Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

No, intendo l'espero mosse di Unima, qua non c'è.

Intendi quello che insegna Acquapatto, Fiammapatto ed Erbapatto? Se sì c'è eccome.

Inviato

Come faccio a far aumentare l'amicizia sul Poke io e Te per Pichu, ho sazietà  e divertimento al massimo ma vorrei farlo evolvere a Pikachu ma nonostante gli faccio fare tutto, il cuore su amicizia rimane sempre 1, come facci? .-.

Inviato

Intendi quello che insegna Acquapatto, Fiammapatto ed Erbapatto? Se sì c'è eccome.

No lol, intendo quello che cercano tutti, che insegna mosse per il battling che i pokemon non imparerebbero normalmente. Non c'è.

Guest YuureiTheGhost
Inviato

Aegislash quando impara Scudo Reale? :0

Inviato

Come faccio a far aumentare l'amicizia sul Poke io e Te per Pichu, ho sazietà  e divertimento al massimo ma vorrei farlo evolvere a Pikachu ma nonostante gli faccio fare tutto, il cuore su amicizia rimane sempre 1, come faccio? .-.

Scusate il ripost.

Inviato

Come faccio a far aumentare l'amicizia sul Poke io e Te per Pichu, ho sazietà  e divertimento al massimo ma vorrei farlo evolvere a Pikachu ma nonostante gli faccio fare tutto, il cuore su amicizia rimane sempre 1, come faccio? .-.

Scusate il ripost.

Tu continua a giocare così vuole ancora bignè.

ma è normale che quando mewtwo entra in campo vibra ( mewtwo )

Se hai giocato molto col pokeio&te sì.

Inviato

Aegislash quando impara Scudo Reale? :0

Avrebbe dovuto impararlo come doublade verso il livello 50-55,

ma visto che l'hai già  fatto evolvere porta una squama cuore alla signora nella casa Ricordamosse a Frescovilla e sarai a posto! ;)

Inviato

Come ottenere goodra con la natura nascosta? voi che dite?

Devi usare il safari amici a bakitopoli

Inviato

A cosa serve l'antro atarassico?(O come si chiama)

Dove posso trovare larvesta?

Come si attiva la storia secondaria di bellocchio?

Nell'antro puoi trovare Zapdos/Moltres/Articuno dopo un tot di volte che li hai incontrati in giro per Kalos

Inviato

A cosa serve l'antro atarassico?(O come si chiama)

Dove posso trovare larvesta?

Come si attiva la storia secondaria di bellocchio?

1 si trovano moltres zapdos e articuno

2 safari amici ( io ce l'ho nel mio safari )

3 luminoploi agenzia bellocchio

Inviato

Ho il livello di amicizia massimo su Poke Io e Te con Pichu, è salito anche di livello con il condivisore esperienza, ma perchè non diventa pikachu? .-.

Inviato

ma alla fine ci sarà  un modo per sfidare red e i vecchi capopalestra come in bianco e nero 2?

Inviato

ma alla fine ci sarà  un modo per sfidare red e i vecchi capopalestra come in bianco e nero 2?

Red no. I capipalestra sì appena diventi marchese al castello lotta. Quando diventi duca sfidi i super4, granduca la campionessa.

Ma hanno rispettivamente 2 - 3 - 4 pokemon.

EDIT: Ah ma tu intendi i vecchi capipalestra. Sorry, capito male.

Inviato

Ho il livello di amicizia massimo su Poke Io e Te con Pichu, è salito anche di livello con il condivisore esperienza, ma perchè non diventa pikachu? .-.

L'amicizia col poke io&te è diversa da quella "normale"

Inviato

I capipalestra sì appena diventi marchese al castello lotta. Quando diventi duca sfidi i super4, granduca la campionessa.

Ma hanno rispettivamente 2 - 3 - 4 pokemon.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...