Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 (modificato) La rivista giapponese CoroCoro di questo mese ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata Collection X e Collection Y che verrà rilasciata nei paesi nipponici a Dicembre.Clicca sull'immagine per ingrandirlaLe carte mostrate dalla rivista giapponese sono Xerneas-EX, Yveltal-EX, Venusaur-EX e Blastoise-EX. Possiamo notare interamente e per la prima volta una carta Pokémon di tipo Folletto, con l'introduzione anche dell'energia Folletto necessaria per attaccare con determinati attacchi. Curioso come Xerneas-EX sia debole ai Pokémon di tipo Metallo e non ai Pokémon di tipo Fuoco; mentre sia resistente al tipo Oscurità e non al tipo Drago.Oltre a ciò possiamo notare che Blastoise-EX e Venusaur-EX, oltre ad essere considerati Pokémon Base come per l'espansione precedente, hanno delle carte oscurate al loro fianco e sono collegate tramite una freccia. Probabilmente quelle carte rappresenteranno le loro rispettive Mega Evoluzioni. Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma wow, quanto è figo Xerneas EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sono bellissime anche se non mi interessano comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 A che sono super efficaci i tipi folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 A che sono super efficaci i tipi folletto? Io mi aspettavo che fossero deboli al tipo fuoco dato che sono scartatissimi nel GCC, poverini </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 OMG sono fantastiche, peccato che fanno ancora le EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 *W*bellissime, devo averle! Ma quando arriveranno in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Voglio tornare in Italia quando usciranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 *W* bellissime, devo averle! Ma quando arriveranno in Italia? Sicuramente arriveranno non prima di Febbraio, di solito tra un'espansione e l'altra passano dai 3 ai 4 mesi e dato che la prossima in inglese esce a Novembre penso che arriverà verso Febbraio in Inglese. Se siamo fortunati e riescono a fare l'allineamento mondiale con il GCC come si diceva in giro per Febbraio le avremo anche in Italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Belle, Yveltal EX mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OMG sono fantastiche, peccato che fanno ancora le EXIo direi per fortuna hoenn confirmedBenissimo, tutte e quattro le carte sono bellissime (blasty *^*) e non vedo l'ora di sapere come le Megaevo saranno implementate nel gcc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Le nuove carte non mi piacciono... Specialmente quelle di xerneas e yveltal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sono bellisime tutte e 4 le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 tipo oscurità ? Tipo Buio/Oscurità . Nel GCC si usano entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che siano in grado di megaevolvere solo i pokémon "EX"?Vomunque, penso che cercheranno il più possibile di accorcare le distanze, fondendo più espansioni (anche americane) insieme! Avicinandoci così ad un' uscita "semi-mondiale" anche nel GCC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati