Vai al commento


Evoluzioni finali di Froakie e Chespin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

ed ora che starter mi prendo.... uno peggio dell'altro le evoluzioni finali 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di capire che la quarta palestra sia di tipo Acqua, la settima Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio...


 


Anyway, torno a giocare a SS, tutte queste notizie, vere o false che siano, sono attualmente indesiderate, almeno da parte mia :P...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono tutte vere, o posso ancora sperare?

Io finché non li vedo sul sito ufficiale, non ci credo.... cioè

6dy4exz_2013_10_03_0202.jpg

cioè... sto coso e deforme! ha delle braccia con pugni giganteschi attaccate alle orecchie? ma stiamo scherzando?

 

Mi sembra di capire che la quarta palestra sia di tipo Acqua, la settima Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio...

 

Anyway, torno a giocare a SS, tutte queste notizie, vere o false che siano, sono attualmente indesiderate, almeno da parte mia :P...

 

Aggiungimi alla lista... sto seriamente pensando di disdire l'ordinazione se non se sbrigano a smentire tutto.... forse li pio i giochi quando si trovano a 20€ (forse)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungimi alla lista... sto seriamente pensando di disdire l'ordinazione se non se sbrigano a smentire tutto.... forse li pio i giochi quando si trovano a 20€ (forse)

la Nintendo ci mette 2000anni prima di abbassare il prezzo di un suo gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente uno starter col tipo buio, già  lo amo...cmq hawlucha è fake perché il numero 89 è skiddo, il quale si trova in tutte e tre le zone di kalos, quindi deve comparire in tutti i tre pokedex e non può condividere il suo numero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego ditemi che sono dei fake quei cosi la. Le evo di Frogadier, Quilladin e Bunnelby sono veramente orribili. Quella di Bunnelby è l'evo più schifosa tra tutte. L'unica che si salva è l'evo di Helioptile che è fatta veramente bene. Carino anche il cosino di tipo Roccia/Folletto anche se non ho capito cosa sia


 


PS: Scheletro di Dragonite e statua di Reshiram...Unima confirmed!!!!! :D :D :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente uno starter col tipo buio, già  lo amo...cmq hawlucha è fake perché il numero 89 è skiddo, il quale si trova in tutte e tre le zone di kalos, quindi deve comparire in tutti i tre pokedex e non può condividere il suo numero

Se hawlucha è fake anche l'ultima evo di fennekin e froakie sono fake!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delphox,perché sei il più c'è.sso dei tre?Chesknaught è bonissimo e Greninja ha i fortuti Water Shuriken e un typing bellissimo *Q*

dipende dai gusti poi, per ora i più belli sono delphox e greninja solo nel pokemon io e te (in combattimento non si vede bene e non mi piace... l'evo di chespin è un digimon trasformers ben 10 gormito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho i giochi prendo l'evento di Torchic e libero lo starter una volta raggiunta l'ultima evoluzione e continuo con blaziken facendo finta che è lui l'unico starter di questa gen... è lunico modo che trovo per non disdire l'ordine di XY... mi fa ribrezzo giocare i primi minuti di gioco con... con quei cosi li


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano ma, a me piacciono un po' tutti tranne l'evo finale di chespin.


Poi onestamente non m'importa molto se i nuovi pokèmon faranno schifo o saranno stupendi, preferisco vedere com'è il gioco, la grafica


la storia, è quello che m'importa di più. Tanto in ogni gioco uso sempre e solo pokèmon delle prime 3 gen. perciò non m'importa molto.


Comunque sia dovevano concentrarsi più sui nuovi pokèmon e lasciar perdere le mega evo che a parer mio sono cose per bambini in stile digimon. Greninja è stupendo, forse perché amo i tipi buio? Bho per fortuna io ho sempre preso i tipi acqua  :yeah:


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chestnught (gia lo odio come nome) come fa a non avere un doppio tipo? C'è, è marrone!


Se quel coso è vero mi deprimo come ho fatto per torterra, ma almeno lui un po' di verde lo aveva.


 


La mia scelta dello starter sarà  assai complicata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.


Non sanno più cosa creare,sono orribili.


In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.


Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre.


 

Ho visto anche quel coniglio con i pugni al posto delle orecchie madò che mmerda! L'evo di helioptile è troppo esile,spero che con l'evo si aggiusti.

Credo che abbiano rivelato i pokèmon più fighi all'inizio perchè sapevano che facevano cagare,le persone ormai hanno prenotato i giochi.

Io per fortuna non prenoto mai e aspetterò di vedere tutti i nuovi pokèmon prima di decidere se prendere o no il gioco altrimenti se ne riparlerà  per la settima generazione,in fondo è dai tempi di pokèmon oro che non compro più un gioco della gf.

Non ha senso giocare un gioco poke coi soliti pokèmon delle prime 3 gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...