Vai al commento



Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Non mi piacciono ! Solo l'evoluzione finale di Froakie e di Helioptile sono decenti


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Hiro sembra essere certo che Venusaur (probabilmente anche Blastoise, quindi), a differenza di Charizard, avrà  soltanto una Megaevoluzione... Ecco, questo lo trovo ingiusto; fintanto che 'sta cosa valeva solo per Mewtwo, mi poteva anche andare bene, essendo il Pokémon Genetico, creato in laboratorio, ci sta che sia in qualche modo "privilegiato", che i diabolici scienziati del "padrino" Giovanni avessero progettato per lui più "assetti da combattimento"... ma perché a Charizard due ME, e a Venusaur e Blastoise no? A questo punto viene davvero da pensare che l'abbiano fatto per il motivo che alcuni dicevano: perché "Charizard piace a tutti (i bambini), non possiamo deluderli! Tanto quanti mai potranno essere quegli sfigati a cui piacciono Venusaur e Blastoise?"... E dire che l'idea era anche carina: una ulteriore evoluzione, legata in qualche modo al DNA... non dico neanche che non mi piacciano le due ME di Charizard... ma perché deve essere per forza così "iniqua" 'sta cosa?


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Hiro sembra essere certo che Venusaur (probabilmente anche Blastoise, quindi), a differenza di Charizard, avrà  soltanto una Megaevoluzione... Ecco, questo lo trovo ingiusto; fintanto che 'sta cosa valeva solo per Mewtwo, mi poteva anche andare bene, essendo il Pokémon Genetico, creato in laboratorio, ci sta che sia in qualche modo "privilegiato", che i diabolici scienziati del "padrino" Giovanni avessero progettato per lui più "assetti da combattimento"... ma perché a Charizard due ME, e a Venusaur e Blastoise no? A questo punto viene davvero da pensare che l'abbiano fatto per il motivo che alcuni dicevano: perché "Charizard piace a tutti (i bambini), non possiamo deluderli! Tanto quanti mai potranno essere quegli sfigati a cui piacciono Venusaur e Blastoise?"... E dire che l'idea era anche carina: una ulteriore evoluzione, legata in qualche modo al DNA... non dico neanche che non mi piacciano le due ME di Charizard... ma perché deve essere per forza così "iniqua" 'sta cosa?

Io non ho ancora perso le speranze. C'è ancora tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Hiro sembra essere certo che Venusaur (probabilmente anche Blastoise, quindi), a differenza di Charizard, avrà  soltanto una Megaevoluzione... Ecco, questo lo trovo ingiusto; fintanto che 'sta cosa valeva solo per Mewtwo, mi poteva anche andare bene, essendo il Pokémon Genetico, creato in laboratorio, ci sta che sia in qualche modo "privilegiato", che i diabolici scienziati del "padrino" Giovanni avessero progettato per lui più "assetti da combattimento"... ma perché a Charizard due ME, e a Venusaur e Blastoise no? A questo punto viene davvero da pensare che l'abbiano fatto per il motivo che alcuni dicevano: perché "Charizard piace a tutti (i bambini), non possiamo deluderli! Tanto quanti mai potranno essere quegli sfigati a cui piacciono Venusaur e Blastoise?"... E dire che l'idea era anche carina: una ulteriore evoluzione, legata in qualche modo al DNA... non dico neanche che non mi piacciano le due ME di Charizard... ma perché deve essere per forza così "iniqua" 'sta cosa?

 

per me hanno messo troppa carne al fuoco e non la sanno gestire e hanno bruciato tutto....

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora perso le speranze. C'è ancora tempo...

 

Già , la speranza è l'ultima a morire!... anche se, per molti, sta ricevendo parecchie coltellate in questi giorni xD

 

Comunque, neanch'io ho perso le speranze, ma preferisco sempre prepararmi al peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Hiro sembra essere certo che Venusaur (probabilmente anche Blastoise, quindi), a differenza di Charizard, avrà  soltanto una Megaevoluzione... Ecco, questo lo trovo ingiusto; fintanto che 'sta cosa valeva solo per Mewtwo, mi poteva anche andare bene, essendo il Pokémon Genetico, creato in laboratorio, ci sta che sia in qualche modo "privilegiato", che i diabolici scienziati del "padrino" Giovanni avessero progettato per lui più "assetti da combattimento"... ma perché a Charizard due ME, e a Venusaur e Blastoise no? A questo punto viene davvero da pensare che l'abbiano fatto per il motivo che alcuni dicevano: perché "Charizard piace a tutti (i bambini), non possiamo deluderli! Tanto quanti mai potranno essere quegli sfigati a cui piacciono Venusaur e Blastoise?"... E dire che l'idea era anche carina: una ulteriore evoluzione, legata in qualche modo al DNA... non dico neanche che non mi piacciano le due ME di Charizard... ma perché deve essere per forza così "iniqua" 'sta cosa?

hai visto Pokèmon The Origin? E' fighissimo e mi è venuta una voglia matta di allenarmi lo starter di kanto già  dall'inizio, ora come ora sinceramente preferisco un'altro remake in 3D di rosso e verde piuttosto che di rubino e zaffiro, veditelo perchè è bellissimo (io odio l'anime, quindi se ti dico che è bello credimi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai visto Pokèmon The Origin? E' fighissimo e mi è venuta una voglia matta di allenarmi lo starter di kanto già  dall'inizio, ora come ora sinceramente preferisco un'altro remake in 3D di rosso e verde piuttosto che di rubino e zaffiro, veditelo perchè è bellissimo (io odio l'anime, quindi se ti dico che è bello credimi XD)

 

Ho visto solo le immagini che giravano... effettivamente sembra molto bello, e, come ho già  detto, trovo la seconda ME di Charizard davvero interessante, anche più dell'altra... e non sono nemmeno d'accordo con chi dice che non sarebbe dovuta esserci, che è fuori luogo, visto che era Pokémon The Origins... del resto, in quella grotta c'erano solo Mewtwo e Rosso (o no? Questo è ciò che ho visto dalle immagini, se avete visto l'episodio confermate o smentitemi xD), che come sappiamo non è molto loquace... si sarà  tenuto il segreto fino ad oggi... semplicemente, trovo poco giusto, da parte dei "grandi capi" avvantaggiare solo Charizard e non i suoi due compagni...perché, dargli una possibilità  in più, che poi questa faccia pena o meno, è sempre avvantaggiare ù.ù... in questo caso non sembra nemmeno fare pena (anche se il tempo potrebbe smentire), quindi a maggior ragione non è equa, come cosa... poi vabbè, questo è il mio parere... se sarà  come si prospetta, accetterò comunque di buon grado, come ho sempre fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo le immagini che giravano... effettivamente sembra molto bello, e, come ho già  detto, trovo la seconda ME di Charizard davvero interessante, anche più dell'altra... e non sono nemmeno d'accordo con chi dice che non sarebbe dovuta esserci, che è fuori luogo, visto che era Pokémon The Origins... del resto, in quella grotta c'erano solo Mewtwo e Rosso (o no? Questo è ciò che ho visto dalle immagini, se avete visto l'episodio confermate o smentitemi xD), che come sappiamo non è molto loquace... si sarà  tenuto il segreto fino ad oggi... semplicemente, trovo poco giusto, da parte dei "grandi capi" avvantaggiare solo Charizard e non i suoi due compagni...perché, dargli una possibilità  in più, che poi questa faccia pena o meno, è sempre avvantaggiare ù.ù... in questo caso non sembra nemmeno fare pena (anche se il tempo potrebbe smentire), quindi a maggior ragione non è equa, come cosa... poi vabbè, questo è il mio parere... se sarà  come si prospetta, accetterò comunque di buon grado, come ho sempre fatto :)

poi ovviamente ce lo spiegheranno... ma forse è xkè charizard necessitava sin dall'inizio del tipo drago, e poi sinceramente mi piace molto più di quella di Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NONONONO!!!.... non ci voglio crederee... :cry2: :cry2: fanno tutti schifo questi pokemon... ma cos'e quel coniglio... mi fa quasi paura!! :cry2:..... A questo punto credo proprio che non hanno più fantasia.... :cry2: ... ditemi ke c'e ancora una speranza che siano  fake!???!!!? :mumblo:... se sono tutte vere sti mostri (non sono pokemon) giuro che appena mi danno il pokemon iniziale l'ho metto subito nel box... mamma mia KE SCHIFOO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a dire non hanno piú fantasia e bla bla bla.

Fantasia = Creativitá e cose uniche mai viste prima!

Perció non dovete dire che non hanno piú fantasia, anzi l'hanno poi se la lora fantasia non é delle migliori é un altro discorso.

E poi, SONO SOLO STARTER!!!!

Ci sono altri 150 nuovi Pokémon che potete tenere in squadra piú quelli vecchi e voi vi lamentate per dei starter che potrete abbandonare sin da subito? Ma fatemi il piacere.

Che poi anche se fossero stati belli non penso che li avreste tenuti in squadra. Dopotutto Ash é nabbo perché ha degli starter in squadra? Giusto? Sono tante delle vostre offese a Ash, no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che mi sta passando la voglia di giocarci... il solo pensiero che nell'erba alta possa incontrare certi obrobri mi fa desiderare il pokètrasferitore subito per poter avere cyndaquil e tutti gli altri già  dall'inizio...

hai proprio ragione!...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è possibile che ci siano dei Pokèmon stupendi come pyroar, amaura, xerneas, yveltal (e altri) e certe mer*e...



Sempre a dire non hanno piú fantasia e bla bla bla.
Fantasia = Creativitá e cose uniche mai viste prima!
Perció non dovete dire che non hanno piú fantasia, anzi l'hanno poi se la lora fantasia non é delle migliori é un altro discorso.

E poi, SONO SOLO STARTER!!!!
Ci sono altri 150 nuovi Pokémon che potete tenere in squadra piú quelli vecchi e voi vi lamentate per dei starter che potrete abbandonare sin da subito? Ma fatemi il piacere.
Che poi anche se fossero stati belli non penso che li avreste tenuti in squadra. Dopotutto Ash é nabbo perché ha degli starter in squadra? Giusto? Sono tante delle vostre offese a Ash, no?

almeno io mi ci affeziono agli starter allenandoli, per quello mi scelgo sempre quelli più belli e forti, e poi staresti dicendo che l'infernape, il torterra, il sceptile e il charizard sono ciucci? ma per piacere... -.-" Se proprio vuoi saperlo insultiamo ash proprio perchè non se li porta dietro! Secondo te come ha fatto a vincere contro tutti gli assi del parco lotta? CHarizard che batte articuno? lo hai dimenticato? Infernape alla lega di sinnoh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a dire non hanno piú fantasia e bla bla bla.

Fantasia = Creativitá e cose uniche mai viste prima!

Perció non dovete dire che non hanno piú fantasia, anzi l'hanno poi se la lora fantasia non é delle migliori é un altro discorso.

E poi, SONO SOLO STARTER!!!!

Ci sono altri 150 nuovi Pokémon che potete tenere in squadra piú quelli vecchi e voi vi lamentate per dei starter che potrete abbandonare sin da subito? Ma fatemi il piacere.

Che poi anche se fossero stati belli non penso che li avreste tenuti in squadra. Dopotutto Ash é nabbo perché ha degli starter in squadra? Giusto? Sono tante delle vostre offese a Ash, no?

ma non si possono fare degli starter del genere...nonono... io non ho mai visto degli starter peggio di questi!!... erano partiti così bene (erano belli come quelli della prima generazione) e adesso li hanno rovinati... ma c'erano dei fake ke erano molto ma molto meglio di ste schifezze totali (il più bello è delphox... se si può dire bello).... ah e poi ..almeno.. io non ho mai detto che ash è nabbo perchè tiene degli starter in squadra.. a me sembra una cosa più ke normale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano grandi potenzialità  questi starter, ed invece per la prima volta non riesco a scegliere chi prendere, non perché abbia l'imbarazzo della scelta, ma perché non so quale sia più brutto! E poi è una mia impressione o sono tutti e tre così "umani"


 


Tra l'altro all'inizio il pokédex di questa generazione mi stava piacendo tantissimo perché sembravano essere tornati sui tratti semplici ecc, invece li stanno combinando alla peggio maniera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non si possono fare degli starter del genere...nonono... io non ho mai visto degli starter peggio di questi!!... erano partiti così bene (erano belli come quelli della prima generazione) e adesso li hanno rovinati... ma c'erano dei fake ke erano molto ma molto meglio di ste schifezze totali (il più bello è delphox... se si può dire bello).... ah e poi ..almeno.. io non ho mai detto che ash è nabbo perchè tiene degli starter in squadra.. ha me sembra una cosa più ke normale!

vero, quello comunque è per farli conoscere meglio e pubblicizzare il gioco... poi ci sono certi Pokèmon come Espurr (accettabile) e binacle...(inguardabile!!!!!!!!!!) A costo di non completare il Pokèdex Nazionale di Kalos io non catturerò mai quel maledetto essere ignobile! Lo ucciderò sempre con il mio Typhlosion powa di soulsilver all31 evsato in att sp e speed a furia di eruzione e introforza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a dire non hanno piú fantasia e bla bla bla.

Fantasia = Creativitá e cose uniche mai viste prima!

Perció non dovete dire che non hanno piú fantasia, anzi l'hanno poi se la lora fantasia non é delle migliori é un altro discorso.

E poi, SONO SOLO STARTER!!!!

Ci sono altri 150 nuovi Pokémon che potete tenere in squadra piú quelli vecchi e voi vi lamentate per dei starter che potrete abbandonare sin da subito? Ma fatemi il piacere.

Che poi anche se fossero stati belli non penso che li avreste tenuti in squadra. Dopotutto Ash é nabbo perché ha degli starter in squadra? Giusto? Sono tante delle vostre offese a Ash, no?

Perfettamente d'accordo, se non vi piacciono, metteteli nel box e chi si è visto si è visto, se proprio non li volete usare, ma non riiniziate con i discorsi "Non hanno più fantasia" ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, certi pikè come Hawlucha e Barnacle (o come si chiama) speravo fossero fake


Di tutti gli altri, starter compresi, non trovo nessuno davvero pessimo solo che mi fa strano pensare che a una localizzazione così europea (la Francia) abbiano appioppato delle rappresentazioni tipicamente nipponiche -> il ninja, il sacerdote/sacerdotessa, l'uomo del cantiere (jap 200%)


Io penso che tutti si aspettavano il mago/stregone da Delphox e visto in quest'ottica è ovvio che deluda! Immaginatevelo come sacerdote di un tempio (uno di quelli che scaccia i demoni, tipo vecchiette possedute della torre di Lavandonia o Kagome di Inuyasha) ed è semplicemente PERFETTO


 


Io aspetterei fra l'altro delle immagini a qualità  migliore e gli artwork.. ridisegnando le due evo finali della volpe e della castagna a me non sono sembrati così orrendamente brutti come ne parlate (dateci un occhio e ditemi se fanno schifo, disegno apparte xD)


 


Poi è inutile che dite che non hanno fantasia perchè voi vi fate le vostre idee e loro ne hanno altre, ok non dubito faranno robe bruttissime (così come accade dalla prima gen) ma sono anche convinta che molti di voi cambieranno idea quando potrete vederli dal vivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non si possono fare degli starter del genere...nonono... io non ho mai visto degli starter peggio di questi!!... erano partiti così bene (erano belli come quelli della prima generazione) e adesso li hanno rovinati... ma c'erano dei fake ke erano molto ma molto meglio di ste schifezze totali (il più bello è delphox... se si può dire bello).... ah e poi ..almeno.. io non ho mai detto che ash è nabbo perchè tiene degli starter in squadra.. ha me sembra una cosa più ke normale!

Oh ma certo, una tartaruga con un cannone e una lucertola obesa con le ali sono troppo belli.

É vero che i gusti son gusti peró dire chee ultime evoluzioni sono proprio inguardabili é esagerazione! Greninja é magnifico e Delphox é davvero incantevole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...