Airiko96 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Salve, apro questa discussione per parlare delle cose che si potranno fare dopo la lega...Stando alle recensioni il post-lega sarà quasi assente purtroppo. Voi avete altre informazioni?Cosa vi piacerebbe fare dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A quanto avevo sentito sembravano esserci molte cose da fare, spero che la recensione si sbagli perché se hanno finito il gioco in così pochi giorni e dopo non c'è nulla da fare è un bel problema..Di certo vale sempre la pena comprarlo, però se è davvero così, e in più i pokémon nuovi sono sulla settantina, è un po deludente. Tanto vale che avrebbero fatto un titolo in 2d ma molto più longevo e ricco di contenuti, io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grattarsi le ascelle...XD Apparte gli scherzi... Hanno detto che X e Y saranno 2 giochi rivoluzionari, quindi penso che dopo la lega ci sarà qualcosa ancora di molto interessante e per questo, non finirai di certo di giocare, per colpa della noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo la lega si potrà andare in una grotta, prima inaccesibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo la lega si potrà andare in una grotta, prima inaccesibile Si, ma se è solo per quello, conviene buttare il gioco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si, ma se è solo quello, conviene buttare il gioco. LOL Non l'hai ancora provato come fai a dire che è solo quello ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Credo molte cose, da come è grande la mappa o avremo una storia lunghissima o un bel dopostoria. Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sicuramente si fara qualcosaltro tanto io gioco in abbinamento a caso col wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Probabilmente è la grotta del leggendario .. *passa un camion*, almeno secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Potrebbe esserci un parco lotta che sarà accessibile dopo la lega oppure catturare i pokemon rari sempre se ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Passare i pike di BW e creare un team per il VGC2014 fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 a me piacerebbe che dopo la lega ti crei una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Le recensioni rivelavano poche quest post-lega, ma ancora non erano riusciti a sbloccare tutto. Alcuni neanche erano arrivati all'ultima palestra. Probabilmente ci saranno parecchie ore extra, molte delle quali impiegate nella ricerca delle tante MegaPietre che paiono quasi tutte essere nascoste alla fine di lunghi percorsi, tunnel e luoghi simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che seccatura, se la maggior parte delle cose da fare è cercare le mepietre mi cadono le braccia a terra, per non dire qualcos'altro.. a parte partecipare a tornei wifi e ogni tanto qualche partitella contro qualcuno non fare più nulla praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che seccatura, se la maggior parte delle cose da fare è cercare le mepietre mi cadono le braccia a terra, per non dire qualcos'altro.. a parte partecipare a tornei wifi e ogni tanto qualche partitella contro qualcuno non fare più nulla praticamente. Non che ci sia mai stato tanto da fare, eh... Le Gare erano di una facilità disarmante, se potenziavi le Virtù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 a me piacerebbe che dopo la lega ti crei una palestraquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo la lega a Luminopoli apre una pizzeria dove porti i tuoi Pokemon a mangiare la pizza e una piscina dove gli puoi fare il bagno *^*Poi c'è un treno che porta a Unima, un aereo che porta a Kanto, una nave che porta a Sinnoh, uno scooter (?) che porta a Johto e compare un Mew che ti porta a Hoenn! Aspetta... Mew, tre lettere... Hoenn è la terza regione! HOENN CONFIRMED!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!*lo portano via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Beh, hanno detto che solo la Trama farà consumare una cinquantina di ore per completarla. E penso sia vero, visto che solo alla Terza Palestra, il Gymleader ha già Pokémon al 30, mentre prima era il Livello col quale si trovava il Quarto Gymleader, di solito. Ma non credo che il Post-Lega sia assente. Ci sono così tanti misteri in X/Y che forse nemmeno loro sapevano cosa fare dopo la Lega. Ad esempio, ci sono da ritrovare tutte le Megapietre. Non credo si trovino tutte prima della Lega.La "famosa Grotta accessibile dopo la Lega" pare celi Mewtwo (A quanto pare al Lv.70) al suo interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 datemi un parco lotta e le gare pokemon e nessuno si farà male (?)No sul serio, se il dopo lega è solo cercare le pietre, allora è una noia enorme D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me piace cercare le cose, quindi le mega-pietre ben venga che siano nascoste ovunque. In ogni caso, sono sicuro che non rimarremo delusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Cercare le Megapietre e catturare tutti i Pokémon. C'è sempre da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Questo è quanto ho capito da varie recensioni:-La trama principale dure circa una cinquantina d'ore,ora più ora meno.-La Lega,in quanto a livelli,è la più difficile da battere di sempre:i Pokè della campionessa arriveranno al Lv.70.-Si sblocca una grotta misteriosa (Mewtwo?)-Si possono raggiungere Megapietre,o meglio,luoghi in cui si celano varie megapietre,prima inaccessibili. (tradotto,non so se ho scritto giusto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo la lega ci sarà una specie di parco lotta :) da quello che ho capito :)Questo è quanto ho capito da varie recensioni:-La trama principale dure circa una cinquantina d'ore,ora più ora meno.-La Lega,in quanto a livelli,è la più difficile da battere di sempre:i Pokè della campionessa arriveranno al Lv.70.-Si sblocca una grotta misteriosa (Mewtwo?)-Si possono raggiungere Megapietre,o meglio,luoghi in cui si celano varie megapietre,prima inaccessibili. (tradotto,non so se ho scritto giusto lol)Ma i poke della campionessa al Lv.70 sono quando vai a sfidare la campionessa la seconda volta o quando sfidi la campionessa la prima volta???Perchè se i poke sono al Lv.70 la prima volta,non oso immaginare a che livello saranno la seconda volta :) Secondo voi a che livello saranno???Per me dall'85 in su :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo la lega ci sarà una specie di parco lotta :) da quello che ho capito :)Ma i poke della campionessa al Lv.70 sono quando vai a sfidare la campionessa la seconda volta o quando sfidi la campionessa la prima volta???Perchè se i poke sono al Lv.70 la prima volta,non oso immaginare a che livello saranno la seconda volta :) Secondo voi a che livello saranno???Per me dall'85 in su :)A quanto pare la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho sentito dire che dopo la lega si potrà andare nella zona safari , ma al momento non so altro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.