Vai al commento



Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Teoria di Lò sulla schiuma scomparsa:

"La schiuma é un richiamo alla riproduzione delle rane: la femmina produce una speciale schiuma, resistente ed elastica, dove vi depone le uova. Perciò le prime due evoluzioni, abitando ancora in acqua, hanno la schiuma a proteggerli, poi però si diventa adulti e la schiuma non serve più; Greninja sa badare a sè stesso."

 

Teoria mia sul bastone scomparso:

Braixen è un mago e quindi ha bisogno di una bacchetta, Delphox non ne ha bisogno essendo uno stregone, può farne a meno.

 ottime teorie :D , ma nulla del perché Chespin sia diventato quel coso che non si capisce cosa sia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, ma vogliamo parlare di lui?

 

1380771809792s.jpg

 

Lui è peggio di Patrat.

Gli starter mi garbano invece.

 

se questo non è Fake, mi cambio NickName in Topolina xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutti tranne diggerby. Heliolisk è da tenere d'occhio, sembra uno stadio intermedio e potrebbe uscirne qualcosa di fantastico. Come starter rimango su greninja, ma comunque gli altri due me li farò scambiare e li metterò in squadra. A quanto pare ci sono molti collegamenti con le generazioni precedenti, quel reshiram su un pilastro mi ha incuriosito.. che ci sia anche N? Potremmo anche rivedere personaggi importanti di un po tutte le generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano grandi potenzialità  questi starter, ed invece per la prima volta non riesco a scegliere chi prendere, non perché abbia l'imbarazzo della scelta, ma perché non so quale sia più brutto! E poi è una mia impressione o sono tutti e tre così "umani"

Tra l'altro all'inizio il pokédex di questa generazione mi stava piacendo tantissimo perché sembravano essere tornati sui tratti semplici ecc, invece li stanno combinando alla peggio maniera

hai ragione! Sono troppo umanizzati! L'unico ke riesco a considerare buono è greninja (ke adoro) ma gli altri due...... delphox è una befana e il coso d'erba (incredibile lo dico!) È troppo a mo di digimon....ke di solitosono fantastici.....ma questa sarebbe una digievoluzione oscura! (Nn so se mi capite ^^')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione! Sono troppo umanizzati! L'unico ke riesco a considerare buono è greninja (ke adoro) ma gli altri due...... delphox è una befana e il coso d'erba (incredibile lo dico!) È troppo a mo di digimon....ke di solitosono fantastici.....ma questa sarebbe una digievoluzione oscura! (Nn so se mi capite ^^')

più che digievoluzione oscura un'armor digievoluzione, ha rubato il guscio di torterra senza l'albero XD
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio. Le evo di Froagdiger e Fennekin sono scarse, ma non orribili, dai.

Quella di Chespin. Ommioddio. Cos'è?! Forse un pò troppe spine?! 
Vabbè quella di Bunnelby è strana, ma mi piace.
L'evo di Helioptile... Che delusione... Speravo in qualcosa tipo con delle mega antenne come orecchie e invece solo un Pokèmon normalissimo giallo e nero... Peccato, anche se un 10% mi piace, in fondo in fondo.
CHE ANSIA! 12 OTTOBRE, NON RESISTO PIU'!!  :angry:   :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricorderò di te  :looksi:

 

Per 1 mese aggiungo xD 

 

Ahahah hanno la faccia di ANGRY BIRDS XD

 

e già ... l'assomiglianza c'è

AngryBirds.jpg

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa sono 2 zampe incastonate in un sasso?

 

xDDDDD è ancora un complimento, per 'sto coso...

 

Comunque, a quelli che sperano in un'altra evo di Helioptyle, Hiro (il divino xD) afferma che non ci sarà  (è solo quanto dice, poi potete crederci o meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NONONONO!!!.... non ci voglio crederee... :cry2: :cry2: fanno tutti schifo questi pokemon... ma cos'e quel coniglio... mi fa quasi paura!! :cry2:..... A questo punto credo proprio che non hanno più fantasia.... :cry2: ... ditemi ke c'e ancora una speranza che siano  fake!???!!!? :mumblo:... se sono tutte vere sti mostri (non sono pokemon) giuro che appena mi danno il pokemon iniziale l'ho metto subito nel box... mamma mia KE SCHIFOO!

 

Guarda che i Pokèmon SONO MOSTRI!!! .-. quindi non puoi dire che ti fanno schifo xk sono mostri, seno non ti piacerebbero nemmeno tutti gli altri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Binacle sembra due zampe di gallina incastonate in una pietra con due noci di cocco rotte da cui fuori escono 3 banane per noce di cocco.


 


Magari evolvendosi si tirerà  fuori dalla pietra e potremo ammirare una gallina coccobananosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Binacle sembra due zampe di gallina incastonate in una pietra con due noci di cocco rotte da cui fuori escono 3 banane per noce di cocco.

 

Magari evolvendosi si tirerà  fuori dalla pietra e potremo ammirare una gallina coccobananosa

o magari si dublicheranno come con le spade :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...