Vai al commento



Quella vacca di Miltank


Post raccomandati

Scusate il titolo ma odio profondamente questo pokemon.... la colpa è della terza palestra che ho dovuto fare varie volte prima di averla vinta contro la suddetta mucca. Reputo infatti la terza palestra come una delle palestre più ardue in tutta la mia esperienza con i vari giochi di pokemon. e voi quale palestra avete odiato di più??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetta Miltank :D Io l'adoro ? ma quella di Chiara era una b*starda XD In più avevo Cyndaquil, con Rotolamento mi scuciva una specifica parte anatomica @_@ Poi resettai il gioco e scelsi Chikorita: fu bellissimo vendicarsi con tutto il mio rancore su di lei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai odiato le palestre... solo qualche volta perché erano troppo facili, ma non per il contrario... sinceramente andarsi ad allenare e preparare strategie per combattere una palestra lo trovo molto bello =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai odiato le palestre... solo qualche volta perché erano troppo facili, ma non per il contrario... sinceramente andarsi ad allenare e preparare strategie per combattere una palestra lo trovo molto bello =)

Anche questo è vero ma dipende da palestra a palestra.... anche Sandra con Kingdra non è stata semplice ma, essendo l'ottava palestra avevo le mosse giuste per fronteggiarla; ma per chiara è diverso, difficilmente alla terza palestra ho qualche mossa lotta per essere ad armi pari con il suo rotolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questo è vero ma dipende da palestra a palestra.... anche Sandra con Kingdra non è stata semplice ma, essendo l'ottava palestra avevo le mosse giuste per fronteggiarla; ma per chiara è diverso, difficilmente alla terza palestra ho qualche mossa lotta per essere ad armi pari con il suo rotolamento

Ti dò ragione pienamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo Norman di Pokémon Zaffiro. Se avvelenavo Slaking con Breelom, lui mi distruggeva con Facciata. Non riuscivo a superarlo, lui e le sue pozioni ç_ç

(Poi lo ammazzai con Swampert).

anche Norman era abbastanza tosto... mi ricordo che ci ho badato parecchio a sconfiggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio ieri ho perso contro Sandra, ma ho fatto evolvere il mio Slowpoke e gli ho insegnato la MT Slavina, grazie a essa ho vinto :D

Anch'io trovo problemi con il rotolamento di Miltank quando ricomincio il gioco, ma inanzitutto cerco prima di paralizzare la fastidiosa mucca, poi se la fortuna è dalla mia parte e la paralisi fa il suo effetto, attacco in continuazione finchè non va ko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche Norman era abbastanza tosto... mi ricordo che ci ho badato parecchio a sconfiggerlo

Alla seconda volta slakoth lo facevo fuori con sceptile, poi slaking e vigoroth fuori tutti con il mio vigoroth super forzuto :D a suon di pugno rapido . Alla fine si è evoluto in slaking ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio ieri ho perso contro Sandra, ma ho fatto evolvere il mio Slowpoke e gli ho insegnato la MT Slavina, grazie a essa ho vinto :D

Anch'io trovo problemi con il rotolamento di Miltank quando ricomincio il gioco, ma inanzitutto cerco prima di paralizzare la fastidiosa mucca, poi se la fortuna è dalla mia parte e la paralisi fa il suo effetto, attacco in continuazione finchè non va ko.

il problema principale con Sandra è Kingdra essendo acqua-drago l'unica debolezza che gli rimane è il tipo drago.... io non avendo nessuna mossa di tipo drago l'ho sconfitta a suo di scariche con anpharos e rapidartigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando ero piccolo odiavo la palestra di Tell e Pat, perchè, come tutti i bambini piccoli, allenavo solo lo starter, in questo caso era sempre Blaziken.

Adesso le palestre non danno problemi, chi ha problemi con le palestre deve essere veramente scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pokemon giallo l'unico modo per sorpassare brock era prendere nidoran maschio oppure mankey....

Nidoran♂ o Nidoran♀ che peraltro diventavano gli imbattibili Nidoking e Nidoqueen ai tempi *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra che ho odiato di più è quella di ebanopoli (non per la grafica ma per il kingdra di sandra che mandava ko ogni mio pkmn, anke il mio povero dragonite)

come facevi ad avere un dragonite di gia contro Sandra??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho odiato (e amato al contempo) proprio la terza palestra, ma nei giochi originali, non nei remake; in questi ultimi sapevo già come affrontarla.

Una volta che riuscii a battere quella maledetta Miltank di livello 20 di Chiara che usava Rotolamento mi nacque una simpatia per la mucca, che ho tutt'ora! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...