Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Se non erro ne puoi avere una se mostri determinati Pokémon ad un tipo a Castel Vanità  (nella casa che si trova all'entrata ovest).

 

Poi avrei una domandina... come faccio ad ottenere un secondo "Avanzi"?

 

In game ne è disponibile solo un pezzo, se ne vuoi altri devi fartelo scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, che palle...

 

Non esiste quindi nessun Pokémon selvatico che li ha come oggetto assegnato?

 

No, ma puoi sempre provare usando un Pokémon con Raccolta (Livello 81-100, 1% di probabilità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, faccio prima a  comprarmi un'altra versione solo per lo strumento :XD:

Gli strumenti non passano attraverso la banca. Gira nel forum, c'è gente che sa clonare (non chiedermi come si clona perchè non lo so)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una Priority Move (+2) usata spesso in doppio che permette all'utilizzatore di dirottare su sé stesso tutte le Mosse avversarie in modo tale da proteggere il compagno (anche se non può proteggerlo da quelle ad obiettivo multiplo, come Frana e Terremoto) che può mettere in atto un attacco o un certo tipo di strategia senza subir danni ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Levitoroccia gli può essere insegnata mediante uno Skarmory/Aerodactyl/Archen/Archeops che è stato tutorato nelle precedenti generazioni, mentre per Scacciabruma non ci puoi far niente, non è accessibile in alcun modo su di uno Sarmory breeddato su X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli strumenti non passano attraverso la banca. Gira nel forum, c'è gente che sa clonare (non chiedermi come si clona perchè non lo so)

No vabbé, intendevo comprare un altro X/Y... xD

 

Già  che ci sono, avrei un'altra domandina, come si prende la Baccaenigma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Baccaenigma è solitamente reperibile attraverso un qualche Evento (in Giappone stanno distribuendo tutt'ora un Darkrai che l'ha assegnata), ma considerando che si può tranquillamente coltivare non dovrebbe esserti troppo difficile individuare un utente che la proponga nel suo mercatino proprio in questo forum ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PrimoLevi: certo che si, lo puoi trovare nelle Orde della Baia Azzurra (ti consiglio di usare un pkmn con Mossa Affannoseme per individuare l'eventuale esemplare con Abilità  Nascosta: è un processo molto lungo perché prevede di spulciarsi un esemplare alla volta trasformando durante la battle l'Abilità  che possiede in Insonnia, però è l'unico modo al di là  dello scambio :/).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PrimoLevi: certo che si, lo puoi trovare nelle Orde della Baia Azzurra (ti consiglio di usare un pkmn con Mossa Affannoseme per individuare l'eventuale esemplare con Abilità  Nascosta: è un processo molto lungo perché prevede di spulciarsi un esemplare alla volta trasformando durante la battle l'Abilità  che possiede in Insonnia, però è l'unico modo al di là  dello scambio :/).

Grazie mille per la risposta! :D

 

Comunque io quando devo individuare l'ab nascosta uso Giocodiruolo, però anche affannoseme pare affidabile.

 

@Iphione: anch'io ero molto dubbioso, ma un mio amico mi ha assicurato che non c'erano problemi, Ad ogni modo io non lo farei comunque, anche se tecnicamente non è un cheat mi pare scorretto o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN HGSS ho evissato alcuni pokemon da trasferire su X per mezzo di pokemon fatti apparire con l' action replay (Machamp, pidgeot ecc..). La mia domanda è: I punti ev ricevuti abbattendo questi pokemon, sono considerati cheat?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN HGSS ho evissato alcuni pokemon da trasferire su X per mezzo di pokemon fatti apparire con l' action replay (Machamp, pidgeot ecc..). La mia domanda è: I punti ev ricevuti abbattendo questi pokemon, sono considerati cheat?

 Nessuna risposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca una sola MT per completare la mia collezione e me la dovrebbe dare la streghetta nel centro pokemon di Fluxopoli. Il problema è che ogni volta che ci vado a parlare mi dice di tornare in un altro momento. Sono passato in diversi orari (mattina, pomeriggio, sera) ma ancora niente :-( Qualcuno sa come fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...