Vai al commento



Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

E poi mi vengono a dire che non bisogna essere nostalgici... se i risultati sono questi, è difficile non esserlo.

Prego Arceus che sia fake.

lo preghiamo tutti ma io penso che al 3 di ottobre sarà  dura che qualcuno si sbatta a fare fake così ben fatti.... il primo final degli starter saltato fuori oggi è quella di fennekin, schifato da tutti ma se questi altri 2 sono i risultati be', risulta proprio strano dirlo ma non so se si può definire "il migliore".... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sò il perché solo mega charizard x è figo oggi!


la loro strategia di vendita è rivelare solo pokémon belli fino a 10 giorni prima dell'uscita così ci sono tanti preordini e poi ci danno la mer...lma XD MI HANNO ROVINATO UNA GENERAZIONE IN POCO PIU DI 24 ORE SE SUCCEDERà  ANCHE PER LA SETTIMA IO DICHIARERò GUERRA E ATTACHERò IN GROPPA A MEGA CHARIZARD SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo proprio che siano vere.... io sinceramente non ti capisco, come fai a dire che ti piacciono? non ho mai visto tanto schifo tutto insieme, è semplicemente vergognoso che una specie di castorino diventi un Robocop enorme completamente snaturato, che una dolce volpina diventi una zingara antropomorfa e che una ranocchia venuta male, che si evolve in un ranocchione riuscito decisamente meglio si trasformi in un assurdo ninja robotico con una lingua intorno al collo a mo' di sciarpa... ma anche fare un paragone con un typhlosion per non dire charizard o blaziken, oppure con venusaur meganium o torterra, o un blastoise swampert o feraligatr... ma stiamo scherzando? qua si è perso completamente il lume della ragione.... scusatemi ma dai, mi verrebbe voglia di annullare la prenotazione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo proprio che siano vere.... io sinceramente non ti capisco, come fai a dire che ti piacciono? non ho mai visto tanto schifo tutto insieme, è semplicemente vergognoso che una specie di castorino diventi un Robocop enorme completamente snaturato, che una dolce volpina diventi una zingara antropomorfa e che una ranocchia venuta male, che si evolve in un ranocchione riuscito decisamente meglio si trasformi in un assurdo ninja robotico con una lingua intorno al collo a mo' di sciarpa... ma anche fare un paragone con un typhlosion per non dire charizard o blaziken, oppure con venusaur meganium o torterra, o un blastoise swampert o feraligatr... ma stiamo scherzando? qua si è perso completamente il lume della ragione.... scusatemi ma dai, mi verrebbe voglia di annullare la prenotazione...

 

Dici a me per caso? se sì, ho detto che mi piacciono, non che siano degni starter... ma sono sempre meglio di certi orrori che ho visto in giro... poi, beh, paragonarli a Charizard per me è una bestemmia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema sta soprattutto nelle aspettative.. cioè, gli starter in sé avevano potenzialità  grandissime.. alcune delle varie art trovate per internet in cui si pensava a quali potessero essere le forme finali erano davvero eccezionali.. e poi ti trovi questo.. tanto vale prendere lo starter e piazzargli pietrastante per lasciarlo così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nelle ultime due generazioni mi sono abbituato a vedere schifezze tipo probopass, tangrowth eccetera ma oggi mi stanno rovinando X e Y, sono bruttissimi e no, non inizieranno a piacermi, greninja é lo starter che preferisco eppure mi fa schifo, sembra una rana origami, bho frogadier prometteva bene, e fennekin pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:


-ora che lo vedo meglio l' evo finale di Froakie è davvero magnifica :mki:


-l' evo di Chespin è stupenda , anche se me l'immaginavo un po' diversa , ma è comunque bellissima


-evo di Bunnelby WTF :confused:


-Heliolisk è carino , devo dire che se avrà  un' ulteriore evo potrei pure decidere di catturarlo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che potevano impegnarsi di più nel creare le evoluzioni degli starter. Svanisce la tanto attesa teoria di un'evoluzione di Frogadier di tipo Lotta ... Bunnelby diventa un obrobrio, mentre Helioptile carino. Il gioiello non mi fa né caldo né freddo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahaha ci godo tutti a dire che speravano nella evo di chespin e invece è bruttissimo comunque se non sbaglio è erba/roccia e questa cosa mi fa incavolare, odio quando fanno 2 starter apposta per essere avvantaggiati sul 3° (in questo caso fennekin che è debole a roccia e buio ed è il migliore)  bah...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja♥♥♥♥

No seriamente: chespin nn ci assomiglia affatto alla sue evo finale....ceh a mettergli delle gambe e braccia così lunghe.......quanto sono contento x froakie, ke ha la evo migliore di tutte e tre ♥♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...