Vai al commento



Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

chespin lo avevo detto che diventava mastodontico una volta uscito dal riccio, mi piacerebbe saperne le statistiche

greninja ha l'aria di essere veloce, vorrei conoscere anche le sue, quelle di delphox le imparerò visto che lo prenderò



Remake di rubino e zaffiro confirmed!!!!!

hurnn confirmed



lol chissà  cosa ne pensa Maxer dell'evo di bunnelby

 

tutte queste evo mi piacciono assai,tranne diggerby che ai miei occhi è esagerato e ridicolo, il gioiello potessi vederlo meglio... heliolisk mi piace e credo che lo metterò in squadra, tyrunt lo adoro sempre di più, rischia di diventare il mio fossile preferito

 

my team: delphox,vivillon (polare), tyrunt, helioptile, talonflame (oppure hawlucha se può volare) e acqua devo ancora decidere (ovviamente deve essere di sesta gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutte e tre l'evoluzione degli starter! Chi se l'aspettava così ?


All'inizio credevo che Froakie diventasse una rana obesa e saggia perchè ero convinto che la schiuma diventasse una barba.


Chespin lo immaginavo esile ed agile nello stile Greninja.


Fennekin l'ho immaginata da subito con un'evoluzione femminile. Però, devo dire, che non me l'aspettavo così originale!


Poi siamo stati trollati dai tipi! Ognuno ha una doppia debolezza all'altro e sono convinto che Mystical fire e Water Shuriken siano mosse doppio tipo!


Alla fine tutti amerete questi pokémon u.ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Chespin non si vede bene, ma sembra carina, certo, la faccia ricorda Eggman, ma...


Greeninja è bello, molto! Il fatto che sia Acqua-Buio me lo fà  piacere ancora di più! Ma credo che sceglierò ugualmente Chespin perché mi piace molto anche Chesnaugth! Infine c'è l'evoluzione di Helioptile, che è splendida... Anche se questa non si riesce a vedere molto bene...


L'evoluzione di Bunnelby me la sarei aspettata diversa, ma, aoh, è bellissima comunque!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

W DELPHOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



greninja nei combattimenti non mi piace proprio, però nel Pokèmon io e te sembra molto più bello... voglio l'artwork ufficiale!

 

Poi l'evo di chespin è identica alla megadigievoluzione di quel digimon con le orecchie lunghe!!! QUello che sparava i missili!!! tutto verde!



Comunque hanno fatto anche in modo che gli starter fra di loro abbiano doppie debolezze :'( Greninja sconfigge il mio amato Delphox e il mio amato Delhox fa il **** a MegaGargamon...hem hem...a Chesnaught e Chesnaught sconfigge Greninja.... Però c'è da dire che Delphox potrebbe anche avere un'alta Def SP e quindi potrebbe riuscire a resistere alla velocità  e all'elevato att sp di frogadier, ed essendo psico potrebbe imparare ENERGIPALLA E FULMINE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja è il migliore, l'evo di Chespin è ... orribile, oscena e non so cos'altro. (Così come per quella di bunnelby)


L'evo di Helioptile invece mi piace molto, mi ricorda un velociraptor *w*


 


Comunque, sono completamente d'accordo con voi, è la prima generazione che ha così alti e bassi... Per molti Pokémon ci hanno azzeccato, ma per altri... Oltretutto non capisco perchè si stiano così ossessionando con le vecchie generazioni, sembra che vogliano puntare sul 'fattore nostalgia' per vendere di più..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja è il migliore, l'evo di Chespin è ... orribile, oscena e non so cos'altro. (Così come per quella di bunnelby)

L'evo di Helioptile invece mi piace molto, mi ricorda un velociraptor *w*

 

Comunque, sono completamente d'accordo con voi, è la prima generazione che ha così alti e bassi... Per molti Pokémon ci hanno azzeccato, ma per altri... Oltretutto non capisco perchè si stiano così ossessionando con le vecchie generazioni, sembra che vogliano puntare sul 'fattore nostalgia' per vendere di più..

vanno da un eccesso all'altro... prima con la 5^ non considerano proprio le vecchie generazioni... invece con la 6^ le considerano troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

greninja è un figo,confermo la mia scelta di prendere froakie


 


 




Poi l'evo di chespin è identica alla megadigievoluzione di quel digimon con le orecchie lunghe!!! QUello che sparava i missili!!! tutto verde!


 




 


si ha una qualche somiglianza con SaintGargomon,ma solo nella forma del corpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia......cosa sono sti obbrobri??? 


Allora:


Greninja sembrava dover essere il più figo,mentre adesso fa schifo......


Carbink è la copia di sunkern


Chesnaught sembra un blastoise palestrato fuso con un eroe di ben10


Diggerby è un lopunny obeso


 ed Heliolisk supera la sua pre evo,se si evolve ancora forse che arriva tra i miei preferiti


Diciamo che si concetrano a fare fighe le ME(ma non ci riescono)trascurando i pokémon di sesta gen......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja mi piace! L'unica cosa che non mi convince al 100% è la lingua usata come sciarpa. 
Le altre due evoluzioni fanno veramente cagare. E pensare che inizialmente volevo prendere Fennekin. 

Ovviamente sceglierò Froakie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per favore, ditemi che gli spoileristi sono dipendenti game freak e che ci  stanno prendendo in giro.. non c'è uno starter evoluto che mi piaccia, bunnelby l'hanno rovinato come con buneary a mio avviso.. l'unico bello è l'evo di helioptile, e non sto a commentare quello strano coso con due braccia che escono dalla roccia.. =(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono scioccato da queste schifezze


1380753841371_2013_10_03_0122.jpg


6dy4exz_2013_10_03_0202.jpg


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...