megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 quando ho visto skrelp la prima volta l'ho avevo detto che la sua evoluzione avrebbe spaccato i culi.ed eccola qui:dragalge.magnifico (io la penso cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Infatti ormai mancano solo:*I leggendari*Alcune ME credo*I pokemon vecchi di tipo folletto*La nuova forma di Arceus il resto dovremmo sapere tutto immaginoEcco un'altro che non sa contare, SONO 69 E MANCO SO TUTTI MANCANO ANCORA I LEGGENDARI!!!!!!!!!!!!!!ho finito i like xD chisà quante ME mancheranno... e poi il sito ufficiale nons i aggiorna più voglio vedere gli artwork ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 quando ho visto skrelp la prima volta l'ho avevo detto che la sua evoluzione avrebbe spaccato i culi.ed eccola qui:dragalge.magnifico (io la penso cosi) da pokemon di M.... a pokemon potente e anche carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho finito i like xD chisà quante ME mancheranno... e poi il sito ufficiale nons i aggiorna più voglio vedere gli artwork ufficiali Ovvio che non si aggiorna, la GF non considera i leak come rivelati ufficialmente, quindi c'è da aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non credo ti serva a molto visto che avranno spoilerato circa il 90% del gioco Infatti ho visto già troppo. Meglio fermarsi qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Infatti ormai mancano solo:*I leggendari*Alcune ME credo*I pokemon vecchi di tipo folletto*La nuova forma di Arceus il resto dovremmo sapere tutto immaginoEcco un'altro che non sa contare, SONO 69 E MANCO SO TUTTI MANCANO ANCORA I LEGGENDARI!!!!!!!!!!!!!!nn ti attaccare,hanno detto ke sn 67, e cmq quanti leggendari devono fare, 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ovvio che non si aggiorna, la GF non considera i leak come rivelati ufficialmente, quindi c'è da aspettare già lo so però non ha senso che... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 nn ti attaccare,hanno detto ke sn 67, e cmq quanti leggendari devono fare, 100? Ma tu sai contare almeno? sono 69 -.- i leggendari x ora sono 3, ma mi pare ovvio che ce ne siano altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io vorrei vedere Arceus con la lastra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Leggendario z! Allenatore az. Lol / cosa solo 68 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Leggendario z! Allenatore az. Lol / cosa solo 68 pokemon Sono 69 dannazzione e poi ancora non hanno confermato ttt i leggendari -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la lastra c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ci sono solo 69 Pokémon O_O davvero pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ancora nessuna traccia dei fantallenatori (o almeno sembrerebbe per me nessuno di questi lo è) il leaker ce l'ha con Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Cosa sarebbero i Fantallenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma Dunsparce non è un Folletto! Yippiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non so ma mi sento delusa...ahhhh.....ma belli,tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Cosa sarebbero i Fantallenatori? Quelli come MaxerDany. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma quando diavolo troveranno altri leggendari? Voglio sapere se ci sarà qualcuno di tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Quelli come MaxerDany. :3 Cioè? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono allenatori con i capelli di colori assurdi (tipo in D/P sono verdi, in N/B sono azzurri) che usano Pokemon prevalentemente forti e rari. Vabbè, comunque sono allenatori come i bulli e le pupe XD E' stata aggiunta una reazione da Seby1112 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che figo il leggendario Z ,una mosca aliena strisciante killer O_O mi piacciono le creature aliene viscide e questo leggendario rispecchia in pieno i miei gusti. La mega di gardevoir non mi piace per niente,era cosi carina prima,peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ERMAND Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 il leggendario z lo trovo veramente bello ma soprattutto originale non capisco la gente che lo trova ''orribile'': cosa volevate, il classico drago serpenteiforme? secondo me sarebbe stato banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Puccio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Finalmente super4 che hanno tipi diversi e non i soliti tipi oscuri, maligni o psichici. Quello d'acqua sarà fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati