Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 devi sapere tutte le figure acrobatiche dei pattini (lascia perdere e' una cacchiata)
Ramingus Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Solo nel safari di un Amico che ha Luxio, purtroppo :/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/ Qui ci sono le posizioni di tanti strumenti, ma di quelli che cerchi ho visto solo Copertura, che si trova nell'Albergo Diroccato, o così dice la lista. Se scopro dove sono le altre due cose, te lo scrivo grazie,nel link dice che si trova anche nel negozio,quale di preciso?
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 grazie,nel link dice che si trova anche nel negozio,quale di preciso?Questo purtroppo non lo so :/ Mi spiace, ma se lo scopro te lo dico Edit, credo che la dicitura Negozio sia sbagliata...perchè non trovo nessuna info riguardante quella locazione.è certo però che lo puoi trovare nell'Albergo Diroccato e lo puoi scambiare con i PL nella Villa Lotta.
Ramingus Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Questo purtroppo non lo so :/ Mi spiace, ma se lo scopro te lo dico Edit, credo che la dicitura Negozio sia sbagliata...perchè non trovo nessuna info riguardante quella locazione.è certo però che lo puoi trovare nell'Albergo Diroccato e lo puoi scambiare con i PL nella Villa Lotta. ok grazie,infatti anch'io ho cercato un negozio a luminopoli che li vedesse ma non c'è
Mighty. Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 devi sapere tutte le figure acrobatiche dei pattini (lascia perdere e' una cacchiata) Si, l'unica ragione per andarci è per il cucchiaio torto.. Ci sono rimasto malissimo quando ci sono andato..
il-Mek Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Tutte tranne le esclusive di x.. (mewtwoite - Heracrosite o Pinsirite - Houndoumite o Manectricite.. o come *bip* si scrivono )Ma se un mio amico con il gioco opposto al mio mi passa tutte le megapietre funzionano in un gioco solo? posso avere charizard X e Y?!
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma se un mio amico con il gioco opposto al mio mi passa tutte le megapietre funzionano in un gioco solo? posso avere charizard X e Y?! Ovvio! lol
Redfire99 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma quando si potrà accedere al sincrogioco ??? Mi dice sempre che c'è un alto traffico online blablabla ?
Mini Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Il Fortunuovo si trova solo su Chansey nel Safari?
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma quando si potrà accedere al sincrogioco ??? Mi dice sempre che c'è un alto traffico online blablabla ? Fallo quando i giapponesi sono a nanna. lol Il Fortunuovo si trova solo su Chansey nel Safari? Anche all'hotel di Temperopoli se non sbaglio.
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Scusate l'ignoranza ma come so qual'è il mio codice amico? E come faccio a cercare altre persone tramite i loro?
GreenChespin Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Scusate l'ignoranza ma come so qual'è il mio codice amico? E come faccio a cercare altre persone tramite i loro? devi guardare nel menu del 3DS e cliccare sul' icona dove è disegnata una faccina , li troverai il tuo codice amico e l' opzione per aggiungerne altri . che natura mi consigliate per un' Haulucha forte in attacco ?
Ren Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi avete qualche consiglio utile per beccare Moltres in giro per Kalos? -.- ho letto che va trovato una dozzina di volte prima che si sposti nell'Altro Talassico per poterlo catturare, ma io l'ho trovato in giro solo 2 per ora.Spruzzo repellente e cerco mettendo un pokèmon di livello basso al suo come primo nella squadra, esistono atri accorgimenti?devi guardare nel menu del 3DS e cliccare sul' icona dove è disegnata una faccina , li troverai il tuo codice amico e l' opzione per aggiungerne altri . che natura mi consigliate per un' Haulucha forte in attacco ?La natura Allegra(+Velocità , - Attacco speciale) sembrerebbe la più idonea.
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 qualcuno sa dove si trova eevee? grazie! Percorso 10.
DAMN. Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 idk se è già stato chiesto ma qualcuno è riuscito a capire come breedare switcheroo su klefki? la vedo listata ovunque ma non listano mai i genitori necessari
GreenChespin Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 La natura Allegra(+Velocità , - Attacco speciale) sembrerebbe la più idonea. ok grazie !
Monkey D. Rufy Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 qualche anima pia può spiegarmi come funzionano gli scambi su pokemon x/y ? dove devo cliccare per scambiare e come funziona la cosa
Jumanji Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 qualche anima pia può spiegarmi come funzionano gli scambi su pokemon x/y ? dove devo cliccare per scambiare e come funziona la cosa Clicchi sull'avatar del tuo amico sul PSS e premi "Scambio", salvi e attendi.
°Vinz° Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 qualche anima pia può spiegarmi come funzionano gli scambi su pokemon x/y ? dove devo cliccare per scambiare e come funziona la cosa Devi farli online o wireless ? Comunque meglio elettro o erba ? In squadra ho houndoom, frogadier e ivysaur, me lo tengo ivysaur ?
Infernape Eleven Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Devi farli online o wireless ?Comunque meglio elettro o erba ? In squadra ho houndoom, frogadier e ivysaur, me lo tengo ivysaur ?Si tienitelo.Se vuoi uno anche elettro ti consiglio Pikachu o Mareep
GreenChespin Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 che natura mi consigliate per un Pawniard forte in attacco , un Rals forte in att.sp. e uno forte in attacco ?
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 che natura mi consigliate per un Pawniard forte in attacco , un Rals forte in att.sp. e uno forte in attacco ? decisa , modesta , l'ultima è riferita sempre a ralts ? se sì lascia perdere Ralts forte in attacco
black n 1 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Come si fa a ottenere il potere O dell'esperienza non lo sto trovando a castel vanità
MasterGianco Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Come faccio ad avere uno zangoose con velenimpeto? È un'abilità nascosta.
Post raccomandati