MasterGianco Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 La ricorda mosse allora è l'unico npc che insegna mosse? Non c'è più l'esperto mosse o qualcuno che possa insegnare mosse al di fuori di quelle già imparate o che potrebbe imparare livellando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 La ricorda mosse allora è l'unico npc che insegna mosse? Non c'è più l'esperto mosse o qualcuno che possa insegnare mosse al di fuori di quelle già imparate o che potrebbe imparare livellando? c'è l'insegna mosse nella città della 7° palestra , poi in quella dell'8° c'è quello che insegna le mosse peculiari a keldeo e a meloetta e nella stessa città dovrebbe esserci l'anziano che insegna le mosse degli starter (radicalbero , idrocannone incendio) e sul percorso 22 dovrebbe esserci una casa con dentro un signore che insegna dragobolide ; praticamente si trovano tutti nella Kalos montana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come si brredano pokémon con 5iv 31 Me lo potreste spiegare fase fase per fase??? Il friend safari cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salve a tutti, qualcuno sà come sono reperibili Assorbisfera e Conchinella all' interno di X/Y? Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salve a tutti, qualcuno sà come sono reperibili Assorbisfera e Conchinella all' interno di X/Y? Grazie comunque!La prima alla villa lotta a bakitopoli, per la seconda non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere sempre a bakitopoliNaturalmente tutte e 2 sono ottenibili con i PLCome ci si diventa famosi, stilosi?Se guardi più su ho messo una foto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 domanda: ho da allevare degli scyther per averne uno deciso con abilità tecnico. Al momento ne ho due maschi, uno natura decisa, uno abilità tecnico (nessuno con entrambe le cose ), quale mi conviene lasciare alla pensione con ditto per avere un uovo con entrambe le caratteristiche? p.s: se poi qualcuno ne ha già qualcuno così pronto e vuole scambiarlo, contattatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un modo è fai fare a Scyther (con pietrastante) e Ditto una femmina e poi la fai figliare (sempre con pietrastante) con l'altro Scyther per avere tecnico. E' stata aggiunta una reazione da Røssø 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io vorrei sapere dove si trovano Magby ed Elekid. E per finire anche l'affilodente e l'affilartigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolago Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scusate ragazzi potete dirmi come faccio a trovare Clauncher in Pokemon X? serve per caso super amo? perché con amo buono e vecchio non lo trovo mai e facendo surf trovo sempre e solo Tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 vai a petrogliferi, se usi super amo trovi clauncher, se usi amo buono trovi quello prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io vorrei sapere dove si trovano Magby ed Elekid. E per finire anche l'affilodente e l'affilartigli! Non si trovano, si trovano le loro 1° evoluzioni nel safari amici. I 2 strumenti si trovano alla villa lotta a bakitopoli in campio di PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sapete idrmi le mosse per un dragalge tank con 252 at. sp. 252 d. sp. e 4 hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolago Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie mille davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un modo è fai fare a Scyther (con pietrastante) e Ditto una femmina e poi la fai figliare (sempre con pietrastante) con l'altro Scyther per avere tecnico.Grazie, gentilissimo! Approfitto per un altra domanda: adesso ho un scyther femmina di natura e abilità giusti. Come faccio a migliorare le IV delle uova che farò fare a lei? (Mantenendo ovviamente natura e abilità ) grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Per le ivs non so quelle dello Scyther che hai ma intanto ti dovresti procurare degli Scyther (possibilmente dal safari amici) cossìcccchè abbiano almeno 2 ivs al 31. Poi assegni strumenti tipo destincomune (fa ereditare 5 ivs a caso dai genitori) e gli strumenti vigor (fanno ereditare la statistica relativa allo strumento), per questo ti devi regolare tu. Per la natura dai pietrastante, per l'abilità devi avere fortuna, prima o poi spunta. E' stata aggiunta una reazione da Røssø 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non si trovano, si trovano le loro 1° evoluzioni nel safari amici. I 2 strumenti si trovano alla villa lotta a bakitopoli in campio di PL Ok grazie, mi vanno bene anche Magmar ed Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedealex Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma quindi come si modifica l'avatar? E dello spettro sapete dirmi niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie mille davvero!! Percorso 8 con l'amo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dove trovo il super amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Casa della pesca sul percorso 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 dove si trova terremoto?risolto ma vorrei sapere il luogo preciso di neropulsar (percorso 15 ma doveeeeee????111????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 dove si trova terremoto?risolto ma vorrei sapere il luogo preciso di neropulsar (percorso 15 ma doveeeeee????111????)Sopra la cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Galaxy370 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 qualcuno mi consiglia una squadra da torneo per Y?non ho problemi ad aver nessun pokemon, quindi potete dirmi qualunque pokemon, scusate se ve lo chiedo ma io sono scarisssimo a creare sqadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 potete darmi indicazioni precise per arrivare all'emporio di luminopoli?? non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 potete darmi indicazioni precise per arrivare all'emporio di luminopoli?? non lo trovo... prova a vedere se lo vedi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati