Vai al commento

Colorazione italiana di Vivillon

Pippo.

Post raccomandati

Ho finalmente fatto evolvere Scatterbug in Vivillon per vedere la colorazione che ci spetta,ed è uscita questa. Non vorrei sbagliare,ma non l'ho vista da nessun'altra parte. La forma si chiama "Motto Marino".

PD4dIoO.jpg

X7yvbNb.jpg

A me è capitato Rosa O.o com'è questa storia dei colori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero carino, sopratutto il colore.

EDIT: 1.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

A me è capitato Rosa O.o com'è questa storia dei colori?

Davvero? ò_ò

In realtà  Vivillon ha una colorazione a seconda di dove lo catturi , appena trovo l' immagine te la posto

Ah,davvero? In varie immagini viene specificato proprio che cambia il colore in base alla nazione...beh,almeno non mi è capitato rosa lol

Link al commento

Mi sa che per luogo di cattura si intende la nazione, o meglio la provenienza della cartuccia del gioco(oppure la lingua scelta nel gioco).

Beh, comunque è davvero bello blu. Anche se non penso di allenarne uno, sarebbe uno spreco di tempo considerando che non è previsto nella mia squadra finale.

Link al commento

si fantastico ma ovviamente questo vale solo per le lingue del gioco giusto?

No,credo  sia la provenienza della cartuccia

Mi sa che per luogo di cattura si intende la nazione, o meglio la provenienza della cartuccia del gioco.

Beh, comunque è davvero bello blu. Anche se non penso di allenarne uno, sarebbe uno spreco di tempo considerando che non è previsto nella mia squadra finale.

Pure io lo toglierò,ero solo curioso della colorazione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...