Vai al commento



Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Da Lui

145px-Chespin.png

a Lui

1380753841371_2013_10_03_0122.jpg

 

se permetti per me se so fumati proprio la creatività .... non ci azzecca un cappero 

 

cioè non... non ha nulla che faccia pensare a Chespin... gli altri starter delle altre generazioni, le evo se vedevano lontano un miglio chi era la sua forma base

 

questo al limite da un Pokémon e diventato uno schifomon

 

Adesso scusatemi...ma.... per schifomon intendi che è simile hai digimon,ma è fatto male o che è brutto come i digimon? xkè i digimon sono fantastici! :angry:

 

in ogni caso hai ragione.... anche se blaziken nn assomiglia molto a torchic, però, almeno nn mettergli quelle braccia e quelle gambe....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Binacle sembra due zampe di gallina incastonate in una pietra con due noci di cocco rotte da cui fuori escono 3 banane per noce di cocco.

 

Magari evolvendosi si tirerà  fuori dalla pietra e potremo ammirare una gallina coccobananosa

ma lol

Comunque su X prenderò Froakie e Charmander  :love_emote:

su Y sono indeciso tra Chespin e Fennekin con Squirtle :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria di Lò sulla schiuma scomparsa:

"La schiuma é un richiamo alla riproduzione delle rane: la femmina produce una speciale schiuma, resistente ed elastica, dove vi depone le uova. Perciò le prime due evoluzioni, abitando ancora in acqua, hanno la schiuma a proteggerli, poi però si diventa adulti e la schiuma non serve più; Greninja sa badare a sè stesso."

 

Teoria mia sul bastone scomparso:

Braixen è un mago e quindi ha bisogno di una bacchetta, Delphox non ne ha bisogno essendo uno stregone, può farne a meno.

Oppure lo ha messo da qualche parte sconcia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmhh...

A prima vista non sembrano niente male! ^^

Le evo sono molto diverse (GF, mi stupisci sempre! XD), i Pokémon mi semprano normali, per il resto, è davvero bellissimo, ma DEVONO far tacere quella fonte: mi sto spoilerando tutto! :(

Ormai non è più la classica fonte, sono tantissimi ragazzi che ci stanno giocando e che rilasciano delle immagini sul web, domani o dopo domani sapremo già  tutto il pokédex probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso scusatemi...ma.... per schifomon intendi che è simile hai digimon,ma è fatto male o che è brutto come i digimon? xkè i digimon sono fantastici! :angry:

 

in ogni caso hai ragione.... anche se blaziken nn assomiglia molto a torchic, però, almeno nn mettergli quelle braccia e quelle gambe....

mmm no hai capito male, Schifomon per Schifo, non per Digimon.... che mi piacciono dal primo all'ultimo xD 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest SardusFeraligatr99

mi piacciono tutti (l'evo di chespin un po' meno soprattutto per quelle braccia sproporzionate), heliolisk è fantastico ma il tipo normale non ci appiccica tanto con il tipo elettro secondo me. l'unica cosa che posso criticare è l'evo di bunnelby perché è spaventosamente orrida: secondo me se ci tenete agli occhi è meglio non guardarla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ma io non capisco perchè tutti hanno rotto il dayone,perché?! Non potevano aspettare,che gli cambiava. Echecasso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me piacciono tutti, ma proprio TUTTI (chi più chi meno)?


 


Ma poi vi lamentate che la GF non ha più fantasia. Io direi invece che ne ha molta, infatti ci ha stupito con delle evo che non avremmo mai immaginato (almeno io).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma ma ... la schiuma? La schiumaaaa!!!!!!!! Non potete sostituirmela con una linguaaa ma daiii !!!Vabbe comunque niente male ma mi aspettavo di meglio .Evidentemente greninjia è acqua buio perchè è un ninjia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...