VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non aggiungo altro.. Vero o falso?! Aggiornato. Evo di Bunnelby?Water Shuriken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che è quella roba? Un Transformers? °°E il coniglio? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fake probabilmente ma mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ODDIO. COS'È QUESTO COSO. SPERO E CREDO CHE SIA FAKE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Super mega iper falso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Secondo me non è fake :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No ma..é fake.DEV'ESSERE SICURAMENTE un fake O.O(sembra un misto Bowser e robot del film di Laputa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dati gli ultimi Rumors sulle altre evoluzioni degli starter, potrebbe essere vera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mio dio se è vero anche questo cosa stanno combinando con queste evoluzioni? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E il coniglio cos'é diventato???Ma che pffftttt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no il coniglio obeso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiornata con immagine di Greninja che attacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Signore perdonali!!!!!!!!!! Perché non sanno quello che fanno [cit.] O_O Cioè....cioè.......no....Chespin no....non ci voglio credere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Signore perdonali!!!!!!!!!! Perché non sanno quello che fanno [cit.] O_O Cioè....cioè.......no....Chespin no....non ci voglio credere.... Finiti i laik D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 digi digimon, vola nel tuo mondo vortice magnetico!Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!!delphox <3 la più bella per davvero! Di Chespin e Frogadier mi piacevano di più le evo fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non aggiungo altro.. Vero o falso?!Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire) ti do pienamente ragione... quindi io su X prenderò fennekin e tu Y frokie... è deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che essere è ??? Non capisco a cosa sia ispirato...sembra una grossa tartaruga allungata con un guscio spinato... Ma che delusione D: spero che sia fake *(facile.it, facile.it, facile.it)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.Non sanno più cosa creare,sono orribili.In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire) e son tre. Non e male ma non capisco su cosa si e ispirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Dato che c'erano all evoluzione finale di Chespin potevano mettergli la coda cosi assomigliava un po' Bowser :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Dato che c'erano all evoluzione finale di Chespin potevano mettergli la coda cosi assomigliava un po' Bowser :laugh: ecco a chi si sono ispirati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta. Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.