TechGianky Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 anche mewtwo è shiny locked? non solo il trio x-y-z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 anche mewtwo è shiny locked? non solo il trio x-y-z? A quanto pare vogliono evitare i leggendari shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 C'è una guida da qualche parte sul foro Grazie mille! La cercherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Due domande sul Cromamuleto: Si sa che aumenta la probabilità di incontrare pokèmon cromatici, ma questo vale anche per quanto riguarda le uova schiuse o solamente gli incontri selvatici? Chi sa la percentuale circa del Cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ragazzi ma cosa sono ste iv?e perchè sono cosi ricercate?me li chiedono tutti....scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Due domande sul Cromamuleto:Si sa che aumenta la probabilità di incontrare pokèmon cromatici, ma questo vale anche per quanto riguarda le uova schiuse o solamente gli incontri selvatici?Chi sa la percentuale circa del Cromamuleto?Su Smogon dicono che da XY il Cromamuleto dovrebbe avere effetto solo sui selvatici, ma credo che stiano ancora facendo dei test. La percentuale dovrebbe essere la stessa di B2/W2 (purtroppo online non ho trovato niente di preciso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok grazie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ragazzi ma cosa sono ste iv?e perchè sono cosi ricercate?me li chiedono tutti....scusate l'ignoranza Gli IVS esistono dalla 3 gen (se non sbaglio), praticamente ogni esemplare (anche della stessa specie) può avere da 0 a 31 IVS in ogni statistica e non è possibile cambiarli ma bisogna cercare un'altro esemplare con IVS come si desiderano... per i dettagli ci sono fin troppi topic sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti correggo,esistono dalla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti correggo,esistono dalla prima Si, ma in I e II gen il sistema era completamente differente da quello che abbiamo avuto dalla III in poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si, ma in I e II gen il sistema era completamente differente da quello che abbiamo avuto dalla III in poi... è vero,ma in ogni caso esistono dalla prima generazione,anche se prima erano leggermente differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho bisogno di aiuto , sono nuovo del settire , mi potete spiegare che cosa fa l'abilità dream word e come faccia a sapere se un pokemon la possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A me (e non solo) risulta che esitano dalla seconda http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Shiny ma vabbeh, è solo un voler essere pignoli... E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 raga,ma se quando ho battuto serena io vado da platan ke mi deve potenziare il megacerchio e prima di andarmene non tocco la statua rosa non posso più cercare megapietre,perchè io ho skippato tutto quello che ha detto e non ho capito un tubo,e poi me ne sono andata senza toccare la statua.quindi chiedo,la cosa ke ho fatto influisce sul potenziamento del megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho bisogno di aiuto , sono nuovo del settire , mi potete spiegare che cosa fa l'abilità dream word e come faccia a sapere se un pokemon la possiede? L'abilità DW è un'abilità che il pokèmon normalmente non potrebbe possedere (almeno, nella V generazione si chiamava così perchè i Pokémon potevano possedere questa abilità "più rara" solo se venivano catturati nel Pokèmon Dream World, in sostanza giocando online). Tuttavia, con l'avvento di pokèmon X e Y si è deciso di rendere disponibili tali abilità anche nelle orde o nei Safari pokèmon. Per sapere se il tuo pokèmon possiede l'abilità DW puoi consultare diverse liste, per esempio qui (inserisci il pokèmon e vedi la voce "abilità nascosta"). Capirai che sono più ricercate in quanto più rare (inoltre, molto sono molto più utili delle altre abilità ). raga,ma se quando ho battuto serena io vado da platan ke mi deve potenziare il megacerchio e prima di andarmene non tocco la statua rosa non posso più cercare megapietre,perchè io ho skippato tutto quello che ha detto e non ho capito un tubo,e poi me ne sono andata senza toccare la statua. quindi chiedo,la cosa ke ho fatto influisce sul potenziamento del megacerchio? Hai provato a cercare le megapietre? La cosa di toccare la statua dovrebbe avvenire in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shalquoir Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dove si trova la persona che ha creato il box su pokèmon x? E' da tempo che lo sto cercando à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dove si trova la persona che ha creato il box su pokèmon x? E' da tempo che lo sto cercando à§_ৠA Castel Vanità , se non erro... Ha lo sprite dello zuccapelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Le mosse uovo possono essere fatte ricordare dall' esperto mosse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 L'abilità DW è un'abilità che il pokèmon normalmente non potrebbe possedere (almeno, nella V generazione si chiamava così perchè i Pokémon potevano possedere questa abilità "più rara" solo se venivano catturati nel Pokèmon Dream World, in sostanza giocando online). Tuttavia, con l'avvento di pokèmon X e Y si è deciso di rendere disponibili tali abilità anche nelle orde o nei Safari pokèmon. Per sapere se il tuo pokèmon possiede l'abilità DW puoi consultare diverse liste, per esempio qui (inserisci il pokèmon e vedi la voce "abilità nascosta"). Capirai che sono più ricercate in quanto più rare (inoltre, molto sono molto più utili delle altre abilità ). Hai provato a cercare le megapietre? La cosa di toccare la statua dovrebbe avvenire in automatico. quindi il mio frokie con l'abilità mutatipo ha l'abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quindi il mio frokie con l'abilità mutatipo ha l'abilità DW? Sì, esattamente Mutatipo è l'Abilità nascosta di Froakie ed evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quindi il mio frokie con l'abilità mutatipo ha l'abilità DW?Si Le mosse uovo possono essere fatte ricordare dall' esperto mosse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Le mosse uovo possono essere fatte ricordare dall' esperto mosse??? Sì ;3 E' stata aggiunta una reazione da ~Trafalgar~Law~ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì ;3 Grazie E' stata aggiunta una reazione da Fraffo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì ;3 Per nulla ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per nulla ò.ò Non ho capito se è una domanda, ma (almeno da ciò che ho capito dal tuo post, lol)... ovviamente ti chiede in cambio una Squama Cuore, come per tutte le altre mosse del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati