Vai al commento



Opening e nuove informazioni sulla serie animata Pokémon XY!


Filippo

Post raccomandati

Che bella la opening *^* questa serie mi ricorda Pokemon Advanced *^* ke è la mia serie preferita *^* la protagonista prende il pokémon di fuoco sono in 4 a viaggiare *^* speriamo sia bella :)

La opening è veramente fantastica... Invece a me la saga Advanced non mi è mai piaciuta tanto, anche se ho incominciato a vedere i Pokémon da lì. Secondo me è questa la classifica: Sinnoh - Johto - Kanto - Hoenn - Unima ( magari Kalos prenderà  il posto di Johto! :D )

Comunque questa serie promette bene! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La opening è veramente fantastica... Invece a me la saga Advanced non mi è mai piaciuta tanto, anche se ho incominciato a vedere i Pokémon da lì. Secondo me è questa la classifica: Sinnoh - Johto - Kanto - Hoenn - Unima ( magari Kalos prenderà  il posto di Johto! :D )

Comunque questa serie promette bene! :)

Sarà  lo stesso meglio che, come minimo, il Froakie di Ash si evolva almeno in Frogadier, se non addirittura raggiunga la massima evoluzione in Greninja: e questo perché NON E' affatto giusto che nessuno degli starter Acquatici di Ash abbia mai voluto evolversi neanche una volta. Voglio proprio vedere poi se da evoluto (anche completamente) il Froakie di Ash creerà  invidia al suo Squirtle, al suo Totodile e al suo Oshawott costringendoli a loro volta ad evolversi volontariamente almeno una volta LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...