Manuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 (modificato) Ed eccoci arrivati agli sgoccioli di questi lunghi mesi pieni di rivelazioni, le immagini del numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro ha annunciato nuovi importanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!La rivista ha rivelato le Megaevoluzioni dei Pokémon Tyranitar e Aggron. La megapietra per far megaevolvere Tyranitar si trova solamente in Pokémon X, mentre la pietra per far megaevolvere Aggron si trova solamente in Pokémon Y. MegaAggron è di tipo acciaio e possiede l'abilità Filtro mentre MegaTyranitar mantiene il suo tipo è ha l'abilità Sabbiafiume.Tra le immagini appare MegaKangaskhan, mostrato precedentemente ai Campionati Mondiali Pokémon 2013 e MegaGengar. Confermato per quest'ultimo l'abilità Pedinombra. La rivista mostra anche tanti altri nuovi Pokémon e i rispettivi Artwork tra cui le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali: Chesnaught (Erba / Lotta), Delphox (Fuoco / Psico), e Greninja (Acqua / Buio), tutti mostrati nelle varie immagini trapelate nei giorni scorsi.La rivista ha anche confermato la distribuzione nel prossimo numero di un codice seriale univoco per le versioni giapponesi dei giochi, che permetterà di ottenere un Garchomp in Pokémon X e Pokémon Y tramite la nuova modalità "codici" del Dono Segreto. Il Pokémon avrà le mosse Sgranocchio, Fossa, Dragobolide e Dragartigli e lo strumento Dentedidrago. La rivista rivelerà inoltre come ottenere la megapietra per Megaevolvere il Pokémon. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mega Tyranitar è un mostro! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mega Gengar è l'unica ME decente. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ti hanno preceduto, midisp Manuel, ma ti meriti sempre un GRZ DELLA NIUS MANUEL!!!2!!11!1!!1Lol, cmq. adoro M-Gengar e Kangaskhang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Meglio così preferisco Aggron a Tyranitar (Che otterrò tramite scambio, chiaro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Comunque c'è scritto nessuna informazioni, il che non è grammaticalmente corretto. :VTyranitar è orribile, ma tanto anche se prendo X l'unico che faccio megaevolvere è Charizard e poi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 mega tyranitar è bruttissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Solo a me sembra che mega-Trytan abbia un pulpitar nello stomaco? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Pokèmon X si riconferma il migliore per Xerneas, MegaCharizard X ed ora anche MegaTyranitar X. (ovviamente sono le mie opinioni) c:Chesnaugt è più osceno che mai, evvaiii. Spero di non vedere questo storpio della natura nella squadra di Ash.Greninja, ma quanto sei figo? ♥ E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 oUDdio, erano veri allora Tyranitar e Aggron. Beh, son carucci! e Grossi.E finalmente hanno ricordato Kanga! xD porella. Peccato che queste CoroCoro non hanno lo stesso profumo delle scan nuove nuove.... ormai sappiamo già tutto XD Ah.. ovviamente dato che ho ordinato Y ricevo sempre più fregature Tyranitar T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Solo a me sembra che mega-Trytan abbia un pulpitar nello stomaco? o.o No, è parso anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 My eyes! [Cit. Filthy Frank]Incredibile MegaTyranitar, impressionante MegaAggron. Sublimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ottimo, il giappone incomincia già ad avvantagiarsi SPERIAMO che la fanno anche da noi la distribuzione, poi non ho capito..tirranitar si puo trovare in y? perchè farò un processo di sterminazione di massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mega tyranitar è più bello di mega aggron inoltre la presenza delle evo degli starter è di mega gengar confermano che gli spoiler sono veri e ora che vedo meglio le evo degli starter mi piacciono di più tranne quella di chespin che è ancora più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Le ME di Tyranitar e Aggron sono bellissime, e visto che prenderò X avrò MegaTyranitar <3Gli artwork di MegaKangaskhan e di MegaGengar non mi piacciono molto...E non mi piace neanche il fatto che questo Garchomp sia solo per i giappi! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ottimo, il giappone incomincia già ad avvantagiarsi SPERIAMO che la fanno anche da noi la distribuzione, poi non ho capito..tirranitar si puo trovare in y? perchè farò un processo di sterminazione di massa Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 tyranitar sa più di tiranno con quelle corna dovunquema megakangaskhan quindi ha quell'abilità per attaccare 2 volte?gengar è inquietante cioè già quel sorriso poi il terzo occhio spalancato che ti osserva mi fa quasi paura, così come la sua abilità !che fa l'abilità filtro di aggron ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma in Y avremo mega-aggron? Vabbè che le megapietre sono scambiabili.. tanto per sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma in Y avremo mega-aggron? Vabbè che le megapietre sono scambiabili.. tanto per sapere u.u Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 MEGAAGGRON SU 4 ZAMPE?! A 4 ZAMPE?! SIAMO IMPAZZITI FORSE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Le ME di Tyranitar e Aggron sono bellissime, e visto che prenderò X avrò MegaTyranitar <3Gli artwork di MegaKangaskhan e di MegaGengar non mi piacciono molto...E non mi piace neanche il fatto che questo Garchomp sia solo per i giappi! >_< A me piace l'artwork di mega kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 MEGAAGGRON SU 4 ZAMPE?! A 4 ZAMPE?! SIAMO IMPAZZITI FORSE?! Perché, c'è qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E ancora una volta Manuel viene precedutoAdoro Kangaskan e Tyranitar, e Delphox nell' artwork é bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E che pizza però, io ho ordinato X e non avrò un bellissimo Aggron ;_;.Davvero molto faighi le megaevoluzioni ultimamente(a parte per kangaskhan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Perché, c'è qualcosa di strano? Si! Prima stava su 2 zampe ed era più figo! Adesso sembra un ... un.. tirannosauro? Rinoceronte bestia? CANE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati