-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Charizard YShellderCloysterMega Mewtwo YHeracrossLarvitarPupitarTyranitarElectrikeManetricPurrloinLeipardTrohSpritzleeAromatisseSkrelpDragalgeYveltal Mega Charizard X Mega Mewtwo XStaryuStarmie PinsirHoundourHoundoumPchyenaMightyenaAronLyronAgronSawkSwirlixSlurpuffClauncherClawitzerXerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 In pokèmon Y stanno tutti i pokèmon che non posso vedere :/ (Esclusi i mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tyranitar esclusivo di Y con la pietra esclusiva di X. Seems legit. Infatti avevo già visto queste due liste ieri, e dopo l'annuncio della sua pietra su x mi ha confuso la cosa. Che senso ha? ò_ò Così se uno lo vuole far megaevolvere deve per forza avere qualcuno con cui scambiarla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non so cosa scegliere tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 WTF!!! Cloyster e Starmie in versioni diverse?!?!?!? Ed ora che faccio??? à§____ৠCOSA PRENDO!?!?!?! à§_____ৠI miei 2° e 4° piké preferiti in versioni diverse à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 e basta? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io prenderò Y. Nessuno mi farà cambiare idea. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uff, a questo giro sono salvo.. fortuna che ho preordinato Y.. in genere tutti quelli esclusivi che mi piacciono sono sempre nella versione che non prendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uffa, Purrloin è su Y T_TMe lo farò scambiare Voglio X, PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 bene gli esclusivi di x sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Basta che ci sia Dragalge e sono apposto, poi mi fa piacere vedere pure Heracross e Cloyster. Yveltal ovviamente meritava già di base, non male non male. La lista è definitiva o ci dobbiamo aspettare altri nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma allora Agron sarà un pokèmon esclusivo di X ma la sua megapietra si trova solo in Y ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Basta che ci sia Dragalge e sono apposto, poi mi fa piacere vedere pure Heracross e Cloyster. Yveltal ovviamente meritava già di base, non male non male. La lista è definitiva o ci dobbiamo aspettare altri nomi? Definitiva!!!...Ma l'hai visto Mega Heracross?! XDMa allora Agron sarà un pokèmon esclusivo di X ma la sua megapietra si trova solo in Y ? Sì! Come Tyranitar...dovremo fare numerosi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Definitiva!!!...Ma l'hai visto Mega Heracross?! XD sì, se ne catturo uno lo chiamo Franky e ogni attacco urlo "SUPER!!" poi sempre meglio di ME-Pinsir (a mio parere) Non so perchè ma mi aspettavo i soliti vulpix/growlithe divisi (ma forse non ci saranno proprio buh, non ho controllato il pokedex generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma allora Agron sarà un pokèmon esclusivo di X ma la sua megapietra si trova solo in Y ? Me lo chiedevo anch'io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sì, se ne catturo uno lo chiamo Franky e ogni attacco urlo "SUPER!!" poi sempre meglio di ME-Pinsir (a mio parere) Non so perchè ma mi aspettavo i soliti vulpix/growlithe divisi (ma forse non ci saranno proprio buh, non ho controllato il pokedex generale) In un'altra discussione l'ho messo il pokedex di Kalos diviso per aree..mi sembra ci siano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 WTF!!! Cloyster e Starmie in versioni diverse?!?!?!? Ed ora che faccio??? à§____ৠCOSA PRENDO!?!?!?! à§_____ৠI miei 2° e 4° piké preferiti in versioni diverse à§_à§se prendi x iti passo quelli di y, io voglio un'aron xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io oggi mi prendo x se qualcuno mi scambia un larvitar.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma MegaAggron non dovrebbe essere esclusivo di Y? Che ci fa nella lista degli esclusivi di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Prendo Y solo per Yveltal e Dragalge, ma volevo Aggron e PinsirHeracross fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Fiu... ho scelto la versione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ora sono indeciso D: apparte che preferisco xernas però ora non so quale scegliere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Noooooooo houndoum esclusiovo di X che invidia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ok, preferisco quelli di X... Ho prenotato quello giusto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io oggi mi prendo x se qualcuno mi scambia un larvitar.. XD Mica si trova subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.