Betelgeuse123 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 http://3ds.pokemon-gl.com/ Non il sito, ma la pagina del regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non riesco a trovare neanche io il regolamento in cui specifica i pokemon bannati. Cmq credo siano bannati tutti i leggendari, non puoi usare due strumenti nè due pokemon uguali. Non credo ci siano altre regole. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Non riesco a trovare neanche io il regolamento in cui specifica i pokemon bannati. Cmq credo siano bannati tutti i leggendari, non puoi usare due strumenti nè due pokemon uguali. Non credo ci siano altre regole. Tutti i leggendari si intende anche latios,latias,zapdos ecc.?Quelli li ho visti usare, poi di quelli quanti si possono usare?Ad esempio possono mettere nella squadra anche più di un leggendario?E infine se non ho letto male, nella nuova stagione si potevano usare solo pokemon kb. ___________________ Ma le bambole che si prendono con i PP a che servono? Modificato 13 luglio, 2014 da Betelgeuse123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sostanzialmente a niente, hanno solo una funzione "grafica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sostanzialmente a niente, hanno solo una funzione "grafica" Ah, io credevo che si riceveva nel gioco quelle bambole, come si faceva nelle basi segrete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Hanno già distribuito diancie in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Hanno già distribuito diancie in Giappone? i sì, e più di 100 utenti di pm in italia lo hanno già da ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Betelgeuse123: ahhhhhh, ma tu parlavi delle Bambole che si sono recentemente viste negli screenshots dei Remakes!!!Pardon, avevo capito chiedessi delle bambole che si vedono sotto all'avatar di alcuni utenti del forum (hai parlato di PP...).Le Bambole che si acquisteranno su RO e ZA a suon di PL (Punti Lotta) sono semplicemente pezzi più rari di quelli che ci saranno regalati o che potremo ottenere tramite PokéDollari e spesso avranno dimensioni maggiori del normale (come quelle di Venusaur, Charizard, Blastoise e Snorlax), ad ogni modo hanno tutte in comune il solo scopo di decorare la Base Segreta o la nostra cameretta! Meta_Knight: è già stato distribuito in occasione dell'anteprima del 17° Film, sebben l'inizio "ufficiale" sia datato 19 luglio 2014 , pertanto esemplari fidati hanno iniziato a circolare da ormai diverse ore... Modificato 13 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Betelgeuse123: ahhhhhh, ma tu parlavi delle Bambole che si sono recentemente viste negli screenshots dei Remakes!!! Pardon, avevo capito chiedessi delle bambole che si vedono sotto all'avatar di alcuni utenti del forum (hai parlato di PP...). Le Bambole che si acquisteranno su RO e ZA a suon di PL (Punti Lotta) sono semplicemente pezzi più rari di quelli che ci saranno regalati o che potremo ottenere tramite PokéDollari e spesso avranno dimensioni maggiori del normale (come quelle di Venusaur, Charizard, Blastoise e Snorlax), ad ogni modo hanno tutte in comune il solo scopo di decorare la Base Segreta o la nostra cameretta! Meta_Knight: è già stato distribuito in occasione dell'anteprima del 17° Film, sebben l'inizio "ufficiale" sia datato 19 luglio 2014 , pertanto esemplari fidati hanno iniziato a circolare da ormai diverse ore... Non, intendevo proprio le bambole sul forum, avevi capito bene. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 anche più di 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Tutti i leggendari si intende anche latios,latias,zapdos ecc.?Quelli li ho visti usare, poi di quelli quanti si possono usare?Ad esempio possono mettere nella squadra anche più di un leggendario?E infine se non ho letto male, nella nuova stagione si potevano usare solo pokemon kb. ___________________ Non ti saprei aiutare adesso. Se mi capita il regolamento davanti gli occhi te lo linko per MP. Ieri ho cercato ma sono riuscito a trovarlo. Non sono sicuro della necessità che i pokemon siano Kb e cmq puoi utilizzare alcuni leggendari, quelli misteriosi. Però accanto alle lotte a Punteggio ci sono vari tornei con nomi diversi, ad esempio ultimamente c'è stato Amichevole Eevee e presto ce ne sarà un altro in cui è possibile usare qualunque pokemon del pokedex nazionale (escluso Diancie). DI questi tornei trovi tranquillamente il regolamento su POkemonGlobalLink. Nella home sono pubblicizzati i prossimi tornei, clicchi sull'immagine e ti manda sulla pagina con le regole.Per le lotte a punteggio non ti saprei dire nient'altro, oltre a quello che ti ho scritto nel precedente post, sorry! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Qualcuno sa se c'è un sito con la lista di tutti i pokemon evento con dati ao e id? Modificato 19 luglio, 2014 da Betelgeuse123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 (modificato) up Salve a tutti,volevo chiedere se in pokemon x e y in rete locale e possibile ricevere:Celebi shiny,arceus shiny,diancie shiny ho sono tutti PowerSlave,cioè non ottenibili tramite scambio? so che dal 1 agosto c'e l'evento in giappone per jirachi shiny,spero di procurarlo Modificato 21 luglio, 2014 da Lupo Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che spread iv è migliore per un megablastoise swepper? per ora il mio ha 112 hp / 252 Satk / 144 spe ma non sono convinto. Conviene maxare la velocità o i ps? ha natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Kiryu89 a mio parere sarebbe meglio maxare la velocità .E magari come strumenti mettici bandascelta (puoi usare una sola mossa ma la potenza è aumentata del 50% ).È solo un consiglio ma io farei così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Qualcuno sa se c'è un sito con la lista di tutti i pokemon evento con dati ao e id? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Betelgeuse123: certo che si, tuttavia se pensi che una sola pagina esaurisca tutto ciò che c'è da sapere in merito, sei fuori strada: bisogna innanzitutto sapere quel che si cerca! Il database di serebii è il migliore se si effettua una ricerca per specie, mentre quello di bulbapedia è consigliato per nazionalità e periodo di distribuzione, oltre che per il fatto che specifica se un pkmn può essere cromatico o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Che spread iv è migliore per un megablastoise swepper? per ora il mio ha 112 hp / 252 Satk / 144 spe ma non sono convinto. Conviene maxare la velocità o i ps? ha natura modesta Ripeto la domanda, e stavolta niente niubbiate per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Qualcuno sa dove si trova il dojo karate a luminopoli?o comunque l'abilcintura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Il Dojo Karate a Luminopoli? Non è che ti confondi? A Kalos non c'è nessun posto simile...Magari hai sbagliato Versione o luogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ti spiego: Sto cercando l'abilcintura.vado su Pokèmon Central Wiki e mi dice che si trova dal dojo karate,al 2° piano.Ma dov'è allora questa dannata abilcintura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se le mie fonti non sono errate, ti viene regalata da una donna al terzo piano di un edificio ad ovest del Gate per il Percorso 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Provo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Se accoppio un sableye maschio con la mossa privazione e un bisharp femmina, il pokemon che nascerà erediterà la mossa?Ho letto che tutte le mosse mt,tutor vengono ereditate, però andando a vedere sul central wiki, privazione non c'è tra le mosse uovo di bisharp, se lo sono scordati di inserire oppure non funziona questo metodo?Entrambi fanno parte del gruppo uovo umanoide quindi teoricamente non ci dovrebbero essere problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati