Guest redcharizard Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Zoroak nel villaggio pokemon??? LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma Diggerby è impossibile da trovare nel percorso 22 tra i fiori gialli... è da stamattina che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dovreste importantizzare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non mi sembra interessi a qualcuno questa discussione. Prossimamente semmai la farò chiudere Dovreste importantizzare la discussione Se non interessa la faccio chiudere..basta dirlo e non perdo tempo ad aggiornare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non mi sembra giusto perché c'è gente che dopo le tue guide ne ha fatte di identiche alle tue,senza immagini però.Eppure le loro sono state importantizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non mi sembra giusto perché c'è gente che dopo le tue guide ne ha fatte di identiche alle tue,senza immagini però.Eppure le loro sono state importantizzate Ah sì?! Allora no, non è giusto. Grazie, controllerò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Hai sbagliato per Clauncher e Skrelp. Infatti Clauncher è esclusivo di X insieme a Clawitzer e Skrelp e Dragalge sono esclusivi di Y. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 GRAZIE 1000 PER LA GUIDA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E' normale che ho Y e mi è uscito Dragalge invece di Clawitzer? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E' normale che ho Y e mi è uscito Dragalge invece di Clawitzer? D: Sì, Clawitzer è esclusivo di X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Complimenti, veramente utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eh allora bisogna correggere la posizione perchè dice che Clowtzer è in Y e poi Starmie/Staryu stanno in X e Shellder e Cloyster sono in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sei un mitoDovrebbero mettere ImportanteMolto utile, ma cosa sono le aiuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sei un mitoDovrebbero mettere ImportanteMolto utile, ma cosa sono le aiuole? Ahah grazieee Dovrebbero essere quelli che spuntano dal nulla..le ombre nere che ti assalgono. Scusa, non saprei come altro dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Volendo essere proprio precisi precisi sarebbe stato ottimo trovare anche il livello di evoluzione pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Volendo essere proprio precisi precisi sarebbe stato ottimo trovare anche il livello di evoluzione pokémon Ho la risposta pronta..ho fatto una siscussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gnouz Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Scusate ma drilbur e duskull? Qualcuno mi puo dire dove si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ma manca la caverna gelata o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Raga ma qui il pokeradar nn sblocca nuovi pike nei percorai come su D/P? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.