Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Oggi alle quattro di mattina ho visto che su rai gulp faceva l'episodio 6 di digimon fusion battles la serie sospesa dalla Rai che veniva trasmessa da Rai2!Ho pensato sia giusto informarvi per farvi sapere che questo anime non è stato a dir poi del tutto scartato,però Rai Gulp che lo trasmette alle 4:00 eh no!Voi che ne pensate?Voglio sentire anche la vostra! Utimo aggiornamento:Rai gulp lo trasmette anche alle 16:20 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 alle 4, ma non dormi? comunque non saprei propio perchè non ho mai seguito i digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Alle 4 eri alzato? Vabbhebtanto che io in estate facevo peggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 4 di pomeriggio o di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 4 di notte ma anche alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io lo sapevo ma pensavo nn fosse una novità cmq ci sn anche alle 5/17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Alle 4 di mattina fan.A quell ora era alzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 alle 4, ma non dormi? comunque non saprei propio perchè non ho mai seguito i digimon No dormo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dal Lunedì al Venerdì fanno 2 puntate alle 16:20 e alle 17:00, divise da una puntata del TigìGulp. Il Sabato e la Domenica fanno un solo episodio alle 16:20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 strano io l'ho visto alle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche di mattina dalle 9 alle 10 però forse solo di domenica e di pomeriggio dalle 16 alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.