Vai al commento

MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]

Manuel

Post raccomandati

Aereodactyl non lo trovo molto cambiato,ha solo più borchie e spuntoni.

Ma non è che Megaevoluzione= stesso pokèmon con più borchie,spine,zig-zag ?

MegaGengar non mi piace,è diventato una fiammella del gas,almeno a me ricorda le fiamme che escono dalla cugina per via del colore,me l'hanno rovinato :(

Megabomansnown mi piace moltissimo anche se pare abbia un cetriolo nel sedere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAerodactyl come avevo detto ieri sera, mi piace, in quanto simile ad un Gargoyle, MegaGengar mi piaciucchia, ma non mi fa impazzire xD, MegaAbomasnow mi piace, l'evoluzione di Binacle mi piace più della sua Pre-Evo, il Pokémon portachiavi non mi fa nè caldo nè freddo ^^, Floette Idem come prima, Sliggo lo adoro *W*

Link al commento

Oh ma nessuno che si lamenta? Ma stiamo scherzando? Innanzitutto per ste maledette megaevoluzioni che sono la rovina dei pokemon, partiamo dal fatto che l'idea di un evoluzione temporanea in battaglia è un idea pessima, contando poi che dalla 3a generazione sono state introdotte le forme alternative ai pokèmon come deoxys, e ogni forma aveva bonus e malus, invece queste megaevoluzioni mi sembrano un modo per rendere ancora piu cazzuti pokemon già  cazzuti di loro, perchè cosi ai bambini piace di piu, e i genitori di conseguenza sborsano di piu. Poi si trovano la scusa delle megaevoluzioni per fare meno pokemon nuovi, ma poi soprattutto hanno rovinato il battling, ora non varrà  piu la pena usare il vero charizard, perchè adesso c'è quello piu figo piu cazzuto, e in ogni *censura* di team troveremo i soliti pokemon che possono megaevolversi, spero perlomeno che si possa avere solo un pokemon a testa da megaevolvere durante le battaglie competitive perlomeno, perchè se non è cosi io abbandono il battling per sempre. Apparte le megaevoluzioni mi fanno schifo le mosse a doppio tipo che bisogno c'era di farle? Ma peggio honedge e adesso il pokemon chiave, quelle due merde non sono pokemon sono una spada e una fottutissima chiave! Io non ho parole, mi sento letteralmente offeso da parte di gamefreak, offeso perchè non accetto ste prese per il *censura*, poi si mettono a fare la banca pokemon per non far passare da bianco e nero pokemon creati con programmi illegali, dovrebbero non far passare pokemon non legit non quelli legit anche se creati con programmi,

Link al commento

Oh ma nessuno che si lamenta? Ma stiamo scherzando? Innanzitutto per ste maledette megaevoluzioni che sono la rovina dei pokemon, partiamo dal fatto che l'idea di un evoluzione temporanea in battaglia è un idea pessima, contando poi che dalla 3a generazione sono state introdotte le forme alternative ai pokèmon come deoxys, e ogni forma aveva bonus e malus, invece queste megaevoluzioni mi sembrano un modo per rendere ancora piu cazzuti pokemon già  cazzuti di loro, perchè cosi ai bambini piace di piu, e i genitori di conseguenza sborsano di piu. Poi si trovano la scusa delle megaevoluzioni per fare meno pokemon nuovi, ma poi soprattutto hanno rovinato il battling, ora non varrà  piu la pena usare il vero charizard, perchè adesso c'è quello piu figo piu cazzuto, e in ogni *censura* di team troveremo i soliti pokemon che possono megaevolversi, spero perlomeno che si possa avere solo un pokemon a testa da megaevolvere durante le battaglie competitive perlomeno, perchè se non è cosi io abbandono il battling per sempre. Apparte le megaevoluzioni mi fanno schifo le mosse a doppio tipo che bisogno c'era di farle? Ma peggio honedge e adesso il pokemon chiave, quelle due merde non sono pokemon sono una spada e una fottutissima chiave! Io non ho parole, mi sento letteralmente offeso da parte di gamefreak, offeso perchè non accetto ste prese per il *censura*, poi si mettono a fare la banca pokemon per non far passare da bianco e nero pokemon creati con programmi illegali, dovrebbero non far passare pokemon non legit non quelli legit anche se creati con programmi,

Condivido tutto, si può avere solo un mega nel team, le doppio tipo segnano il mio triste addio al battling...

Link al commento

Condivido tutto, si può avere solo un mega nel team, le doppio tipo segnano il mio triste addio al battling...

e basta fare i nostalgici! Pure io gioco a Pokèmon da quando sono usciti rosso blu e giallo! Queste MegaEvoluzioni servono per ravvivare un battling che è sempre lo stesso da anni e anni! Tutti ormai fanno sempre le stesse strategie e i team sono praticamente quasi tutti uguali. Serviva davvero un pò d'aria fresca. Io speravo davvero in questo.

Link al commento

Allora vediamo....

-Barbaracle -> non mi piaceva nemmeno il base....però con la descrizione mi sono venuti in mente gli Hand Bot di doctor who XD robot che vedono e percepiscono il mondo dalle mani...vabbè....

-Klefki -> E' strano, ma mi piace un sacco, è dolciottissimo e poi è folletto, quindi promosso u.u

-Floette -> Me gusta pure questa, molto carina, sembra una pseudo libellula

-Silggoo -> adoravo la lumachina prima e ora ancora di più, anche se continua a lasciarmi perplessa il suo tipo, continuo a non vedere l'associazione con il drago...forse sono io??? o.O Magari ha una terza evoluzione dragonesca....boh boh...

Link al commento

e basta fare i nostalgici! Pure io gioco a Pokèmon da quando sono usciti rosso blu e giallo! Queste MegaEvoluzioni servono per ravvivare un battling che è sempre lo stesso da anni e anni! Tutti ormai fanno sempre le stesse strategie e i team sono praticamente quasi tutti uguali. Serviva davvero un pò d'aria fresca. Io speravo davvero in questo.

Le megaevo mi stanno bene solo perchè ne puoi avere soltanto 1, le doppio tipo sono una pazzia, a meno che non siano di un tipo in attacco e ricevono doppio stab e se fosse così mi starebbe ancora bene, se no addio pokemon da parte mia, stanno facendo il passo più grande della gamba!
Link al commento

Allora, visto che tutti voi urlate al rogo per le mosse col doppio tipo, vi spiego come sembrano essere: sono normalissime mosse.
Prendiamo come esempio quella che c'è nella news: è lotta, ma si comporta come volante. Che vuol dire? Una normalissima mossa lotta, ma che in più fa danno volante ricevendo stab dal tipo lotta. In pratica niente doppio stab o calcoli complicati per sapere quanti danni farà . Insomma, niente di cui preoccuparsi.

Link al commento

-Silggoo -> adoravo la lumachina prima e ora ancora di più, anche se continua a lasciarmi perplessa il suo tipo, continuo a non vedere l'associazione con il drago...forse sono io??? o.O Magari ha una terza evoluzione dragonesca....boh boh...

forse la sua terza sarà  drago folletto XD
Link al commento

forse la sua terza sarà  drago folletto XD
Link al commento

Allora, visto che tutti voi urlate al rogo per le mosse col doppio tipo, vi spiego come sembrano essere: sono normalissime mosse.

Prendiamo come esempio quella che c'è nella news: è lotta, ma si comporta come volante. Che vuol dire? Una normalissima mossa lotta, ma che in più fa danno volante ricevendo stab dal tipo lotta. In pratica niente doppio stab o calcoli complicati per sapere quanti danni farà . Insomma, niente di cui preoccuparsi.

E noi non vogliamo il doppio danno!

Io personalmente tollero il doppio stab quindi se infligge danno lotta ma è stabbato da lotta e volante mi sta bene se no addio

Link al commento

Prima di sputare veleno informati caro.

Un solo pokemon puó megaevolversi in un team e ció aggiunge piú imprevidibilitá alle lotte non sapendo quale pokemon possa megaevolversi.

Poi a me piacciono e non sono un bambino cosà­ come molti altri

Per quanto riguarda il pokemon chiave e il pokemon spada (ormai saró ripetitivo) ma ti voglio ricordare il pokemon palla,il pokemon calamita e diglett.

Inoltre sembra che nel gioco si potranno catturare tutti i pokemon quindi anche il trasferimento perde importanza e poi mica la GF puó fare miracoli ed é normale che alcuni pokemon cheat creati a regola d'arte possano passare per legit.

Per le mosse a doppio tipo anche io sono perplesso ma almeno aspetto di provarle prima di dichiarrle m***a (si censuro le parolacce perché qua ci sono pure bambini)

Poi porta un pó piú rispetto per le opinioni altrui :)

Link al commento

Non è per costringere ad usare solo i vecchi, è una questione di logica: una delle caratteristiche di cui hanno tenuto conto per scegliere i pokemon che megaevolvessero è la popolarità . Ora, capirai bene che non essendo ancora usciti x e y non possono sapere quali pokemon piacciano ai giocatori xD

E quindi indirettamente ti costringono ad usare i vecchi Pokémon.

Link al commento

Prima di sputare veleno informati caro.

Un solo pokemon puó megaevolversi in un team e ció aggiunge piú imprevidibilitá alle lotte non sapendo quale pokemon possa megaevolversi.

Poi a me piacciono e non sono un bambino cosà­ come molti altri

Per quanto riguarda il pokemon chiave e il pokemon spada (ormai saró ripetitivo) ma ti voglio ricordare il pokemon palla,il pokemon calamita e diglett.

Inoltre sembra che nel gioco si potranno catturare tutti i pokemon quindi anche il trasferimento perde importanza e poi mica la GF puó fare miracoli ed é normale che alcuni pokemon cheat creati a regola d'arte possano passare per legit.

Per le mosse a doppio tipo anche io sono perplesso ma almeno aspetto di provarle prima di dichiarrle m***a (si censuro le parolacce perché qua ci sono pure bambini)

Poi porta un pó piú rispetto per le opinioni altrui :)

concordo in pieno, e poi voglio proprio vedere chi può dire che honedge è più brutto di magnemite.. dai ma cosa è? una calamita con un occhio in mezzo e una vite sopra? e diglett? Muk che è il Pokèmon ammasso di melma? exeggcute poi che sarebbero delle uova random unite insieme chissà  per quale arcano motivo? E poi la fusione tra slowpoke e shelder che diventano slowbro? poi chimeco che è il Pokèmon campanella (scherzo lui è stupendo).

E quindi indirettamente ti costringono ad usare i vecchi Pokémon.

Kangaskhan era popolare? Aerodactyl era popolare? Abomasnow era popolare? (anche se però molti lo usano nel battling ed è già  forte) 

Non ti costringono ad usare vecchi Pokèmon, vogliono stravolgere il mondo del battling perchè ormai vengono usati sempre e soltanto gli stessi Pokèmon da sempre: Kingdra Politoed latios latias ferrothorn cresselia thundurus-T ecc...

E' palloso anche per me che adoro il battling vedere sempre gli stessi team, infatti da tempo mi diverto a trollare tutti usando zoroark e facendo credere che sia un tipo lotta, loro mi usano psichico con latios o con qualsiasi altro Pokèmon e li trollo.

Ormai devo davvero dedurne che bei piké che rappresentano semplicemente piante e animali, come Dio comanda, non possono proprio più esistere?

chi lo sa... c'è da dire che comunque pokèmon pianta e pesci della prima generazione erano orrendi... goldeen, oddish e gloom, poi man mano li hanno fatti sempre meglio fino ad arrivare a Pokèmon come Fenneon e Lumineon... cavolo si che erano dei Pokèmon pesci... stupendi... starebbero bene in Kalos essendo bellissimi, anche Feebas e Milotic

Link al commento

Kangaskhan era popolare? Aerodactyl era popolare? Abomasnow era popolare? (anche se però molti lo usano nel battling ed è già  forte) 

Ma chi ha parlato di popolarità ? Dovresti leggere attentamente e magari più volte prima di rispondere LOL.

Io ho solo detto che: Dato che la maggior parte delle mega evoluzioni sono state date ai vecchi pokémon, GameFreak, indirettamente, costringe ad usare quelli. 

Ora simone1996 mi ha fatto notare che effettivamente ti "costringe" ad usarne uno solo dato che in battaglia puoi schierare solo una mega evoluzione, ed ha ragione quindi il "problema" non si pone più. 

Link al commento

Ma chi ha parlato di popolarità ? Dovresti leggere attentamente e magari più volte prima di rispondere LOL.

Io ho solo detto che: Dato che la maggior parte delle mega evoluzioni sono state date ai vecchi pokémon, GameFreak, indirettamente, costringe ad usare quelli. 

Ora simone1996 mi ha fatto notare che effettivamente ti "costringe" ad usarne uno solo dato che in battaglia puoi schierare solo una mega evoluzione, ed ha ragione quindi il "problema" non si pone più. 

la tua era una risposta a chi diceva che facevano megaevolvere chi era popolare, e tu hai detto che infatti ti costringono ad usarli

L'evo maschile di fennekin è diversa da quella femminile!

Molto più bella della versione femminile secondo me :)

dove l'hai vista quella Maschile?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...