Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 --- ok. Lottiamo. Se vinci avrai uno Skrelp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 --- ok. Lottiamo. Se vinci avrai uno Skrelp. Oddio! Skrelp è esclusivo di Y! Non devo sprecare l'occasione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Muhuhahahaha! Allora batti il mio Chespin e il mio Charmander! Ma smettiamola di parlare qui di un altro gruppo, ohibò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Distribuisco a tutti un Megacollare(equivalente del megacerchio) e ai primi tre una megapietra a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Va bene cancello le spedizioni di MegaCerchio e MegaPietre e prendo una Charizardite Y e un MegaCerchio (collare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Squark! SBARAQUAK! COSA VEDONO I MIEI squark! OCCHI?!?! *tunf tunf* NON SPAMMIAMO ALTRE GILDE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Va bene cancello le spedizioni di MegaCerchio e MegaPietre e prendo una Charizardite Y e un MegaCerchio (collare). Eccoti la Charizardite Y! A chi fai indossare il Megacollare?(però poi si megaevolvono tutti quelli che possono e che hanno la pietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A Bidoof, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Chi non ha un Pokemon che può megaevolversi deve aspettare.Chi ne vuole uno,provi a reclutare un Medicham nella Cava dei Pensieri,un Heracross nel Dojo Tonante,Absol nella torre scura e sconfiggere Manectric per averlo in squadraA Bidoof, ovvio.Bene,Bidoof ha addosso il collare. Lo deve indossare con orgoglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Uh, mi prenoto una Megapietra... verrò a ritirarla quando avrò un Pokémon che si megaevolve E ovviamente il MegaCollare. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ohibò, volevo dire una cosa. So che forse è un po' spam, però vorrei dirvi di entrare in associazione con il GDR che ho creato io, nel senso che ognuno mette nella pagina principale anche il link dell'altro GDR e così "gli fa pubblicità ". E' conveniente per tutti e due i gruppi, no? Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ohibò, volevo dire una cosa. So che forse è un po' spam, però vorrei dirvi di entrare in associazione con il GDR che ho creato io, nel senso che ognuno mette nella pagina principale anche il link dell'altro GDR e così "gli fa pubblicità ". E' conveniente per tutti e due i gruppi, no? Che ne dite? Sarebbe bello. Io nel profilo ho messo sia il link della Gilda che quello del tuo GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Beh, nel frattempo fateci un pensierino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Uh, mi prenoto una Megapietra... verrò a ritirarla quando avrò un Pokémon che si megaevolve E ovviamente il MegaCollare. U_U Ok.A te chi lo indossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok.A te chi lo indossa? Boh... Salamence, che ho ancora al Raduno Chimecho Comunque ho reclutato Meditite, posso avere la Medichamite per quando si evolverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Boh... Salamence, che ho ancora al Raduno Chimecho Comunque ho reclutato Meditite, posso avere la Medichamite per quando si evolverà ? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi vorrei iscrivereee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi vorrei iscrivereee Iscriviti! Puoi essere uno di quelli della città o della gilda tipo Xatu,Croagunk,Electivire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nella gilda non c'è né Xatu né Electivire, ohibò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nella gilda non c'è né Xatu né Electivire, ohibò! allora inseriamo anche quelli della città che si occupano dei "loro" luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Va bene, ohibò! Allora potete fare anche i negozianti come Kecleon, Electivire... vabbè, avrete capito, credo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Amici amicissimi,spero che abbiate capito,altrimenti uso Canto e vi stendo tutti ve lo rispiego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Shock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Posso iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.