Vai al commento

Foxface

Post raccomandati

Va bene cancello le spedizioni di MegaCerchio e MegaPietre e prendo una Charizardite Y e un MegaCerchio (collare).

Eccoti la Charizardite Y! A chi fai indossare il Megacollare?(però poi si megaevolvono tutti quelli che possono e che hanno la pietra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ha un Pokemon che può megaevolversi deve aspettare.Chi ne vuole uno,provi a reclutare un Medicham nella Cava dei Pensieri,un Heracross nel Dojo Tonante,Absol nella torre scura e sconfiggere Manectric per averlo in squadra

A Bidoof, ovvio.

Bene,Bidoof ha addosso il collare. Lo deve indossare con orgoglio. :bidof:

Link al commento

Ohibò, volevo dire una cosa. So che forse è un po' spam, però vorrei dirvi di entrare in associazione con il GDR che ho creato io, nel senso che ognuno mette nella pagina principale anche il link dell'altro GDR e così "gli fa pubblicità ". E' conveniente per tutti e due i gruppi, no? Che ne dite?

Link al commento

Ohibò, volevo dire una cosa. So che forse è un po' spam, però vorrei dirvi di entrare in associazione con il GDR che ho creato io, nel senso che ognuno mette nella pagina principale anche il link dell'altro GDR e così "gli fa pubblicità ". E' conveniente per tutti e due i gruppi, no? Che ne dite?

Sarebbe bello. Io nel profilo ho messo sia il link della Gilda che quello del tuo GDR :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...