Vai al commento

[RUMOR] EVOLUZIONE DI QUILLADIN

VictorStar

Post raccomandati

digi digimon, vola nel tuo mondo vortice magnetico!

Santa Dea, se è vera Delphox diventa la più bella.... vi prego, ditemi che TUTTE le news di oggi (tranne il nuovo megaCharizard) sono Fake!!!! VI PREGO!!!

delphox <3 la più bella per davvero! Di Chespin e Frogadier mi piacevano di più le evo fake!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che essere è ??? Non capisco a cosa sia ispirato...sembra una grossa tartaruga allungata con un guscio spinato... Ma che delusione D: spero che sia fake *(facile.it, facile.it, facile.it)*

Link al commento

Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.

Non sanno più cosa creare,sono orribili.

In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.

Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre.

Link al commento

Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta.

Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :|

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...