Vai al commento

Foxface

Post raccomandati

Inviato

Muhuhahahaha! Allora batti il mio Chespin e il mio Charmander! :stupid: Ma smettiamola di parlare qui di un altro gruppo, ohibò! :th_sisi:

Inviato

Va bene cancello le spedizioni di MegaCerchio e MegaPietre e prendo una Charizardite Y e un MegaCerchio (collare).

Inviato

Va bene cancello le spedizioni di MegaCerchio e MegaPietre e prendo una Charizardite Y e un MegaCerchio (collare).

Eccoti la Charizardite Y! A chi fai indossare il Megacollare?(però poi si megaevolvono tutti quelli che possono e che hanno la pietra)

Inviato

Chi non ha un Pokemon che può megaevolversi deve aspettare.Chi ne vuole uno,provi a reclutare un Medicham nella Cava dei Pensieri,un Heracross nel Dojo Tonante,Absol nella torre scura e sconfiggere Manectric per averlo in squadra

A Bidoof, ovvio.

Bene,Bidoof ha addosso il collare. Lo deve indossare con orgoglio. :bidof:

Inviato

Uh, mi prenoto una Megapietra... verrò a ritirarla quando avrò un Pokémon che si megaevolve :(

E ovviamente il MegaCollare. U_U

Inviato

Ohibò, volevo dire una cosa. So che forse è un po' spam, però vorrei dirvi di entrare in associazione con il GDR che ho creato io, nel senso che ognuno mette nella pagina principale anche il link dell'altro GDR e così "gli fa pubblicità ". E' conveniente per tutti e due i gruppi, no? Che ne dite?

Inviato

Ohibò, volevo dire una cosa. So che forse è un po' spam, però vorrei dirvi di entrare in associazione con il GDR che ho creato io, nel senso che ognuno mette nella pagina principale anche il link dell'altro GDR e così "gli fa pubblicità ". E' conveniente per tutti e due i gruppi, no? Che ne dite?

Sarebbe bello. Io nel profilo ho messo sia il link della Gilda che quello del tuo GDR :)

Inviato

Uh, mi prenoto una Megapietra... verrò a ritirarla quando avrò un Pokémon che si megaevolve :(

E ovviamente il MegaCollare. U_U

Ok.A te chi lo indossa?

Inviato

Ok.A te chi lo indossa?

Boh... Salamence, che ho ancora al Raduno Chimecho :)

Comunque ho reclutato Meditite, posso avere la Medichamite per quando si evolverà ?

Inviato

Boh... Salamence, che ho ancora al Raduno Chimecho :)

Comunque ho reclutato Meditite, posso avere la Medichamite per quando si evolverà ?

ok

Inviato

Mi vorrei iscrivereee :eveeplz:

Iscriviti!

Puoi essere uno di quelli della città  o della gilda tipo Xatu,Croagunk,Electivire...

Inviato

Nella gilda non c'è né Xatu né Electivire, ohibò!

allora inseriamo anche quelli della città  che si occupano dei "loro" luoghi

Inviato

Va bene, ohibò! Allora potete fare anche i negozianti come Kecleon, Electivire... vabbè, avrete capito, credo!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...