Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 secondo voi i Pokèmon Ombra quindi anche Lugia oscuro(o lugia ombra non ricordo) entreranno mai nei giochi della saga principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 secondo me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oddio, spero proprio di sì.Solo Dio sa quanto ho amato la saga di Colosseum/Gale Of Darkness grazie ai pokémon Ombra e alla Cleptatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non credo, però mi piacerebbe vedere qualche spin off o un porting di colosseum o xd su 3ds seppur siano limitati alla terza gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No perchè erano un' esclusiva di PokemonXD e facevano parte di una storia a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non credo proprio. I Pokémon Ombra rimarranno sempre in Colosseum/XD come rimarrà Lugia Ombra. Un nuovo Colosseum/XD con feature di Stadium però sarebbe da sbavarci sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non credo, a parte il fatto che XD e Colosseum erano deli spin off, per quale motivo i Pokémon Ombra dovrebbero tornare una TERZA volta? Ergo, non credo ricompariranno nella saga principale (anche se mi piacerebbe non poco *W*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Magari faranno un remake, ma dubito vedremo mai le Ombre nei capitoli canonici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piacerebbe molto, ma ne dubito. Vorrei anche un Primal Dialga *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No perchè fanno parte di uno spinoff e di solito non si incrociano o si immettono elementi di due cose diverse (in tal caso lugia oscuro nei titoli tradizionali, o una modalità dei titoli tradizionali in un probabile remake di XD o qualsiasi spinoff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sarebbe un po' come mettere le 2 TM di MD nei giochi principali. Non avrebbero senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ne dubito... Come già detto fanno parte di un altro capitolo in tutto e per tutto, non avrebbe molto senso a meno che non si faccia un titolo collegato a Colosseum/XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Penso proprio di no,anche se vorrei che venissero introdotti :'(P.S:Perché non creare un Hack Rom con i Pokémon Ombra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.