Vai al commento

[RUMOR] EVOLUZIONE DI QUILLADIN

VictorStar

Post raccomandati

Inviato

Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!!

Inviato

Signore perdonali!!!!!!!!!! Perché non sanno quello che fanno [cit.]

O_O Cioè....cioè.......no....Chespin no....non ci voglio credere....

Inviato

Signore perdonali!!!!!!!!!! Perché non sanno quello che fanno [cit.]

O_O Cioè....cioè.......no....Chespin no....non ci voglio credere....

Finiti i laik D:

Inviato

digi digimon, vola nel tuo mondo vortice magnetico!

Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!!

delphox <3 la più bella per davvero! Di Chespin e Frogadier mi piacevano di più le evo fake!

Inviato

Ma che essere è ??? Non capisco a cosa sia ispirato...sembra una grossa tartaruga allungata con un guscio spinato... Ma che delusione D: spero che sia fake *(facile.it, facile.it, facile.it)*

Inviato

Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.

Non sanno più cosa creare,sono orribili.

In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.

Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre.

Inviato

Ma che c***o é? (Potete anche modificare il messaggio ma io lo dovevo dire)

e son tre. Non e male ma non capisco su cosa si e ispirato :D

Inviato

Dato che c'erano all evoluzione finale di Chespin potevano mettergli la coda cosi assomigliava un po' Bowser  :laugh: 

Inviato

Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta.

Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :|

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...