-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Leggendario verde piccolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Alcuni pokemon sono BELLISSIMISSIMI *-* Però non capisco perchè il pokemon leggendario verde piccolino che ha un sito non li pubblica, la cosa mi puzza un po' :3spero che la chiave sia un bellissimo fakeLeggendario verde piccolino?Si riferisce a Serebii .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non li pubblica perchè potrebbe essere denunciato dalla Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Alcuni pokemon sono BELLISSIMISSIMI *-* Però non capisco perchè il pokemon leggendario verde piccolino che ha un sito non li pubblica, la cosa mi puzza un po' :3 Ci ho parlato l'altro ieri, non li ha pubblicati perchè altrimenti vengono denunciati dalla GF, avevano già rischiato con l'uscita di Bianco e Nero, quest'anno non vogliono rischiare, ma sono veri al 100% anche secondo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma secondo voi riveleranno tutto il pokedex così? tramite screenshot abbastanza sfocati? Non converrebbe pubblicare anche i veri artwork? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma secondo voi riveleranno tutto il pokedex così? tramite screenshot abbastanza sfocati? Non converrebbe pubblicare anche i veri artwork? Non è la GF che li pubblica, ma giocatori che hanno già il gioco e che stanno trapelando ttt le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non è la GF che li pubblica, ma giocatori che hanno già il gioco e che stanno trapelando ttt le info e alla GF va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma allora la GF non dovrebbero denunciare anche noi? (Non che io voglia che ci denuncino, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma allora la GF non dovrebbero denunciare anche noi? (Non che io voglia che ci denuncino, eh) Finche si tratta di forum cosi non c'è pericolo, ma se si tratta di siti importanti come Serebii, Bulbapedia, Central wikia allora so *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma anche PM è un sito impotante! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Pumpkaboo. Un Pokèmon Zucca di Halloween Spettro/Erba. QwQ questa sì che è una sorpresa gradita! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma anche PM è un sito impotante! :c :mki2: Mica è di fama mondiale o sponsorizzato da Central wiki, quindi non c'è pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 In teoria potrebbero denunciarci.. Io toglierei le news dal sito, dal forum però no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A me invece puzza il fatto che anche se ormai hanno rivelato molti pokemon e info la GF non abbia ancora ufficializzato nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Phantump mi ricorda Duskull, carino, molto meglio di quello schifo di evoluzioneLa zucca non mi fa né caldo né freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Perchè la GF non voleva rivelarli adesso oppure non sa che ne abbiano rivelati così tanti, infatti se scoprono chi li rivela lo denuncia D: E' stata aggiunta una reazione da Luxray97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non ha ufficializzato neanche gli starter! D: Le evo intendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Phantump è proprio carino.la zucca mmh sì molto originale,non mi fa particolarmente impazzire ma carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non ha ufficializzato neanche gli starter! D:Le evo intendo!secondo me la GF si è così tanto scazzata che.fa finta di nulla e non rivela le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Troppo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio..è....magnifico *W*per me è ghiaccio qualcosaltro... mi ricorda molto un digimon *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio.. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio.. bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio.. come ho già detto ... è puciccosissimo <3 lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati