Vai al commento

Cose da fare Post-lega

Airiko96

Post raccomandati

A quanto avevo sentito sembravano esserci molte cose da fare, spero che la recensione si sbagli perché se hanno finito il gioco in così pochi giorni e dopo non c'è nulla da fare è un bel problema..

Di certo vale sempre la pena comprarlo, però se è davvero così, e in più i pokémon nuovi sono sulla settantina, è un po deludente. Tanto vale che avrebbero fatto un titolo in 2d ma molto più longevo e ricco di contenuti, io la penso così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grattarsi le ascelle...XD

Apparte gli scherzi... Hanno detto che X e Y saranno 2 giochi rivoluzionari, quindi penso che dopo la lega ci sarà  qualcosa ancora di molto interessante e per questo, non finirai di certo di giocare, per colpa della noia. ;)

Link al commento

Dopo la lega si potrà  andare in una grotta, prima inaccesibile

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Si, ma se è solo quello, conviene buttare il gioco. LOL

Non l'hai ancora provato come fai a dire che è solo quello ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Le recensioni rivelavano poche quest post-lega, ma ancora non erano riusciti a sbloccare tutto. Alcuni neanche erano arrivati all'ultima palestra. Probabilmente ci saranno parecchie ore extra, molte delle quali impiegate nella ricerca delle tante MegaPietre che paiono quasi tutte essere nascoste alla fine di lunghi percorsi, tunnel e luoghi simili.

Link al commento

Che seccatura, se la maggior parte delle cose da fare è cercare le mepietre mi cadono le braccia a terra, per non dire qualcos'altro.. a parte partecipare a tornei wifi e ogni tanto qualche partitella contro qualcuno non fare più nulla praticamente.

Link al commento

Che seccatura, se la maggior parte delle cose da fare è cercare le mepietre mi cadono le braccia a terra, per non dire qualcos'altro.. a parte partecipare a tornei wifi e ogni tanto qualche partitella contro qualcuno non fare più nulla praticamente.

Non che ci sia mai stato tanto da fare, eh... Le Gare erano di una facilità  disarmante, se potenziavi le Virtù.

Link al commento

Dopo la lega a Luminopoli apre una pizzeria dove porti i tuoi Pokemon a mangiare la pizza e una piscina dove gli puoi fare il bagno *^*

Poi c'è un treno che porta a Unima, un aereo che porta a Kanto, una nave che porta a Sinnoh, uno scooter (?) che porta a Johto e compare un Mew che ti porta a Hoenn! Aspetta... Mew, tre lettere... Hoenn è la terza regione! HOENN CONFIRMED!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!

*lo portano via*

Link al commento

Beh, hanno detto che solo la Trama farà  consumare una cinquantina di ore per completarla. E penso sia vero, visto che solo alla Terza Palestra, il Gymleader ha già  Pokémon al 30, mentre prima era il Livello col quale si trovava il Quarto Gymleader, di solito. Ma non credo che il Post-Lega sia assente. Ci sono così tanti misteri in X/Y che forse nemmeno loro sapevano cosa fare dopo la Lega. Ad esempio, ci sono da ritrovare tutte le Megapietre. Non credo si trovino tutte prima della Lega.

La "famosa Grotta accessibile dopo la Lega" pare celi Mewtwo (A quanto pare al Lv.70) al suo interno.

Link al commento

Questo è quanto ho capito da varie recensioni:

-La trama principale dure circa una cinquantina d'ore,ora più ora meno.

-La Lega,in quanto a livelli,è la più difficile da battere di sempre:i Pokè della campionessa arriveranno al Lv.70.

-Si sblocca una grotta misteriosa (Mewtwo?)

-Si possono raggiungere Megapietre,o meglio,luoghi in cui si celano varie megapietre,prima inaccessibili. (tradotto,non so se ho scritto giusto lol)

Link al commento

Dopo la lega ci sarà  una specie di parco lotta :) :) da quello che ho capito :) :)

Questo è quanto ho capito da varie recensioni:

-La trama principale dure circa una cinquantina d'ore,ora più ora meno.

-La Lega,in quanto a livelli,è la più difficile da battere di sempre:i Pokè della campionessa arriveranno al Lv.70.

-Si sblocca una grotta misteriosa (Mewtwo?)

-Si possono raggiungere Megapietre,o meglio,luoghi in cui si celano varie megapietre,prima inaccessibili. (tradotto,non so se ho scritto giusto lol)

Ma i poke della campionessa al Lv.70 sono quando vai a sfidare la campionessa la seconda volta o quando sfidi la campionessa la prima volta???Perchè se i poke sono al Lv.70 la prima volta,non oso immaginare a che livello saranno la seconda volta :) :) :) Secondo voi a che livello saranno???Per me dall'85 in su :) :)

Link al commento

Dopo la lega ci sarà  una specie di parco lotta :) :) da quello che ho capito :) :)

Ma i poke della campionessa al Lv.70 sono quando vai a sfidare la campionessa la seconda volta o quando sfidi la campionessa la prima volta???Perchè se i poke sono al Lv.70 la prima volta,non oso immaginare a che livello saranno la seconda volta :) :) :) Secondo voi a che livello saranno???Per me dall'85 in su :) :)

A quanto pare la prima.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...