Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Guest Galaxy370
Inviato
  On 24/10/2013 at 20:42, Rob7 ha scritto:

potete darmi indicazioni precise per arrivare all'emporio di luminopoli?? non lo trovo...

prova a usare il taxi

Guest Galaxy370
Inviato
  On 24/10/2013 at 20:51, Rob7 ha scritto:

niente nella mappa,e il taxi non lo trova...forse bisogna fare qualcosa prima per sbloccarlo...

o forse non esiste xD

chi è che ti ha detto che esiste? e cosa ti ha detto?

Inviato
  On 24/10/2013 at 20:57, Democrito94 ha scritto:

Allora è la Gioielleria che sulla mappa c'è, è sul viale Estate se non sbaglio, vicino a Rimedi & Co.

dopo provo,grazie  :)

Guest Ludo ✩
Inviato

come apro nuova discussione?

Inviato
  On 24/10/2013 at 21:03, pokemago ha scritto:

come apro nuova discussione?

Non puoi chiedere qui? Ci sono ventimila altre discussioni per problemi già  risolti, in fondo questo è un topic per le domande e le risposte. Poi libero di fare come vuoi :)
Guest Galaxy370
Inviato
  On 24/10/2013 at 20:59, Rob7 ha scritto:

dopo provo,grazie   :)

è in viale primavera,accanto al negozio di rimedi :D

• Mi Piace 1
Inviato
  On 24/10/2013 at 21:06, Galaxy370 ha scritto:

è in viale primavera,accanto al negozio di rimedi :D

ma per caso è la boutique..perchè la mi dcie che non sono abbastanza stiloso  -.-

Inviato
  On 24/10/2013 at 21:20, Rob7 ha scritto:

ma per caso è la boutique..perchè la mi dcie che non sono abbastanza stiloso  -.-

Nono, si trova dall'altro lato della strada, ci sono due porte aperte vicine, c'è il simbolo di una pietra come insegna.
  • Mi Piace 1
Guest Ludo ✩
Inviato

la absolite te la da serena o calem a bakitopoli dopola lega,devi fare 3 lotte alla villa lotta sconfiggierla e ti regala absolite

Inviato

dove si trova l'affilartigli per sneasel? qualcuno lo sa? deve esserci da qualche parte perchè weavile fa parte del pokedex di kalos..

inoltre: serve a qualcosa l'anziano nella città  della meridiana che ti chiede in prestito un pokemon di lv basso?

Inviato
  On 24/10/2013 at 21:05, Democrito94 ha scritto:

Non puoi chiedere qui? Ci sono ventimila altre discussioni per problemi già  risolti, in fondo questo è un topic per le domande e le risposte. Poi libero di fare come vuoi :)

Infatti questo è un consiglio prezioso!

Ho importantizzato questa discussione in modo che tutti possiate averla sempre sott'occhio, quindi chiedete qui per ora mentre sistemiamo il tutto! ^^

Inviato

Come faccio a distruggere i massi e le pareti crepate?

Non c'è MN Spaccaroccia

On 24/10/2013 at 13:37, Luke88 ha scritto:

c'è l'insegna mosse nella città  della 7° palestra , poi in quella dell'8° c'è quello che insegna le mosse peculiari a keldeo e a meloetta e nella stessa città  dovrebbe esserci l'anziano che insegna le mosse degli starter (radicalbero , idrocannone incendio) e sul percorso 22 dovrebbe esserci una casa con dentro un signore che insegna dragobolide ; praticamente si trovano tutti nella Kalos montana

Ma dove si trova questo insegna mosse? Ho girato tutte le case e non lo trovo

Inviato
  On 25/10/2013 at 07:11, MasterGianco ha scritto:

Come faccio a distruggere i massi e le pareti crepate?

Non c'è MN Spaccaroccia

Ma dove si trova questo insegna mosse? Ho girato tutte le case e non lo trovo

C'è la MT Spaccaroccia e serve proprio quella per spaccare massi e pareti.

Se tu apri la mappa città  e ti fermi su ogni pallino, il gioco ti dice tutti i "servizi" che vengono offerti in quella città .

Inviato
  On 24/10/2013 at 21:20, Rob7 ha scritto:

Con il Taxi ci arrivi in un attimo, la gioielleria c'è.

Inviato
  On 25/10/2013 at 12:56, Darklucario ha scritto:

La nero pietra dove la prendo?

O nella Grotta Climax, o battendo Aegislash nell'allenamento segreto de SAV

Guest mr.zoroark
Inviato
  On 13/10/2013 at 08:12, SebricK ha scritto:

dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp :th_sisi: )

a me l'ha dato un pescatore alla città  dove c'è la capopalestra che ti da lucario

Inviato
  On 25/10/2013 at 13:01, mr.zoroark ha scritto:

a me l'ha dato un pescatore alla città  dove c'è la capopalestra che ti da lucario

Sbagliato te lo da un pescatore nella città  successiva

Inviato

On 24/10/2013 at 20:54, Rob7 ha scritto:

su internet ,sta scritto dovunque...si comprano le pietre degli starternon è vero si comprano nella gioielleria di luminopoli il primo giorno a 1.000.000 il secondo 500.000 il terzo 300.000 e da capo

Raga ma se andate a cromburgo o come si chiama si dovrebbe essere trovato che dice che il prof. platan ha detto lo sai che houndom si puo megaevolvere tu ne hai uno in pokemon x io l'ho visto forse ci da la megapietra pero nn ho un houndom qualcuno puo vedere?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...