Spighetta Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bella Team Rocket XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Che bella la opening *^* questa serie mi ricorda Pokemon Advanced *^* ke è la mia serie preferita *^* la protagonista prende il pokémon di fuoco sono in 4 a viaggiare *^* speriamo sia bella La opening è veramente fantastica... Invece a me la saga Advanced non mi è mai piaciuta tanto, anche se ho incominciato a vedere i Pokémon da lì. Secondo me è questa la classifica: Sinnoh - Johto - Kanto - Hoenn - Unima ( magari Kalos prenderà il posto di Johto! ) Comunque questa serie promette bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La opening è veramente fantastica... Invece a me la saga Advanced non mi è mai piaciuta tanto, anche se ho incominciato a vedere i Pokémon da lì. Secondo me è questa la classifica: Sinnoh - Johto - Kanto - Hoenn - Unima ( magari Kalos prenderà il posto di Johto! ) Comunque questa serie promette bene! Sarà lo stesso meglio che, come minimo, il Froakie di Ash si evolva almeno in Frogadier, se non addirittura raggiunga la massima evoluzione in Greninja: e questo perché NON E' affatto giusto che nessuno degli starter Acquatici di Ash abbia mai voluto evolversi neanche una volta. Voglio proprio vedere poi se da evoluto (anche completamente) il Froakie di Ash creerà invidia al suo Squirtle, al suo Totodile e al suo Oshawott costringendoli a loro volta ad evolversi volontariamente almeno una volta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lady dialga Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 bellissima la sigla,spero di rivedere Xerneas e Yveltal <3La opening è bellissima. <3Anche l'anime sembra molto migliorato rispetto Bianco e Nero. :3vero sono d'accordo con te E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati