Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Fermi tutti :D

Quindi se io breedo un charizard con mossa uovo oltraggio e drago danza e poi glielo cancello.....se un domani dovessi decidere di fargliela ricordare sarà  possibile?

ma è un cambiamento di questa generazione?

in passato se cancellavi la mossa uovo la perdevi definitivamente....infatti molti pokemon li ho tenuti "bloccati" come parents proprio per non perdere le mosse d'uovo.

Ho capitpo bene sta news?

Inviato

esattamente

@democrito

ho ottenuto una togepi con 4 iv e natura modesta

credo che per domani sera avrò dei bellissimi togepi 5 iv

che forse userò per insegnare desiderio come mossa uovo per clefable

Inviato

esattamente

@democrito

ho ottenuto una togepi con 4 iv e natura modesta

credo che per domani sera avrò dei bellissimi togepi 5 iv

che forse userò per insegnare desiderio come mossa uovo per clefable

Credo tu abbia mooolta fortuna ahahah xD

Inviato

Sapete dirmi qual è l' utilità  della Casa Esami a Luminopoli? :omg:

Ho provato delle lotte in doppio, alla fine delle quali ho vinto un PP-SU e 15 PL, con un totale di 6474 punti... Può considerarsi un buon punteggio?! :stupid:

Inviato

Nel cartello davanti al chiosco ti dice gli orari in cui è disponibile :)

Vado in quei orari e dice che è andato a ruba, infatti nel cartello c'è scritto "fino esaurimento scorte" cosa faccio?!

Inviato

mhh, strano, a me non è mai successo :/ magari aspetta lì qualche minuto prima dell'apertura, o forse dipende dal giorno, anche se mi sembra di averli comprati in vari giorni.... 

Comunque è solo un panino con il simbolo di Kalos impresso, che cura ogni problema di stato :) 

Inviato

mhh, strano, a me non è mai successo :/ magari aspetta lì qualche minuto prima dell'apertura, o forse dipende dal giorno, anche se mi sembra di averli comprati in vari giorni....

Comunque è solo un panino con il simbolo di Kalos impresso, che cura ogni problema di stato :)

Ci andavo solo x aumentare lo stile..
Inviato

c'è un metodo migliore : vai al negozio di pokeball, e compra UNA ALLA VOLTA 100 premier ball ;)

Waw grazie! Comunque le mega pietre me le vendono a 70.000 non mi manca molto per ricevere il potere O delle uova! ;)
Inviato

3. Poi c'è il potere di livello MAx che dura un'ora, però è esclusiva degli eventi.

Inviato

3. Poi c'è il potere di livello MAx che dura un'ora, però è esclusiva degli eventi.

[ot]voglio il potere covata max[/ot]

Inviato

Ah davvero ? LoL quanto usi ci vogliono per passare dal lv 2 al 3 ?

Inviato

[ot]voglio il potere covata max[/ot]

Quello lo vogliono tutti  :patpat:

Ah davvero ? LoL quanto usi ci vogliono per passare dal lv 2 al 3 ?

Mi pare che dall'11 al 2 ci vogliono 15 o 25 utilizzi, mentre dal 2 al 3 ce ne vogliono 50.

Inviato

a che livello mi consigliate di evsare un pokemon?

sto usando un marill al lv 1 per fare dei corsola perfetti,e mi sta venendo il dubbio, se dovevo prima evsarlo

Inviato

Domanda su introforza....adesso è fissa sempre al livello 60....

Rimane una mossa utile? perchè sto cercando di capire se tutti i vari pokemon che prima usavano Introforza ghiaccio ad esempio ha ancora senso tenerli...o se paradossalmente non è più utile usare una mossa stabbata.

Penso che tolti i pokemon con debolezze x4 il resto diventa inutile no?

Chiedo anche per il problema breeding...il tipo ti dice le IV 31...ma come faccio se a me serve a 30 per questione di introforza?? :D

Inviato

secondo me rimane una valida alternativa per pokemon che, come jolteon, hanno un ottimo attacco speciale e uno scarso movepool

Inviato

si però dico gente come Alakazam o Gengar per dire....che senso ha dargli hp ice (visto che imparano la mossa fata) o fuoco...solo per ferrothorn o forretress?!? diciamo che mi pare molto una mossa "sprecata"

Jolteon forse resta uno dei pochi a cui lasciarla :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...