Vai al commento


Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

non si capisce se sia erba-lotta o erba roccia

 

ma credo che diverrà  erba-lotta

 

magari avrà  una priority di tipo erba :fg:

Sarebbero comunque due accoppiate di tipo orribile. (nota: aggiungere chestnught alla lista dei pokemon erba orrrendi)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'  ERBA / LOTTA !!! Il secondo tipo non corrisponde ne con fuoco ne con roccia e l'unico rimasto con quella colorazione (visto che non si legge un tubo) è il lotta. Quindi anche questo confermato al 100%.


 


Debolezza volante??? x4!!! xD


 


pokexy_40_2013_10_03_0142.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tristezza. .. alla fine le evoluzioni non ricordano niente del vero starter.... speravo molto nel mio Chespin ... vabbo sceglierò quel gormito e lo farò marcire nel box

Magari aspetto un artwork... magari è meglio... anche se erba lotta.. i piccioni lo oneshottano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'  ERBA / LOTTA !!! Il secondo tipo non corrisponde ne con fuoco ne con roccia e l'unico rimasto con quella colorazione (visto che non si legge un tubo) è il lotta. Quindi anche questo confermato al 100%.

 

Debolezza volante??? x4!!! xD

 

pokexy_40_2013_10_03_0142.jpg

A me sembra di poter leggere ground. Ditemi che è fake, vi prego.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.

Non sanno più cosa creare,sono orribili.

In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.

Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre.

 

Ho visto anche quel coniglio con i pugni al posto delle orecchie madò che mmerda! L'evo di helioptile è troppo esile,spero che con l'evo si aggiusti.

Credo che abbiano rivelato i pokèmon più fighi all'inizio perchè sapevano che facevano cagare,le persone ormai hanno prenotato i giochi.

Io per fortuna non prenoto mai e aspetterò di vedere tutti i nuovi pokèmon prima di decidere se prendere o no il gioco altrimenti se ne riparlerà  per la settima generazione,in fondo è dai tempi di pokèmon oro che non compro più un gioco della gf.

Non ha senso giocare un gioco poke coi soliti pokèmon delle prime 3 gen

 

non penso proprio che la 4^ generazione è stata orrenda, anzi mi è piaciuta molto anche perchè hanno ripreso le vecchie generazioni aggiungendo molti leggendari fighi, ma ora con questi starter... le forme base fennekin frokie e chespin sono stupende!!! Le evoluzioni sono davvero orride! Soprattutto quella di chespin! E' sproporzionato! 

 

Comunque puoi comprarlo allenandoti i vecchi Pokèmon LOL quello che conta è la storia, la grafica e il nuovo battling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso proprio che la 4^ generazione è stata orrenda, anzi mi è piaciuta molto anche perchè hanno ripreso le vecchie generazioni aggiungendo molti leggendari fighi, ma ora con questi starter... le forme base fennekin frokie e chespin sono stupende!!! Le evoluzioni sono davvero orride! Soprattutto quella di chespin! E' sproporzionato! 

 

Comunque puoi comprarlo allenandoti i vecchi Pokèmon LOL quello che conta è la storia, la grafica e il nuovo battling

Ho detto fino alla 3 gen per essere il più generale possibile :) anche a me piace molto la 4 ,forse è la più bella però leggo sempre gente che oltre la 3 gen non ci va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono FIGHTING. lo dice anche la torre di sinnho! xD

più  che altro vorrei sapere se c'è davvero uan terza evo di helioptile *^*

Lo spero, il secondo stadio sembra piuttosto immutato rispetto a helioptile.

Mi hanno rovinato chespin. Un orrido doppio tipo erba lotta.

 

Ma è confermato tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque puoi comprarlo allenandoti i vecchi Pokèmon LOL quello che conta è la storia, la grafica e il nuovo battling

 

 

ahi ahi ahi.. la gf punta su questo. OK allora è solo a corto di idee sui pokèmon xD

ah.. e se l'evo finale dipendesse dal sesso del pokèmon? oppure dell'allenatore?? almeno staremmo tranquilli che avremo 2 forme xD

nel box uno ci sono più pokèmon di vecchia generazione che nuova xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahi ahi ahi.. la gf punta su questo. OK allora è solo a corto di idee sui pokèmon xD

ah.. e se l'evo finale dipendesse dal sesso del pokèmon? oppure dell'allenatore?? almeno staremmo tranquilli che avremo 2 forme xD

nel box uno ci sono più pokèmon di vecchia generazione che nuova xD

magari 2 forme... non ce lo vedo delphox maschio strega e chesnaught femmina così pompata... staremo a vedere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari 2 forme... non ce lo vedo delphox maschio strega e chesnaught femmina così pompata... staremo a vedere....

Machamp femmina non dovrebbe esistere allora, eppure.. ^^

Non faranno niente in base ai sessi, è certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, forse la mia osservazione sarà  irrilevante e forse qualcun altro se n'è già  accorto, però a me è saltato all'occhio questo:


pokenews_xy28_2013_10_03_0106.jpg


 


Avete notato che in "Adventure started on:" c'è la data del 10 gennaio 2013? Non so se qualche altro utente ha fatto questa considerazione (questo topic è lunghissimo da leggere tutto...) però mi è sembrato strano... X e Y non sono stati annunciati tipo l'8 gennaio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, forse la mia osservazione sarà  irrilevante e forse qualcun altro se n'è già  accorto, però a me è saltato all'occhio questo:

pokenews_xy28_2013_10_03_0106.jpg

 

Avete notato che in "Adventure started on:" c'è la data del 10 gennaio 2013? Non so se qualche altro utente ha fatto questa considerazione (questo topic è lunghissimo da leggere tutto...) però mi è sembrato strano... X e Y non sono stati annunciati tipo l'8 gennaio?

No, è 1 Ottobre, in altri paesi si scambia il Giorno con il Mese quando si scrive la data nel seguente formato / / /   se il mio compleanno è il 26 luglio in altri paesi dovrò scriverlo così 07/26/1994

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, forse la mia osservazione sarà  irrilevante e forse qualcun altro se n'è già  accorto, però a me è saltato all'occhio questo:

pokenews_xy28_2013_10_03_0106.jpg

 

Avete notato che in "Adventure started on:" c'è la data del 10 gennaio 2013? Non so se qualche altro utente ha fatto questa considerazione (questo topic è lunghissimo da leggere tutto...) però mi è sembrato strano... X e Y non sono stati annunciati tipo l'8 gennaio?

Ahahahahah

E' 1 Ottobre! Mese/Giorno/Anno è la  " forma internazionale "  delle date.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano fare meglio,molto meglio.

Seriamente Fennekin é una stracciona,Chespin é un gormito super-pompato e Froakie a persole tanto amate bolle.

Alcune fan art erano decisamente meglio.

Adesso conto sulle animazioni in battaglia per farmeli piacere.

Anche se secondo me Fenny nasconde sotto il pelo marrone il bastone e la sua vera forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delfox maschio ce lo vedo, ma chestnught femmina proprio no.

 

Ma sono confermati o no?

 

 

A quanto pare no. Però se dai un'occhiata sul sito http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/starters/

Ti accorgerai che le evoluzioni fake(?) assomigliano parecchio a quelle intemredie.

La "gonna" di Braixen, le "corna" di Frogadier, le striscie sulle braccia di quilladin riprendono un po quelle che saranno i tronchi che ha al posto delle braccia e dei piedi...

Seconod me sono autentiche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intervento di Artuel è senz'altro corretto ma... è se anche fosse stato il 10 gennaio 2013?


Ognuno è libero di impostare la data che gli pare, anche se questa dovesse essere di molto antecedente a quella di rilascio mondiale (cosa che è anche l'1 ottobre...)!


 


Piuttosto, nessuno riesce ad intuire di che tipo siano la terza, la quinta e la sesta palestra (qualche post fa ero intervenuta dicendo che la quarta mi pare sia di tipo Acqua, la settima di tipo Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio, penso che non ci siano obiezioni in merito...)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intervento di Artuel è senz'altro corretto ma... è se anche fosse stato il 10 gennaio 2013?

Ognuno è libero di impostare la data che gli pare, anche se questa dovesse essere di molto antecedente a quella di rilascio mondiale (cosa che è anche l'1 ottobre...)!

 

Piuttosto, nessuno riesce ad intuire di che tipo siano la terza, la quinta e la sesta palestra (qualche post fa ero intervenuta dicendo che la quarta mi pare sia di tipo Acqua, la settima di tipo Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio, penso che non ci siano obiezioni in merito...)?

Mi sembra strano che qualcuno imposti una data sbagliata.

Ad ogni modo, sulle palestre non mi sono minimamente informato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...