DaniPika97 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi vorrei sbattere la testa contro il muro, apro la discussione e senza volerlo mi spoilero il campione, se mi sono shockato ora figuriamoci quando ci avrei giocato. Vabbè, comunque, non mi aspettavo proprio (come appunto ho fatto intuire) Diantha come Campionessa La pre-evo di Noivern l'ho vista di svista (?) e mi è sembrata puccia *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ohh ma che carinooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Diantha?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Un super4 e la campionessa che usano tipi acqua? Ho deciso, potendo bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Superquattro DrasnaRivelato il terzo Superquattro, il suo nome è Drasna, Esperto nei tipi Drago. I suoi Pokémon sono Dragalge, Altaria, Noivern e Druddigon (che può diventare MegaDruddigon). Dragalge è il nome dell'evoluzione del Pokémon Skrelp. Perché, Mega Druddigon è già stato rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal98 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma Diantha come fa ad essere esperta dei tipi acqua che non ha tipi acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I tipi dei superquattro mi piacciono, Noibat è bellissimo e pucciosissimo, ma Noivern non mi piace quindi non lo prenderò. à§wà§La campionessa come artwork non mi piace tanto (#TeamCamilla!!11!!) ma ODDIO MEGA GARDEVOIR à§_à§_à§_à§_à§_à§_ৠSperavo tantissimo una ME per Gardevoir, uno dei pokemon migliori di sempre, bella, elegante, raffinata, di classe e forte, non tantissimo come altri ma forte. E adesso con sto vestitino più da principessa/sposa spaccherà i culi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 FANTASTICO!Lo sapevo che Diantha nascondeva qualcosa, i superquattro mi sembrano...adatti. La per-evo di noiver è pucciosissima! :Q__________Carina anche la ME di Gardevoir, anche se non si vede bene .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 che amore noibat. Sicuramente 1000000 volte meglio di woobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma Diantha come fa ad essere esperta dei tipi acqua che non ha tipi acqua? Infatti, mi sa che qualcuno ha sbagliato, deve essere esperta di tipi psico! ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi vergogno da morire, non so voi, ma mi faccio davvero tristezza, mi sono spoilerato, oltre che gli elite four anche i capipalestra, tutto orami so, mi faccio davvero schifo, scusate ora faccio un commento costruttivo: Li adoro tutti, tranne il tizio con l' armatura, poi, il mio preferito è il principe, è...è...COSI' MISTERIOSO!!! *W*Dantia è proprio come Camilla, spero siano amiche! MegaGardevoir, boh, superdifesa? Sembra abbia una super gonna indistruttibile! XDNoibat- WoobatOra questi sopra-citati e le loro rispettive evo sono legati! <3A parte ciò lo trovo adorabile, a patto che non mi compaia ogni 3 per 2 in una caverna, a quel punto verrà avviato un processo di sterminio di massa! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la mega di gardevoir mi ha lasciato un po perplesso,non mi fa schifo ma ammetto potevano farla in tutt'altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi vergogno da morire, non so voi, ma mi faccio davvero tristezza, mi sono spoilerato, oltre che gli elite four anche i capipalestra, tutto orami so, mi faccio davvero schifo, scusate ora faccio un commento costruttivo: Li adoro tutti, tranne il tizio con l' armatura, poi, il mio preferito è il principe, è...è...COSI' MISTERIOSO!!! *W* Dantia è proprio come Camilla, spero siano amiche! MegaGardevoir, boh, superdifesa? Sembra abbia una super gonna indistruttibile! XD Noibat- Woobat Ora questi sopra-citati e le loro rispettive evo sono legati! <3 A parte ciò lo trovo adorabile, a patto che non mi compaia ogni 3 per 2 in una caverna, a quel punto verrà avviato un processo di sterminio di massa! <3 Già , quel superquattro è davvero misterioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 RIVOGLIAMO LI SPOILER NELLE NIUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 comunque mi aspetto anche una mega evoluzione di gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la mega di gardevoir mi ha lasciato un po perplesso,non mi fa schifo ma ammetto potevano farla in tutt'altro modo. Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 comunque mi aspetto anche una mega evoluzione di gallade Di sicuro che ci sarà ! Come fanno a fare solo Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se MegaGardevoir diventa una principessa Gallade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Noibat è superiperpuccio. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi é il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi é il mio compleanno Bene, MegaGardevoir è il tuo regalo di compleanno Comunque auguri Già , quel superquattro è davvero misterioso... E poi ha Starmie!!!!!!!!!! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 diantha è una meraviglia, ma megagardevoir non mi piace per niente... è uguale alla pre-evo ma con un' oscena gonna gonfia:( siebold mi piace un sacco, e adoro il fatto che sia specializzato nei tipi acqua. anche drasna mi piace, e non poco. al contrario, trovo malva orribile. wikstrom è strano... ma mi piace anche lui un sacco*o* e noibat è... forse uno dei pokemon più belli di sempre.. è assolutamente tenerissimo e meravoglioso! mi è venuta voglia di averlo in squadra... mi sa che ci farò un pensierino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 melo aspettavo da diatna comunque sono tutti belli i super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 L'allenatore AZ! Farà pubblicità del dentifricio all'interno del gioco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 WTF !? O_Oallora:-Diantha è la campionessa e chi se l'aspettava , MegaGardevoir mi piace molto -e quindi alla fine l' evo finale di Skreelp è di tipo drago ... non mi sorprende , devo cercare di averlo a tutti i costi-i superquattro non mi fanno impazzire , ma almeno non sono penosi :/-la pre-evo di Noviern è molto pucicca <3 , ma non so ancora se la cattureròqualcuno può aggiungere lui al primo post ? Il terzo leggendario? É asessuato e di lv. 70! Non si trovano pokemon non leggendari di quel livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati