Vai al commento



Opening e nuove informazioni sulla serie animata Pokémon XY!


Filippo

Post raccomandati

Arrivano nuove informazioni riguardo alla nuovissima serie animata Pokémon XY che andrà  in onda in Giappone su TV Tokyo dal 17 ottobre. Durante uno speciale televisivo andato in onda nei giorni scorsi sono state mostrate nuove scene tratte dalla serie animata e l'attesa Sigla Iniziale (Opening):

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_1

La Opening della serie

Alcune scene provenienti dai primi episodi della nuova serie animata.

freccia.gifLem ha il Pokémon iniziale Chespin;

freccia.gifSerena ha il Pokémon iniziale Fennekin;

freccia.gif Il Fletchling di Ash conosce la mossa Aerasoio;

freccia.gif Il Frokie di Ash conosce la mossa Bolla;

freccia.gif Il Bunnelby di Lem usa con le sue orecchie la mossa Doppiasberla contro Pikachu;

freccia.gif Quando Lucario si trasforma in MegaLucario è possibile vedere un simbolo sopra di esso;

freccia.gif Sono presenti brevi scene dove è possibile vedere delle sagome di Xerneas e Yveltal;

freccia.gifFrokie si ferisce cercando di proteggere Pikachu da una Energisfera deviata da Wobbuffet;

freccia.gif Il Dedenne di Lem lotta contro un Inkay selvatico. Nella lotta usa la nuova mossa Elettrococcola;

freccia.gif Quando Ash cerca di entrare nella palestra di Lem viene fulminato e scaraventato fuori da una finestra circolare;

freccia.gif Il Team Roket intrappola Pikachu insieme ad un Rhyhorn;

freccia.gif Quando il Professor Platan parla ad Ash delle Megaevoluzioni compare una sagoma oscurata di MegaAmpharos e di un MegaPokémon sconosciuto.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio la stessa domanda.

Io non ho visto manco MegaLucario. ò.ò

Comunque strano, ma l'anime sembra davvero migliorato! :O (Non che fosse difficile essere meglio  di BW lol)

Mega Lucario è a metà  video

Poi certo che è meglio di BW,  pure Patrat è meglio di BW

La scena di Pikachu contro Pangoro è bellissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La opening non mi piace molto, tuttavia la preview dei primi due episodi della serie mi attira veramente molto, e poi... Quel Garchomp con un collare che lo comanda... E' fantastico!


Sono curioso di vedere di cosa si tratta, c'entrerà  il Team Flare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quindi Ash prenderà  Froakie , questa serie promette meglio dei BN ma non penso che sarà  un gran che :/ , comunque grazie per la news

Alla fine l'ho scoperto anch'io: come scelta ci sta bene. Almeno tu, Froakie, evolviti almeno una volta su due nel corso di questa generazione e quindi della saga di Kalos! Non fare come gli altri starter acquatici di Ash che si sono rifiutati di evolversi, mannaggia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...