VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non aggiungo altro.. Vero o falso?! Aggiornato. Evo di Bunnelby?Water Shuriken?
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che è quella roba? Un Transformers? °°E il coniglio? °°
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ODDIO. COS'È QUESTO COSO. SPERO E CREDO CHE SIA FAKE.
cristalloXnero Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Secondo me non è fake :'D
Ghimli Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 No ma..é fake.DEV'ESSERE SICURAMENTE un fake O.O(sembra un misto Bowser e robot del film di Laputa)
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Dati gli ultimi Rumors sulle altre evoluzioni degli starter, potrebbe essere vera..
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Mio dio se è vero anche questo cosa stanno combinando con queste evoluzioni? T.T
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!!
Ghimli Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 E il coniglio cos'é diventato???Ma che pffftttt...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiornata con immagine di Greninja che attacca.
Mired Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Signore perdonali!!!!!!!!!! Perché non sanno quello che fanno [cit.] O_O Cioè....cioè.......no....Chespin no....non ci voglio credere....
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Signore perdonali!!!!!!!!!! Perché non sanno quello che fanno [cit.] O_O Cioè....cioè.......no....Chespin no....non ci voglio credere.... Finiti i laik D:
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 digi digimon, vola nel tuo mondo vortice magnetico!Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!!delphox <3 la più bella per davvero! Di Chespin e Frogadier mi piacevano di più le evo fake!
mewtwoforever Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Non aggiungo altro.. Vero o falso?!Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire)
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire) ti do pienamente ragione... quindi io su X prenderò fennekin e tu Y frokie... è deciso
Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che essere è ??? Non capisco a cosa sia ispirato...sembra una grossa tartaruga allungata con un guscio spinato... Ma che delusione D: spero che sia fake *(facile.it, facile.it, facile.it)*
_Anonimus_ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.Non sanno più cosa creare,sono orribili.In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre.
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire) e son tre. Non e male ma non capisco su cosa si e ispirato
Touko_ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Dato che c'erano all evoluzione finale di Chespin potevano mettergli la coda cosi assomigliava un po' Bowser :laugh:
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Dato che c'erano all evoluzione finale di Chespin potevano mettergli la coda cosi assomigliava un po' Bowser :laugh: ecco a chi si sono ispirati!
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta. Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :|
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.