Pippo. Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ho finalmente fatto evolvere Scatterbug in Vivillon per vedere la colorazione che ci spetta,ed è uscita questa. Non vorrei sbagliare,ma non l'ho vista da nessun'altra parte. La forma si chiama "Motto Marino". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 tutto blu *____* che amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 tutto blu *____* che amore <3 Ho sprecato 4 ore della mia vita nel percorso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho finalmente fatto evolvere Scatterbug in Vivillon per vedere la colorazione che ci spetta,ed è uscita questa. Non vorrei sbagliare,ma non l'ho vista da nessun'altra parte. La forma si chiama "Motto Marino".A me è capitato Rosa O.o com'è questa storia dei colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho già fatto la stessa discussione poco fa..con tutte i colori dei Vivylion per luogo dell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oddio è bellissima. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 In realtà Vivillon ha una colorazione a seconda di dove lo catturi , appena trovo l' immagine te la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ecco: il mio è cosi. Ai miei occhi è blu. Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 tutto blu *____* che amore <3 Scusate ma se io ce l'ho rosa che vuol dire??? 0.o che ce l'ho giapponese??? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_MegaDelphoX Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Questa cosa che la colorazione varia in base al luogo mi piace sempre più. E' pucciosissimo tutto blu *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che vuol dire Marino? Che i Vivillon vivono anche in acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che vuol dire Marino? Che i Vivillon vivono anche in acqua? Vuol dire che è arrivato il marino!!! >https://www.youtube.com/watch?v=WmCDQvaw1Bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E noi italiani ci becchiamo il meglio *______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Davvero carino, sopratutto il colore. EDIT: 1.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che bel colore *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Yeah, il più bello è version Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma quindi il colore cambia in base al luogo di cattura inteso come nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me è capitato Rosa O.o com'è questa storia dei colori?Davvero? ò_òIn realtà Vivillon ha una colorazione a seconda di dove lo catturi , appena trovo l' immagine te la posto Ah,davvero? In varie immagini viene specificato proprio che cambia il colore in base alla nazione...beh,almeno non mi è capitato rosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma quindi vivilion ha un colore diverso per stato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma quindi vivilion ha un colore diverso per stato?? A quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A quanto pare si si fantastico ma ovviamente questo vale solo per le lingue del gioco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sa che per luogo di cattura si intende la nazione, o meglio la provenienza della cartuccia del gioco(oppure la lingua scelta nel gioco).Beh, comunque è davvero bello blu. Anche se non penso di allenarne uno, sarebbe uno spreco di tempo considerando che non è previsto nella mia squadra finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si fantastico ma ovviamente questo vale solo per le lingue del gioco giusto?No,credo sia la provenienza della cartuccia Mi sa che per luogo di cattura si intende la nazione, o meglio la provenienza della cartuccia del gioco.Beh, comunque è davvero bello blu. Anche se non penso di allenarne uno, sarebbe uno spreco di tempo considerando che non è previsto nella mia squadra finale.Pure io lo toglierò,ero solo curioso della colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Proprio ieri chiedevo com'era quello italiano :3Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.