Vai al commento



Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Avevano grandi potenzialità  questi starter, ed invece per la prima volta non riesco a scegliere chi prendere, non perché abbia l'imbarazzo della scelta, ma perché non so quale sia più brutto! E poi è una mia impressione o sono tutti e tre così "umani"

 

Tra l'altro all'inizio il pokédex di questa generazione mi stava piacendo tantissimo perché sembravano essere tornati sui tratti semplici ecc, invece li stanno combinando alla peggio maniera

vero! Soprattutto Delphox (che è l'unico che mi garba di più...) e comunque poi penso che darò pietrastante a Fennekin e arrivato al 100 gli darò evolcondensa per il battling yeah!

Buh, certi pikè come Hawlucha e Barnacle (o come si chiama) speravo fossero fake

Di tutti gli altri, starter compresi, non trovo nessuno davvero pessimo solo che mi fa strano pensare che a una localizzazione così europea (la Francia) abbiano appioppato delle rappresentazioni tipicamente nipponiche -> il ninja, il sacerdote/sacerdotessa, l'uomo del cantiere (jap 200%)

Io penso che tutti si aspettavano il mago/stregone da Delphox e visto in quest'ottica è ovvio che deluda! Immaginatevelo come sacerdote di un tempio (uno di quelli che scaccia i demoni, tipo vecchiette possedute della torre di Lavandonia o Kagome di Inuyasha) ed è semplicemente PERFETTO

 

Io aspetterei fra l'altro delle immagini a qualità  migliore e gli artwork.. ridisegnando le due evo finali della volpe e della castagna a me non sono sembrati così orrendamente brutti come ne parlate (dateci un occhio e ditemi se fanno schifo, disegno apparte xD)

 

Poi è inutile che dite che non hanno fantasia perchè voi vi fate le vostre idee e loro ne hanno altre, ok non dubito faranno robe bruttissime (così come accade dalla prima gen) ma sono anche convinta che molti di voi cambieranno idea quando potrete vederli dal vivo

peccato che la "castagna" (che sono anche più belle e buone <3) abbia le braccia lunghissime e sproporzionate, quegli artwork mi piacciono già  di più.

 

Comunque è vero!!! Metterò quelli orrendi alla Pokè Banca così non sarò più costretto a vederli nemmeno nel box!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti gli altri, starter compresi, non trovo nessuno davvero pessimo solo che mi fa strano pensare che a una localizzazione così europea (la Francia) abbiano appioppato delle rappresentazioni tipicamente nipponiche -> il ninja, il sacerdote/sacerdotessa, l'uomo del cantiere (jap 200%)

Io penso che tutti si aspettavano il mago/stregone da Delphox e visto in quest'ottica è ovvio che deluda! Immaginatevelo come sacerdote di un tempio (uno di quelli che scaccia i demoni, tipo vecchiette possedute della torre di Lavandonia o Kagome di Inuyasha) ed è semplicemente PERFETTO

 

Sono d'accordo, anche se Delphox non lo vedo così slegato dall'europa: il nome sembrerebbe ricondurlo alla sacerdotessa greca di Delfi... anche se poi magari ha tutt'altra origine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma certo, una tartaruga con un cannone e una lucertola obesa con le ali sono troppo belli.

É vero che i gusti son gusti peró dire chee ultime evoluzioni sono proprio inguardabili é esagerazione! Greninja é magnifico e Delphox é davvero incantevole!

non mi sembra giusto insultare blastoise e charizard visto ke sono i migliori starter di tutte le generazione (e nn sono un nostalgico visto ke ho iniziato con pokemon rubino)... però adesso non mi puoi dire che quei cosi sono belli... perchè secondo me sono più ridicoli... e pure brutti... poi spero che cambierò idea sull'evo di braixen (è il mio pref)...

adesso non sto dicendo ke i poke di kalos fanno tutti schifo perchè certi sono veramente stupendi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto deluso dalle evoluzioni finali degli starter.


Le evoluzioni intermedie di quest'ultimi mi piacciono moltissimo, appena rivelate ho iniziato a sognare, sperare e invece... Toh, la GF è stata capace di sfornare roba peggio di Emboar, il che mi frusta non poco.


Gli altri Pokémon rivelati mi piacciono.


 


P.S: Prima che qualcuno mi attacchi, la frase "la GF è stata capace di sfornare roba peggio di Emboar" rispecchia un mio parere personale su Emboar, che nessuno si senta attaccato nei gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfettamente d'accordo, se non vi piacciono, metteteli nel box e chi si è visto si è visto, se proprio non li volete usare, ma non riiniziate con i discorsi "Non hanno più fantasia" ecc.

 

Da Lui

145px-Chespin.png

a Lui

1380753841371_2013_10_03_0122.jpg

 

se permetti per me se so fumati proprio la creatività .... non ci azzecca un cappero 

 

cioè non... non ha nulla che faccia pensare a Chespin... gli altri starter delle altre generazioni, le evo se vedevano lontano un miglio chi era la sua forma base

 

questo al limite da un Pokémon e diventato uno schifomon

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nononononononono! FROAKIE IO TI ADORO MA STA *censura* DEVE ESSERE UN FAKE! TI PREGO NO  E LA COSA ASSURDA è CHE LA EVO FINALE DI CHESPIN è LA PIU FIGA! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE SCHIFO VERGOGNA GAME FREAK SE SONO FAKE INVECE MI SCUSO, MA LO SONO SICURO VEROOOO??? :mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra quasi di schiavizzare delle persone a vederli accanto agli allenatori

Ma scusami tanto ma solo a me Blaziken sapeva di indiano inc** pronto a farti nero?

Poi machop, Hypno, Mr. Mime ecc non sono pure pseudo-umani? Non credo che questi nuovi lo siano di più dei precedenti 

 

Sono d'accordo, anche se Delphox non lo vedo così slegato dall'europa: il nome sembrerebbe ricondurlo alla sacerdotessa greca di Delfi... anche se poi magari ha tutt'altra origine xD

Anch'io penso venga da Dephica/Delfica+Fox/Volpe ma pensa che lei era una veggente e con un tipo psico ci sta :3

 

non mi sembra giusto insultare blastoise e charizard visto ke sono i migliori starter di tutte le generazione

Io continuo a trovare Blastoise orripilante (ME inclusa)

 

 

edit: non capisco perchè non mostri gli autori dei vari post x-x (forse è il mio pc?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Marcotlo

No, non può essere vero, hanno rovinato chespin con quilladin, e ora dicono che lo rovineranno così?!?!?  :cry:


Io spero siano solo rumor e che l'evo di chespin sia un armadillo gigante verde e per questo impara rotolamento...


Se è vero, prendo froakie.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho giocato ai giochi della quinta gen il primo pokemon selvatico fu un patrat.....ero indifferente,appena vidi che si evolveva in watchog dissi beh si è migliorato un poco.....e così con il tempo considerai che patrat e watchog erano orribili.


 


Quando ho letto sul forum che era stato annunciato un nuovo pokémon,diggerby ....... mi viene da vomitare,avrei voluto far esplodere il pc,e così senza neanche il rilascio di X e Y Diggerby è diventato il numero uno dei pokémon che odio


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi viene una battuta, non è che il gioco è pegi 7 apposta per non spaventare i bembini più piccoli con questi mostri???

My team:

  • Fennekin/Braixen/Delphox
  • Carbink
  • Hawlucha
  • Bunnelby/Diggerby
Aspetto nuovi Pokémon per scegliere i tipi Acqua ed Erba.

Anyway, tutti molto carini. Sinceramente avrei preferito Greninja con la schiuma, ma vabbè... Quella di Chespin è... Strana. fg

Carbink è figo, voglio vedere l'evo. Diggerby l'avrei preferito diverso. :s

Infine Heliosk l'avrei preferito più "imponente".

amico tu hai molto coraggio per prendere diggerby
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusami tanto ma solo a me Blaziken sapeva di indiano inc** pronto a farti nero?

Poi machop, Hypno, Mr. Mime ecc non sono pure pseudo-umani? Non credo che questi nuovi lo siano di più dei precedenti 

Ma infatti io detesto quel genere di pokémon e blaziken è lo starter che odio di più (finora) ma tutti e tre gli starter? Avessero lasciato una via di fuga, cioè il più carino è quello di fennekin che ha almeno un bel sesign a differenza degli altri, ma è diventata come ghotille e famiglia e non ha alcun senso, se fossero rimasti sulla linea della seconda evoluzione sarebbe potuto essere fighissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè: Froakie, il ninja che lancia schiuma. Gli tolgono la schiuma  :facepalm: 


Fennekin: gli ficcano un bastone messo a caso nella coda, poteva diventare una scopa o una bacchetta magica, ora è messo li a caso dato che l'evo non ha il bastone.


 


L'unica cosa positiva è la roba dei Vivillon con motivi diversi :v


 


Che delusione, che starter orribili...


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate a dire che sono brutti D:


greninja è bellissimo


helioptisk è davvero carino,e lo è anche l'evo di chespin,apparte le braccia


diggersby non fa proprio schifo e nemmeno apparte le braccia non è male,e nemmeno carbink


datemi pure del fanbay ma tutto questo schifo proprio non lo vedo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Teoria mia sul bastone scomparso:

Braixen è un mago e quindi ha bisogno di una bacchetta, Delphox non ne ha bisogno essendo uno stregone, può farne a meno.

 

è come a D&D

 

il mago deve studiare gli incantesimi,e ne ha di più,ma lo stregone ha la magia nel sangue per presunta discendenza draconica,ma ne ha di meno del mago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria di Lò sulla schiuma scomparsa:

"La schiuma é un richiamo alla riproduzione delle rane: la femmina produce una speciale schiuma, resistente ed elastica, dove vi depone le uova. Perciò le prime due evoluzioni, abitando ancora in acqua, hanno la schiuma a proteggerli, poi però si diventa adulti e la schiuma non serve più; Greninja sa badare a sè stesso."

 

Teoria mia sul bastone scomparso:

Braixen è un mago e quindi ha bisogno di una bacchetta, Delphox non ne ha bisogno essendo uno stregone, può farne a meno.

e allora logicamente, secondo la scienza, la schiuma si muta in una shocchissima sciarpa rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...