Vai al commento


Teaser del film Pokémon XY! Yveltal e Xerneas protagonisti?


Manuel

Post raccomandati

Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha pubblicato il primo teaser del 17esimo film Pokémon, il primo ispirato all'universo di Pokémon X e Pokémon Y.

Nel breve filmato vengono mostrati i tre Pokémon iniziali della regione di Kalos e le sagome di Xerneas e Yveltal, saranno loro i due indiscussi protagonisti del nuovo lungometraggio? Spesso nei teaser vengono mostrati anche degli elementi che non vengono poi mostrati realmente nei film, dovremmo attendere i primi dettagli nei prossimi mesi.

movie17_2013_10_06_1735.png

Il film Pokémon arriverà  nelle sale cinematografiche giapponesi nell'estate 2014. Chissà  se, dopo il rilascio dei nuovi titoli contemporaneamente in tutto il mondo, anche i film Pokémon saranno trasmessi in contemporanea con il Giappone. Possiamo già  dire che la trasmissione del film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda a meno di due mesi dalla proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, è già  un grande traguardo, infatti vi ricordiamo che verrà  trasmesso sul canale K2 il 19 ottobre.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ! Sembra bello, anche se c'è bisogno di altri trailer per giudicarlo, comunque in Giappone esce nel 2014, ce ne vorrà  di tempo per arrivare qui


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...