Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 23/10/2013 at 16:38, Alex1995 ha scritto:

Greninja impara Finta al 33 e Nottesferza al 70

e ma al 33 è ancora frogadier e non l'impara,la può imparare dall'insegna mosse a frescovilla?

Inviato
  On 23/10/2013 at 16:43, ramingus ha scritto:

e ma al 33 è ancora frogadier e non l'impara,la può imparare dall'insegna mosse a frescovilla?

Nottesferza può anche ricordarla prima del 70, basta che vai dalla tipa che fa ricordare le mosse

Inviato
  On 23/10/2013 at 17:37, cristalloXnero ha scritto:

Quali sono dei buoni posti dove allenare i Pokèmon? Ho una Dragonair al 50 e volevo farla salire di livello per farle imparare Dragodanza e Oltraggio! :P

O nella villa lotta, però dopo aver raggiunto un alto rango, oppure nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli, che si trova nel viale inverno. Per questa poi c'è un trucchetto: attiva il potere O dell'esperienza e del compenso. Dopo averli attivati, vai a parlare col tipo che ti farà  mangiare al ristorante, e avrai molta exp e molti soldi in quelle 5 sfide. Ah, avviso che i piké sono di livello 63-65 

Inviato
  On 23/10/2013 at 17:42, Dina ha scritto:

O nella villa lotta, però dopo aver raggiunto un alto rango, oppure nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli, che si trova nel viale inverno. Per questa poi c'è un trucchetto: attiva il potere O dell'esperienza e del compenso. Dopo averli attivati, vai a parlare col tipo che ti farà  mangiare al ristorante, e avrai molta exp e molti soldi in quelle 5 sfide. Ah, avviso che i piké sono di livello 63-65 

Grazie per la risposta esauriente! :D Andrò al Castello Lotta con il Fortunuovo (sono Conte) e dopo un po' al ristorante a tre stelle :)

Inviato

Ragazzi ho un Amaura natura modesta e mi servirebbe una mano per evsarlo io ho già  messo 252EVs in Sp. attack  e avevo pensato di dividere le altre EVs in Speed e Difesa  visto che gli HP quando sarà  un aurorus saranno molto alti già  di base, secondo voi faccio bene a metterli in difesa così almeno si protegge meglio da attacchi fisici e sopratutto si protegge un po' dai pikè lotta, e a metterli in velocità  visto che è molto lento e almeno qualcuno dovrà  pur superare oppure lascio proprio perdere in velocità ?

Inviato

Di proteine ecc ne puoi dare solo 10 ciascuna, perchè ognuna aumenta +10 evs nella statistica interessata (quindi alla fine 100 evs a statistica).

Ma funzioneranno tutte e 10 solo prima di aver evsato il pokemon, quando ancora non hai mai usato il sav/combattuto.

Quindi se hai i soldi da spendere è tutto lavoro guadagnato, se non ne hai tutto col sav è uguale.

Inviato

domanda: ho un Lucario livello 90 purtroppo EVsato male, se adesso azzero gli EVs e li ridistribuisco, perdo qualcosa in termini di statistiche essendo già  a livello avanzato?

Inviato
  On 24/10/2013 at 07:52, kromos ha scritto:

qualcuno sa dirmi con chi devo far accoppiare dratini per avere un dragonite con extrarapido?

Da quanto ne so, devi farlo accoppiare col Dratini di HG/SS per averlo con Extrarapido.

On 24/10/2013 at 08:46, Rà¸ssภha scritto:

domanda: ho un Lucario livello 90 purtroppo EVsato male, se adesso azzero gli EVs e li ridistribuisco, perdo qualcosa in termini di statistiche essendo già  a livello avanzato?

No, non perdi niente.

Inviato
  On 24/10/2013 at 10:11, Meta_Knight ha scritto:

ricordo che in un centro pokemon un tizio ti faceva spendere pokemiglia per vari item

dove posso ritrovarlo?

In un bar a Luminopoli dicono che ci sia un esperto di Pokémiglia, un Pokéatleta in un centro pokémon lì vicino. Quindi forse a Luminopoli?
Inviato

ricordo che in un centro pokemon un tizio ti faceva spendere pokemiglia per vari item

dove posso ritrovarlo?

Il pokemon center nel corso basso di luminopoli

Inviato

dove posso ritrovarlo?

center luminopoli parte bassa

Inviato
  On 24/10/2013 at 10:20, Meta_Knight ha scritto:

ok

mi dice che ho 0 pokemiglia

come faccio a guadagnarle?

Qualsiasi tipo di scambio GTS, scambi tra amici/conoscenti/passanti e scambio prodigioso. Ti consiglio quest'ultimo per guadagnarle

Inviato

Hai mai usato il sincrogioco? Se si allora è per quello, ogni volta che lo fai le pokemiglia vengono trasferite nella global link automaticamente, puoi togliere quest'opzione nel menu delle opzioni del sincrogioco

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...