivo di guan lunga loro come ultima evo sia di fuoco che di acqua Concordo..:\ Anche se Greninja tutto sommato non è male dai ! Chesnaught non si può vedere °-° Per quanto riguarda Delphox,beh, sto pomeriggio mi faceva proprio ''pena'' mentre ora mi garba un po' di più lol In ogni caso spero che siano fake! (Anche se ormai è praticamente impossibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me Greninja piace molto, e detto da me è strano visto che non amo particolarmente i Pokemon "rana" X°D Chesnaught sarebbe anche decente se non fosse per le braccia e le gambe assolutamente fuori misura °_° L'evo del coniglio è orribile, mi fa quasi paura ;_;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Greninja non é bruttoFacendo caso, se lo immagini senza sciarpa-lingua, é figo, poi al Poké io & te é tenero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sarà ... Ma questa volta non mi convince nessuna delle 3 evoluzioni degli starter... La fake di Froakie era stupenda, peccato...Fortuna che nel gioco ci sono i bellissimi starters di Kanto, mi consolo con quelli, con Charizard in particolare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuova immagine dal POkéioeTe per CarbrinE anche per ChesnaugthIo non gli trovo brutti, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuova immagine dal POkéioeTe per Carbrin E anche per Chesnaugth Io non gli trovo brutti, anzi! stupendi visti così... dobbiamo vedere gli artwork per poter giudicare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evoluzione di Fennekin è molto più bella di sicuro prenderò quella ahahahaha fa anche rima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A vedere quest'immagine, mi piacciono tutti e tre, anche se sceglierò sicuramente Fennekin (sperando che abbia anche una versione maschile xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A vedere quest'immagine, mi piacciono tutti e tre, anche se sceglierò sicuramente Fennekin (sperando che abbia anche una versione maschile xD)molto belli così in effetti Che ne pensate? E' vera? Spero lo sia per davvero!!! La forma maschile di Delphox ci deve essere per forza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sicuramente si tratta di un Fake però guardate il nome del Pokémon ._.' E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non si vede il nome .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox maschio é molto bello, se é fake ci rimarró molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Probabile fake,ma è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ragazzi circolano rumors che dicono che ogni evo finale degli starter ha una versione maschile e una femminile. cercando su instagram #Delphox potrete vedere delle immagini non molto chiare della presunta versione maschile dello stadio finale di Fennekin, sembra davvero bello; invece se cercate su google immagini female Chesnaught troverete le due presunte forme una accanto all'altra, per Greninja non trovo nulla.... vi allego i Chesnaught speriamo siano vere queste notizie, sarebbe un sollievo almeno riguardo a Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non so più chi devo scegliere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Immagino che tentare di rendere Chesnaught un doppio tipo Erba/Terra, invece di un doppio tipo Erba/Lotta e farlo evolvere da Quilladin a livello 34, sia ormai fuori discussione, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Quella di Froakie è :Q____________________ E' stata aggiunta una reazione da Acromio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 greninja acqua/buio? vabbè, essendo un ninja, ci sta... carbink è carino, ma semplice, heliolisk lo trovo orribile, e pensare che si evolve da quella splendida creaturina di helioptile... chesnaught mi piace, ma non assomiglia molto a chespin, soprattutto nei colori; io avrei fatto marroni le parti che sono beige... diggerby mi piace, ma forse sembra un pò bodrillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 greninja acqua/buio? vabbè, essendo un ninja, ci sta... carbink è carino, ma semplice, heliolisk lo trovo orribile, e pensare che si evolve da quella splendida creaturina di helioptile... chesnaught mi piace, ma non assomiglia molto a chespin, soprattutto nei colori; io avrei fatto marroni le parti che sono beige... diggerby mi piace, ma forse sembra un pò bodrillo! Già , in effetti vedo anch'io che Chesnaught è stato reso molto diverso dalle sue preevoluzioni (Chespin e Quilladin) e per quello avrei fatto la stessa cosa di Greensnivy a colorare di marrone le parti beige... Fatto sta che su questo esso segue l'esempio di Samurott, anch'esso diversissimo dalle sue preevoluzioni (Oshawott e Dewott), però, laddove Samurott sta beninissimo come puro tipo Acqua, avrei immaginato Chesnaught molto più un doppio tipo Erba/Terra, piuttosto che un doppio tipo Erba/Lotta. Stessa cosa per Greninja, il quale, anche se giustamente con l'aspetto di un ninja, poteva essere un doppio tipo Acqua/Lotta, invece di un doppio tipo Acqua/Buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Nuova ondata di immagini e informazioni! Continua a trapelare materiale su Pokémon X e Pokémon Y dai diversi giocatori che sono riusciti a mettere le mani su questi titoli.Tra le tante immagini reali, è possibile che riesca a mischiarsi anche qualche immagine falsa, per cui vi chiediamo di prestare la massima attenzione e seguire tutti gli aggiornamenti anche nel nostro forum dedicato a Pokémon X e Y in cui troverai anche altre immagini e aggiornamenti costanti da parte di altri utenti della community. Andiamo ad analizzare le immagini trapelate in continuo aggiornamento:Cronologia degli aggiornamenti dell'articolo:@01.39 Aggiunte nuove immagini di Greninja e Chesnaught@01.28 Nuovo Pokémon: Evoluzione di Helioptile@01.26 Nuovo Pokémon: Evoluzione di Bunnelby@01.23 Nuovo Pokémon: Evoluzione finale di Chespin@01.07 Aggiunte nuove immagini@00.50 Aggiunte nuove immagini@00.49 Immagini descrizioni Pokémon@00.33 Nuovo Pokémon: Carbink@00.17 Nuovo Pokémon: Evoluzione finale di FroakieEvoluzione finale di FroakieConfermata l'evoluzione finale di Froakie, si chiama Greninja. Il Pokémon si evolve da Frogadier al livello 36. Il Pokémon è di Acqua / Buio. Rivelato CarbinkAnnunciato un nuovo Pokémon di tipo Roccia / Folletto chiamato Carbink. E' il "Pokémon Gioiello".Descrizioni Pokémon Evoluzione finale di ChespinL'evoluzione finale di Chespin si chiama Chesnaught, si evolve da Quilladin. Evoluzione di BunnelbyL'evoluzione di Bunnelby si chiama Diggerby.Evoluzione di HelioptileL'evoluzione di Helioptile si chiama Heliolisk.Varie immagini Articolo pubblicato nella categoria Videogames A questo punto (magari non cambierà niente) avrei un suggerimento: se Braixen e Frogadier si evolvono entrambi a livello 36 in Delphox e Greninja rispettivamente, si potrebbe farli evolvere da Fennekin e Froakie, sempre rispettivamente, al livello 18 (Fennekin come Totodile e Turtwig) e al livello 14 (Froakie come Cyndaquil e Chimchar); quanto a Chespin, lo si potrebbe far evolvere in Quilladin a livello 16 e in Chesnaught a livello 34... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati