Vai al commento


Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

L'intervento di Artuel è senz'altro corretto ma... è se anche fosse stato il 10 gennaio 2013?

Ognuno è libero di impostare la data che gli pare, anche se questa dovesse essere di molto antecedente a quella di rilascio mondiale (cosa che è anche l'1 ottobre...)!

 

Piuttosto, nessuno riesce ad intuire di che tipo siano la terza, la quinta e la sesta palestra (qualche post fa ero intervenuta dicendo che la quarta mi pare sia di tipo Acqua, la settima di tipo Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio, penso che non ci siano obiezioni in merito...)?

La terza medaglia sembra un qualche tipo di componente elettronico, riconducibile a lem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare no. Però se dai un'occhiata sul sito http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/starters/

Ti accorgerai che le evoluzioni fake(?) assomigliano parecchio a quelle intemredie.

La "gonna" di Braixen, le "corna" di Frogadier, le striscie sulle braccia di quilladin riprendono un po quelle che saranno i tronchi che ha al posto delle braccia e dei piedi...

Seconod me sono autentiche...

io spero in un annuncio ufficiale degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché "sbagliata"? Per quanto mi riguarda potrei anche impostare 01/01/00 sulla data del mio 3DS quando inizierò a giocare ad Y, stai pur certo che non finirò in prigione per questo...

Infatti nessuno parla di prigione ma mi sembra strano che qualcuno imposti 01/01/00 sulla data della propria console. E' una cosa inutile, senza significato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi uccidete, ma... Solo a me piacciono tutti? ^^" persino Greninja... ora che l'ho visto da un'altra angolazione, ho capito come è fatta la testa e non mi sembra per niente male... bene, ora sono indeciso su quale starter prendere... ma perché mi piacciono tutti e tre xD... e poi... a mio parere Diggerby ha migliorato la catena evolutiva... Bunnelby non lo potevo guardare, con quegli occhi da schizzato... invece, l'espressione di quel conigliastro nerboruto la trovo impagabile! Spero non siano fake *emigra in un altro universo*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui non si parla di giusto, sbagliato, di utile o inutile, si parla di una cosa che, volendo, si può fare e ti garantisco che c'è chi lo fa, eccome se c'è: https://www.pokecheck.org/?pk=3483896 (esempio di pkmn catturato in una data impensabile).


 


@Legendalex95: un cristallo di neve?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui non si parla di giusto, sbagliato, di utile o inutile, si parla di una cosa che, volendo, si può fare e ti garantisco che c'è chi lo fa, eccome se c'è: https://www.pokecheck.org/?pk=3483896 (esempio di pkmn catturato in una data impensabile).

 

@Legendalex95: un cristallo di neve?

Si può fare ovvio ma la probabilità  che un normale giocatore faccia una cosa del genere è bassa proprio perché inutile, inutile come questa discussione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a Froakie: a che livello si evolve in Frogadier, il quale si evolve in Greninja a livello 36?


 


Riguardo a Chespin: a che livello si evolve in Quilladin? E perché non far evolvere questo in Chesnaught a livello 34? Ma, soprattutto, perché non rendore quest'ultimo un doppio tipo Erba/Terra come Torterra, invece che un doppio tipo Erba/Lotta come Breloom?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intervento di Artuel è senz'altro corretto ma... è se anche fosse stato il 10 gennaio 2013?

Ognuno è libero di impostare la data che gli pare, anche se questa dovesse essere di molto antecedente a quella di rilascio mondiale (cosa che è anche l'1 ottobre...)!

 

Piuttosto, nessuno riesce ad intuire di che tipo siano la terza, la quinta e la sesta palestra (qualche post fa ero intervenuta dicendo che la quarta mi pare sia di tipo Acqua, la settima di tipo Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio, penso che non ci siano obiezioni in merito...)?

Concordo sull'ultima di tipo ghiaccio. la quarta credo sia di tipo folletto, mentre la terza è quella di ornella di tipo lotta. La quinta è quella di Lem, immagino tipo elettro (se vai sul sito ufficiale e guardi le immagine relative a lem e ornella, ,le riconosci.. Poi rimane la sesta, quella specie di mezzaluna secondo me o psico, o acciaio, ovviamente questa la suppongo così io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni di Froakie e Chespin proprio non mi piacciono.. Greninja non è bruttissimo ma l'idea della lingua la trovo orripilante! Chesnaught sembra un robot.. Rimarrò fedele al tipo fuoco e prenderò Fennekin!!!!


In ogni caso trovo, tutte e tre le evo, troppo troppo troppo umanoidi!  :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=e7xwQCXn2ro

MA ma e uguale allo spot americano ma senza persone °_°

Non so se qualcuno ha già  postato o cosa, ma pare che Mega Aerodactyl ci sarà  (sempre che l'immagine non sia fake, ma non penso):

BVoKE1NIcAAe1kl.jpg

 

E altra immagine di quel coso orrend... ehm... Binacle:

BVoJmgQIYAAHWJO.jpg

Lo voglio vedere come lo faranno Mega aerodactyl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' forse una grave bestemmia chiedere di far sì che Froaki e si evolva in Frogadier a livello 14, così come hanno sempre fatto Cyndaquil in Quilava e Chimchar in Monferno??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' forse una grave bestemmia chiedere di far sì che Froaki e si evolva in Frogadier a livello 14, così come hanno sempre fatto Cyndaquil in Quilava e Chimchar in Monferno??

No, ma cosa ti cambia di 2 livelli? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, la terza è quella di Ornella, molto probabilmente di tipo Lotta, quella di Lem però rimane un mistero, Elettro, Acciaio o Psico (i tipi di pkmn più usati dagli Scienziati, tra i quali non rientrano però Porygon e Muk)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...