Manuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 (modificato) E' iniziata la distribuzione del Pokémon Pulcino per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y! Il Pokémon una volta arrivato alla stadio evolutivo finale, potrà compiere una megaevoluzione!Dal 12 Ottobre 2013 al 15 Gennaio 2014 sarà possibile un Torchic speciale che terrà come strumento una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken. Il Pokémon è livello 10, conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere e possiede l'abilità speciale Acceleratore. Il suo AO è XY, indossa un Fiocco Principale ed è contenuto in una Pregio Ball. Il Pokémon è distribuito attraverso il Nintendo Network, l'evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection.Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon. Ritira il Torchic dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 (PRIMO!) Non vedo l'ora di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Già preso, ma lo allenerò dopo la Lega..ho già 2 tipo Fuoco in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio si è già evoluto in Combusken , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Gia avuto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lo devo prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso stamani, ma lo alleno più avanti, ho troppi tipi fuoco in squadra al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lompreso subito dopo avere tornare a casa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Già preso, Natura Decisa al secondo tentativo *^* Ma il DW esiste? ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Troppo faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Appena trovo il 3DS lo prendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso stamani, ma lo alleno più avanti, ho troppi tipi fuoco in squadra al momento Fragatene! Asd. Il mio team? Braxien, Torchic e Charmander! Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sto facendo un solorun con lui. ( non posso farlo vero e prorpio ma ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso sta mattina alle 7. Non l'ho ancora ritirato, lo userò un futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 /cut Piccolo errore E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso ed evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Già scaricato, bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Già preso, Natura Decisa al secondo tentativo *^* Ma il DW esiste? ò_o Ma nel senso che hai spento e riacceso fino a che non ti è uscita quella natura? Scusate la domanda "stupida", ma io ero convinto che se si spegnesse la console prima di aver ricevuto il dono dal postino questo andasse perso per sempre. È corretto o è una mi convinzione errata? (Non ho mai usufruito di doni segreti, si vede? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma nel senso che hai spento e riacceso fino a che non ti è uscita quella natura? Scusate la domanda "stupida", ma io ero convinto che se si spegnesse la console prima di aver ricevuto il dono dal postino questo andasse perso per sempre. È corretto o è una mi convinzione errata? (Non ho mai usufruito di doni segreti, si vede? xD) È sbagliato, basta che hai la scheda segreta, fin quando non salvi dopo averlo ritirato puoi ritirarlo quanto ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 È sbagliato, basta che hai la scheda segreta, fin quando non salvi dopo averlo ritirato puoi ritirarlo quanto ti pare Quindi una volta che è arrivato dal postino posso accendere/spegnere fino a che non ho ottenuto la natura che desidero, senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quindi una volta che è arrivato dal postino posso accendere/spegnere fino a che non ho ottenuto la natura che desidero, senza problemi? Esatto E' stata aggiunta una reazione da Naoto Date 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Esatto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aspetto di terminare il gioco prima di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso ma non lo sto allenando al momento. Dopo la lega ci penserò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io l'ho preso alle 2:35 (non 14:35, ma 2:35) del mattino (del 12/10/2013, ovvio). XDIo ho fatto un paio di lotte contro il Team Flare e mi si è evoluto prima in Combusken e infine in Blaziken, e ovviamente ho visto anche la MegaEvoluzione XD Comunque, sono davvero soddisfatto di questo gioco... Siete anche voi d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati