Vai al commento

Foxface

Post raccomandati

Inviato

Ci sono qui io, capitano. :3

Proporrei ai membri di mettere la targhetta nella firma. Così pubblicizziamo. :(

va bene

Inviato

ci sono anche io capitano anche se devo fare i compiti

bene,esploratore! i compiti sono noiosi,ma non è la gilda che decide! anche io oggi dovevo fare geometria!

Inviato

Capitano, vorrei fare una proposta! 

Che ne dite se apriamo il Centro Cambi di Croagunk? Magari in questa discussione, per non creare troppi topic! Perché abbiamo già  aperto l'Ufficio Perizie, e quindi gli strumenti tipo la Zannashinx diventano inutili! :)

Inviato

Capitano, vorrei fare una proposta! 

Che ne dite se apriamo il Centro Cambi di Croagunk? Magari in questa discussione, per non creare troppi topic! Perché abbiamo già  aperto l'Ufficio Perizie, e quindi gli strumenti tipo la Zannashinx diventano inutili! :)

BBenissimo! La vuoi aprire tu?
Inviato

BBenissimo! La vuoi aprire tu?

No, possiamo anche integrarla qui... un po' come nel gioco, in cui Croagunk si trova nella Gilda! Principalmente lo dico per non fare troppi topic, ma il capitano è lei ^^

Inviato

SQUARK! ESPLORATORI, A RAPPORTO! NOTIZIA squark! IMPORTANTISSIMA! DA QUESTO squark! MOMENTO SONO DISPONIBILI sbaraquak! MEGACERCHI E MEGAPIETRE! Squark attualmente l'unica MP disponibile è quella di gyarados, MA CON LE VOSTRE ESPLORAZIONI AUMENTERANNO! SQUARK! Riunione finita

Inviato

SQUARK! ESPLORATORI, A RAPPORTO! NOTIZIA squark! IMPORTANTISSIMA! DA QUESTO squark! MOMENTO SONO DISPONIBILI sbaraquak! MEGACERCHI E MEGAPIETRE! Squark attualmente l'unica MP disponibile è quella di gyarados, MA CON LE VOSTRE ESPLORAZIONI AUMENTERANNO! SQUARK! Riunione finita

SHOCK! RUNIONE APERTA DI NUOVO.

Nel Kecleon Market? :D

SHOCK! Passo e chiudo.

Inviato

Ohibò, Chatot ha dimenticato un dettaglio importante: si trovano nelle spedizioni!!

Inviato

Ohibò, Chatot ha dimenticato un dettaglio importante: si trovano nelle spedizioni!!

Squark! Esattamente! qualcosa sfugge anche al SQUAARK vice più esperto. U.U

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...