Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

No, intendo l'espero mosse di Unima, qua non c'è.

Intendi quello che insegna Acquapatto, Fiammapatto ed Erbapatto? Se sì c'è eccome.

Inviato

Come faccio a far aumentare l'amicizia sul Poke io e Te per Pichu, ho sazietà  e divertimento al massimo ma vorrei farlo evolvere a Pikachu ma nonostante gli faccio fare tutto, il cuore su amicizia rimane sempre 1, come facci? .-.

Inviato

Intendi quello che insegna Acquapatto, Fiammapatto ed Erbapatto? Se sì c'è eccome.

No lol, intendo quello che cercano tutti, che insegna mosse per il battling che i pokemon non imparerebbero normalmente. Non c'è.

Guest YuureiTheGhost
Inviato

Aegislash quando impara Scudo Reale? :0

Inviato

Come faccio a far aumentare l'amicizia sul Poke io e Te per Pichu, ho sazietà  e divertimento al massimo ma vorrei farlo evolvere a Pikachu ma nonostante gli faccio fare tutto, il cuore su amicizia rimane sempre 1, come faccio? .-.

Scusate il ripost.

Inviato

Come faccio a far aumentare l'amicizia sul Poke io e Te per Pichu, ho sazietà  e divertimento al massimo ma vorrei farlo evolvere a Pikachu ma nonostante gli faccio fare tutto, il cuore su amicizia rimane sempre 1, come faccio? .-.

Scusate il ripost.

Tu continua a giocare così vuole ancora bignè.

ma è normale che quando mewtwo entra in campo vibra ( mewtwo )

Se hai giocato molto col pokeio&te sì.

Inviato

Aegislash quando impara Scudo Reale? :0

Avrebbe dovuto impararlo come doublade verso il livello 50-55,

ma visto che l'hai già  fatto evolvere porta una squama cuore alla signora nella casa Ricordamosse a Frescovilla e sarai a posto! ;)

Inviato

Come ottenere goodra con la natura nascosta? voi che dite?

Devi usare il safari amici a bakitopoli

Inviato

A cosa serve l'antro atarassico?(O come si chiama)

Dove posso trovare larvesta?

Come si attiva la storia secondaria di bellocchio?

Nell'antro puoi trovare Zapdos/Moltres/Articuno dopo un tot di volte che li hai incontrati in giro per Kalos

Inviato

A cosa serve l'antro atarassico?(O come si chiama)

Dove posso trovare larvesta?

Come si attiva la storia secondaria di bellocchio?

1 si trovano moltres zapdos e articuno

2 safari amici ( io ce l'ho nel mio safari )

3 luminoploi agenzia bellocchio

Inviato

Ho il livello di amicizia massimo su Poke Io e Te con Pichu, è salito anche di livello con il condivisore esperienza, ma perchè non diventa pikachu? .-.

Inviato

ma alla fine ci sarà  un modo per sfidare red e i vecchi capopalestra come in bianco e nero 2?

Inviato

ma alla fine ci sarà  un modo per sfidare red e i vecchi capopalestra come in bianco e nero 2?

Red no. I capipalestra sì appena diventi marchese al castello lotta. Quando diventi duca sfidi i super4, granduca la campionessa.

Ma hanno rispettivamente 2 - 3 - 4 pokemon.

EDIT: Ah ma tu intendi i vecchi capipalestra. Sorry, capito male.

Inviato

Ho il livello di amicizia massimo su Poke Io e Te con Pichu, è salito anche di livello con il condivisore esperienza, ma perchè non diventa pikachu? .-.

L'amicizia col poke io&te è diversa da quella "normale"

Inviato

I capipalestra sì appena diventi marchese al castello lotta. Quando diventi duca sfidi i super4, granduca la campionessa.

Ma hanno rispettivamente 2 - 3 - 4 pokemon.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...